Nient'altro che noi

Il blog di un'amore ritrovato...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 20 Novembre 2007 da rombo99

Qualcuno riesce a dirmi cosa c'è di meglio dell'amore?!  Quando ero single pensavo sempre da egoista che tutto quello che mi apparteneva doveva essere solo mio. Da quando ho scoperto l'amore (e ce n'è voluto di tempo!!) ho imparato a vedere le cose da un'altra prospettiva,ovvero che quello che posso avere è anche bello da condividere insieme ad un'altra persona. Per capire quando si arriva all'innamoramento voi per esempio cosa avete provato inizialmente? Io non essendolo stato prima di avere incontrato la mia attuale fidanzata ne ero all'oscuro.. ma mi ricordo come se fosse ieri che dopo circa 2 mesi che stavamo insieme la mia lei andò in gita per una settimana.. e il giorno stesso che lei partì mi sentì subito una stretta al cuore,cominciai a sentirmi solo e mi mancava così tanto che non facevo altro che ascoltare e riascoltare la nostra canzone (nient'altro che noi -max pezzali-) per tutto il tempo che mi veniva quel senso di malinconia senza avere lei al mio fianco. Sarà normale tutto ciò?? Credo di si,e sò con certezza che è un sentimento troppo bello da provare sulla propria pelle.. perciò dico ai single convinti quali ero io.. stare soli è bello perchè nessuno può pugnalarti alle spalle,ma avendo una persona che ti ama al proprio fianco state sicuro che è anche meglio!!

Che ne pensate?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rombo99
Data di creazione: 24/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spagnolosanmar05cucciolactrombo99lupa0dglvala23Ali_di_Farfalla84dolcemelodya
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963