Creato da rumbarumbero il 14/07/2006

Sguardo alla luna

vivere

 

 

« Le ali rubateMessaggio #8 »

Col cuore

Post n°7 pubblicato il 18 Luglio 2006 da rumbarumbero
Foto di rumbarumbero

So che non ci sarà risposta a quel messaggio...

daltronde io volevo solo comunicarle un mio pensiero...

non resterò lì a rimpiangere quello che poteva essere se solo...

se solo avessi evitato...

forse sarebbe stato tutto diverso..

oppure sarebbe rimasto tutto tale e quale..

piatto, senza capovolgimenti..

infondo le ho chiesto solo una risposta..

sarei così felice di ottenerla..ma..

..ma se riflettessi attentamente..

potrei infine comprendere che quella risposta potrebbe ferirmi..

..scagliare una freccia contro il mio cuore..

..giungo finalmente ad una conclusione:

" quella risposta non è poi così importante..

..il tempo si prenderà cura di me..

..rimarginerà le mie ferite..

e anche se lei non ci sarà..

mi lancerò verso il futuro...senza perdere la retta via ovviamente

con ardore e passione realizzerò almeno in parte i miei desideri..

con la convinzione che..

se è qualcosa di vero..non ci saranno barriere..

in un futuro magari ci incontreremo..

e sarà come l' ultimo giorno che ci rivolgemmo la parola..

prima di partire..

tutto bello come il sole! "

Amica mia ...ti voglio bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

LIGHT

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lotzbertuccia.filcarlettambruribaron_paolovincenzo_degiorgiopezzollamargheritarosanna.toscanokirbydglhengel0rumbarumberolottershtulipano.amarantomilionidieuro
 

ULTIMI COMMENTI

subcarbonate, vena, generic levitra online queenfish,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 04:36
 
pistole, metesthesiologist, buy levitra cheap online...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 04:30
 
non intrometterti!
Inviato da: rumbarumbero
il 30/06/2007 alle 12:51
 
ciao ki 6???cmq nn prendertela tanto con fabio se nn sai il...
Inviato da: RoSSo.NeRo
il 29/06/2007 alle 21:12
 
ciao!
Inviato da: aretusa85
il 22/05/2007 alle 19:02
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

KISS YOUR LIPS...

Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963