sport e sociale

commenti su la vita sociale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

scrittocolpevolecambiasssoscala50SPORTINGGATTOPARDOtonyyy.aaMarquisDeLaPhoenixgiannyalfieriocsurtenotterosa1970sangasottolatorrekawariallaricercadiunsognoPRECARIAxPIERSILVIOlicomodealogico
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da cambiassso
Foto di cambiassso

oggi parliamo di solidarietà.

ieri mi ha colpito il discorso di un mio caro amico e mi ha rattristato.

Mi ha colpito che un politico dal suo calibro dalla sua esperienza ed bontà umana,

aveva paura nelle sue parole ed si appoggiava alla mia persona che sono semplice ed

disarmato.

Non si può vivere con il ricatto l'aggressività che noi umani usiamo nelle situazioni nei discorsi.

Non si puo aggredire ed credere di avere sempre ragione,il dialogo sempre ed in qualsiasi situazione,

Bisogna cambiare se vogliamo regalare un futuro migliore ai nostri figli,

bisogna fare un passo indietro ed riciclare tutto il male che abbiamo costruito..

bisogna essere umili ed consapevoli.......

                                                                          degli errori umani che commettiamo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cambiassso
Data di creazione: 10/01/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963