La libertà - Il ricordo della felicità non è piu felicità...
« Precedenti Successivi »
 

ti auguro...................

Ti auguro di viveresenza lasciarti comprare dal denaro.Ti auguro di viveresenza marca, senza etichetta, senza distinzione,senza altro nome che quello di uomo. Ti auguro di vivere senza rendere nesuno tua vittima.Ti auguro di vivere senza sospettare o condannare nemmeno a fior di labbra. Ti auguro di vivere in un mondo dove ognuno abbia il diritto…
 

RICORDATI........................

Ricordati che oggi incontrerai uno stolto che metterà a dura prova la tua bontà e la tua pazienza, un maldicente che sparlerà di te, un furbo che cercherà di usarti, un presuntuoso che pretenderà di aver ragione ad ogni costo, un prepotente che cercherà di sopraffarti, un iracondo che ti trasmetterà rabbia. Ma tu non…
 

per tutti coloro a cui voglio bene

benedizione gaelica che tu possa avere dei muri per il ventoun tetto per la pioggiauna tazza di the davanti al fuocorisate per rallegrartiquelli che ami accantoe tutto ciò che il tuo cuore desidera..... 
 

SE AVESSI AVUTO

Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena. Pensò che se avesse avuto una macchina nuova, sarebbe stato felice. Se avesse avuto una grande casa, sarebbe stato felice. Se avesse avuto un lavoro eccellente, sarebbe stato felice. Se avesse avuto una donna perfetta, sarebbe stato felice. In quel momento inciampò…
 

il cuore

IL TUO CORPO ERA MIO CENT'ANNI PRIMA DI APPARTENERTI ho stritolato il tuo cuoree nessuno ...può restituirgli la forma originaria...Eravamo una cosa solatanto che nessuno potrà stare con te senza avereanche un po' di me.(Efraim Medina Reyes)ti ho salvato molte volte in altre vite...
 

la parabola di Dio e del contadino

Ho sentito raccontare un’antica parabola; dev’essere molto antica, perché all’epoca Dio viveva sulla terra… Un giorno andò da Dio un uomo, un vecchio contadino, e gli disse: “Senti, sarai anche Dio, e avrai anche creato il mondo, ma una cosa voglio dirtela: non sei un agricoltore e non conosci neppure l’ABC dell’agricoltura. Devi imparare qualcosa”.Dio…
 

preghiera............

 Chiesi a Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi: Egli mi rese debole per conservarmi nell'umiltà. Domandai a Dio che mi desse la salute per realizzare grandi imprese: Egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio. Gli domandai la ricchezza per possedere tutto: mi ha fatto povero per non essere egoista. Gli domandai il…
 

equilibrio.............................

 

salvami bellissima canzone dei Modà

E va sempre così... che tanto indietro non si torna E va sempre così... che parli ma nessuno ascolta E va sempre così... che vuoi cambiare ma non servirà soltanto una promessa... Salvami e allunga le tue mani verso me Prendimi e non lasciarmi sprofondare Salvami ed insegnami ad amare come te e ad essere…
 

SOLO PER OGGI

Solo per oggi, e domani ancora…Alzati presto. Fai un sorrisoLascia andare i sensi di colpa,non guardarti indietro.Fai un piano, credi in te stesso.Goditi cio’ che sei. Accetta la tua umanità.Chiedi aiuto, e accetta cio’ che gli altri hanno da darti.Ringrazia.Cambia, senza indugio e con coraggio.Accetta cio’ che non puoi cambiare. Sii paziente.Mantieni le promesse, quelle…
 

« Precedenti Successivi »