le mie giornate - ... incanti di vita. Questo Blog spazia in diversi e numerosi campi. Dallo Sport all'Attualità, film, libri, fatti di cronaca, televisione ... con una tendina che si apre sul mio punto di vista e sulla mia vita privata, coinvolgendo anche (e soprattutto) i sentimenti. Un invito al dibattito ed al confronto. Un posticino per far due chiacchiare...di Antonella Liccardo
« Precedenti Successivi »
 

Il mio ebook: Parole di zucchero

Dal 1° novembre su kobo.it troverete il mio nuovo ebook "Parole di zucchero". Mi rattristava il pensiero di avere imprigionato in un cassetto questi racconti.Le parole dovrebbero vivere e viaggiare,  percorrere strade interminabili fino a raggiungere chi le aspetta.Questo è lo scopo di questo e-book.I racconti in esso raccolti hanno partecipato (con grande soddisfazione) al concorso…
 

8 Marzo

 

Solidarietā

Ricevo questo messaggio e pubblico:Buongiorno!Noi genitori di ragazzi autistici dell'associazione Autismo Treviso onlus non godiamo di grandi finanziamenti per il nostro progetto "L'Orto di San Francesco" a Casale sul Sile (www.autismotreviso.org). Per poter continuare a offrire ai nostri ragazzi quello che la società non gli vuol dare la nostra principale risorsa è la destinazione del…
 

Auguri Papā

 
 

Pino Daniele Senza 'E Te

Je te penze accussì, per ore e ore je te voglie accussì, te voglie ancora e si chest nunn'è ammore ma nuje che campamme a ffà e se chiove o jesce o sole je te voglie penzà, pecchè senza 'e te nun sò niente. Je te sento accussì, comme o sang int'e vene se chiudo…
 

Buone vacanze!

 
 

Il marchio low-cost H&M cambia rotta: la modella ora č formosa

ROMA - La rivincita delle curvy passa anche per i costumi da bagno firmati H&M. A capitanare le signorine grandi forme, il brand svedese ha chiamato ancora una volta la modella Jennie Runk a posare per il photobook "Private Paradise”. Le curve generose di Jennie e i suoi grandi occhi blu hanno lasciato il segno…
 

Tradito dalla moglie subito dopo il matrimonio: lui si vendica con i poster in cittā

EDIMBURGO - Un matrimonio finito dopo soli sei mesi quello tra Ian Cuthbert e Alison Kidd. Il marito scopre il tradimento della moglie e chiede la separazione. La rabbia provocata dalla delusione amorosa lo spinge a vendicarsi in modo piuttosto originale. Prende una foto in lingerie e posa hot della moglie e ne crea un manifesto…
 

Ian, ha 70 tumori letali in tutto il corpo: "Sono riuscito a guarire in 2 settimane"

Pubblico questa notizia con in beneficio del dubbio, perchè se fosse vero, avremmo dato una speranza per chi vive il calvario di questa malattia.LONDRA - Il suo corpo era completamente invaso da 70 forme di cancro, Ian Brooks riesce a guarire in 2 settimane grazie a un nuovo farmaco. Al signor Brooks, 47 anni, erano…
 

Pirlo dice addio alla moglie Deborah: si separano dopo 12 anni di matrimonio

TORINO - Dopo oltre dodici anni si dicono addio. Sembra ormai finito, come fa sapere il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, il matrimonio fra Andrea Pirlo e la moglie, Deborah Roversi. La coppia si era sposata nel 2001 e dalla loro unione sono nati due figli, Niccolò, nato nel 2003 e Angela, nel 2006.…
 

« Precedenti Successivi »