IL COSACCO - KAZAK - Periodico indipendente bilingue italiano e russo- n° 13/2010 del Registro della Stampa del Trib. di Roma in data 19/01/2010 Cultura-Politica-Gossip . Redazione info@romameeting.it
« Precedenti Successivi »
 

Sitkovetsky, grande erede della gloriosoa scuola russa, all'Aula magna per la IUC, 27 ottobre

 Il cinquantottenne Dimitry Sitkovetsky è uno dei più titolati eredi della grande scuola violinistica russa, applaudito nei festival più prestigiosi, come Salisburgo e Lucerna, e invitato dalle principali orchestre mondiali, tra cui Berliner Philharmoniker, London Philharmonia, Concertgebouw di Amsterdam, New York Philharmonic. La sua personalità di artista si manifesta con successo anche nel campo della…
 

A San Valentino, donne pił seducenti con lingerie Amour Secret

Donne più seducenti a San Valentino, con l'intimo della boutique “Amour Secret – lingerie”, di via Appia Nuova 41/c (Gallery Center) Metro-San Giovanni. Un intimo femminile per tutte le tasche e per tutti i gusti. Tra le novità presenti al Salon International de la Lingerie de Paris che l’attività propone in esclusiva alla clientela della…
 

Eventi e novitą per la moda francese a Roma

L'evento: Una serata misteriosa e sensuale curata nei minimi dettagli della sempre favolosa Laura Elle, è quella che si svolgerà sabato 28 gennaio a Roma in Piazza Augusto Imperatore 42, al noto locale capitolino rHome di Vincenzo, estimatore di Lady Marlò. Protagonista assoluta della serata sarà proprio Marlò che delizierà il pubblico con i sui…
 

Amour Secret - lingerie - via appia nuova, 41/c Roma

Ha aperto i suoi battenti a Roma, la boutique “Amour Secret – lingerie” , in via Appia Nuova 41/c nell’ accogliente Gallery Center.  Tra le novità che l’attività propone in esclusiva alla clientela della Capitale, le prestigiose creazioni della stilista francese Chantal Thomass, colei che in assoluto nella storia della moda ha inventato i collant…
 

.

 “Pittori contemporanei russi a  Roma”, Museo della Civiltà Romana,19 novembre – 17 dicembre 2011 Sabato il 19 novembre alle ore 11.00 presso il Museo della Civiltà Romana sarà inaugurato il mese della cultura russa nell’ambito del progetto “Arte e cultura dell’Europa dell’Est a Roma”.  La manifestazione prenderà il via  con una conferenza di presentazione cui prenderanno…
 

Festa della castagna e delle caldarroste

  XXIV FESTA DELLA CASTAGNA E DELLA CALDARROSTA San Martino al Cimino, borgo adagiato tra i boschi della Tuscia Viterbese, celebra la pienezza della stagione autunnale con la XXIV Sagra della castagna e della caldarrosta. La castagna sarà dunque la regina incontrastata dal 22 0ttobre all'1 novembre 2011, affiancata da una serie di eventi collaterali fatti di…
 

IL CODICE BOTANICO DI AUGUSTO Presentazione del volume a Roma

Giovedì 13 ottobre 2011 alle ore 17 alla Palazzina dell'Auditorio (via della Lungara 230) verrà presentato il volume “Il codice botanico di Augusto. Parlare al popolo attraverso le immagini della natura” di Giulia Caneva, pubblicato per i tipi della Gangemi Editore. Il volume, che illustra la ricchezza degli elementi vegetali scelti in un monumento di grande…
 

RECUPERO DELLA REGIONE ABRUZZO

Al Made Expo Milano Presentazione del volume 6 ottobre 2011 ore 13 Giovedì 6 ottobre 2011 ore 13, al Made Expo di Milano (Rho Fiera), nello spazio Laboratorio OF ARCH, verrà presentato il volume a cura di Sandro Ranellucci dal titolo “Manuale del recupero della Regione Abruzzo. Nei borghi terremotati il recupero della bellezza in chiave…
 

"Sulla scena del crimine" film

Roma. Nelle strade del centro storico, del quartiere Prati e sulla spiaggia di Ostia, sono state girate le significative scene dell’atteso thriller “Sulla Scena del Crimine” tratto liberamente dalle cronache romane più attuali e che vede protagonista Mila Rich, l’avvenente giornalista del periodico DonnaDonna, nota per le sue battaglie sociali contro lo spaccio di droga,…
 

MISS PORTO ROTONDO 2011 3° EDIZIONE

Torna la Miss più bella del mondo Miss Porto Rotondo 2011 Lunedì 15 Agosto alle ore 22 in Piazza Quadra al Tartarughino diretto dalla famiglia Cruciani, nella splendida Costa Smeralda. La serata sarà dedicata ad Emy Winehouse, infatti le miss provenienti da tutto il pianeta sfileranno la griffe Renè & Martini disegnata dalla stilista ungherese…
 

« Precedenti Successivi »