Nient'altro che noi

Il blog di un'amore ritrovato...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #10Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 05 Novembre 2007 da rombo99
 

Perchè essere gelosi fidandosi della donna che si ha accanto?  Mi è successo tante volte che pur fidandomi ciecamente della mia ragazza,ho provato un senso di gelosia in varie occasioni,ultimo esempio sapendo che la mia lei è nella stessa classe di un ragazzo con la cui circa due anni fà ha avuto un flirt,anche se per poco tempo... lei dice che mi devo fidare,ed io mi fido.. ci mancherebbe altro!! Però quando dice che questo ragazzo è anche il suo perenne compagno di banco e che con lui ricambia una grande amicizia,ecco lì incominciano a venirmi i brividi di gelosia... sarà che io non credo nella grande amicizia tra un'uomo e una donna e che non riesco a mandare giù queste sue parole? Per un'esperienza che ho avuto di grande amicizia con una ragazza,sò per certo che se tra due persone c'è stato un flirt in passato.. dicendo che ora ne è rimasta solamente una grande amicizia,sono poco credibile dicendo che non mi piace almeno un pò questo grande amico.. o sbaglio?? Starò esagerando con le fantasie di gelosia o sono parole giuste quelle che dico? La paura di perderla è tanta anche se sò che posso fidarmi di lei.. però sò che i fantasmi di vecchie storie possono venire fuori dinuovo col passare del tempo.. cosa ne pensate?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rombo99
Data di creazione: 24/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spagnolosanmar05cucciolactrombo99lupa0dglvala23Ali_di_Farfalla84dolcemelodya
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963