Creato da voglioviverecosi1 il 13/08/2013

to live..

I want to live this way...

 

la classe di un uomo si ... »

improvvisamente ti rendi conto che....

Post n°33 pubblicato il 24 Settembre 2013 da voglioviverecosi1

....non hai ricordi....non hai vissuto....

ascolti la tua amica che ti racconta...vedi le emozioni passare una ad una nei suoi occhi...

e io? io no...io non ho nulla da raccontare...

io sono "diventata grande" troppo presto...

cazzo....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963