« CHE SONNOOOOOO!!!IL MIO TRANQUILLO WEEK-E... »

E POI DICONO DELLE DONNE...

Post n°18 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da rosadighiaccio83

Vorrei sapere il perchè voi maschietti siete così sottilmente complicati...passate a momenti in cui vi fate sentire anche 10 volte al giorno e a momenti in cui anche se vi chiamamo voi non ci rispondete...ma cos'è? Il giocone dell'anno? Io non ci capisco molto... Per esempio...io ho 1 amica che tutte le sere sclera perchè per parlare con il suo fidanzato deve iniziare a tirare giù un rosario di maledizioni verso di lui...ha ragione poverina... L'universo maschile!!! Una volta eravamo noi a farci desiderare, insomma...eravamo noi a non rispondere ai messaggi, alle chiamate, spostavamo gli appuntamenti mille volte, ritardavamo di 1 ora agli appuntamenti...ora siete diventati voi così...ci avete dichiarato vendetta? Però non è mica giusto...le pulizie di casa tocca farcele sempre a noi...non è parità dei sessi questa, almeno lavateci i piatti che personalmente parlando è la cosa prioritaria, arrivo sempre con una piramide di pentole che fa paura! Tra l'altro è anche pericoloso perchè come tocchi un piatto ne cadono 100...no, vabbè...adesso sto esagerando! Comunque riguardo al discorso maschietti...NON MI COMPETE!!! Non devo essere io a dannarmi e che cavolo... Anche questa...ci chiedete mille volte di uscire, quando vi diciamo di si sembra quasi che vi abbiamo fatto un favore, se ci mettiamo la gonna vi lamentate perchè voi siete usciti con i vestiti da "guerra", se abbiamo i tacchi vi lamentate perchè non riusciamo a tenere il vostro passo...insomma ce ne avete sempre una, delle volte siete così nevrastenici che mi chiedo se nel complesso dell'evoluzione non vi sia venuto il ciclo anche a voi... Ci credo che le donne sono diventate più aggressive...non ci bastavano i nostri problemi...adesso ci dobbiamo pure mettere a fare la corte... Io rivoglio la vecchia tradizione che funzionava BENISSIMO! immagine

In ogni caso...anche se mi lamento...una lancia a favore bisogna lanciarvela...meno male che ci siete voi per prendere la roba nei pensili alti e ad aprire i barattoli di sugo!!! Però per favore...quando li richiudete tenete conto anche della nostra forza fisica e finitela di prenderci per il culo quando litighiamo con l'arrosto nel forno!

immagine

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rosadighiaccio83/trackback.php?msg=2289309

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cirrus2
cirrus2 il 14/02/07 alle 00:10 via WEB
hai assolutamente ragione per quanto riguarda la teoria dell'uomo moderno...però...quando forse ti è capitato quello che vorresti tu (o dici di volere tu), quello in linea con la vecchia tradizione, non dai più segno di vita da mesi...perchè??? nella vecchia tradizione c'era anche che Lei dava il benservito in modo chiaro..
(Rispondi)
mike.mike1
mike.mike1 il 14/02/07 alle 22:47 via WEB
Fermo restando che a questo punto ci siete volute arrivare per forza, diciamo semplicemente che siete incontentabili e che non vi sta bene niente. Dunque parità di diritti vuol dire che potete anche pazientare quando un ragazzo non risponde al telefono o vi fa aspettare. E guardate che è dannosissimo per la salute aspettare ore intere che vi finiate di truccare, di liscarvi i capelli, di scegliere le scarpe, se mettere o meno il tanga ecc. ecc. E'da terapia intensiva..giuro!! Sai l'unica cosa che noi maschietti non riusciamo a fare? I maledettissimi mal di testa che vi spuntano all'improvviso...siete delle maestre e noi non riusciamo a imitarvi..incredibile!!! Poi dissento fortemente sul fatto che dobbiamo essere noi ad aprire i barattoli di sugo...potete sempre comprare un apri barattoli elettrico. ;-)))) Ti voglio bene.
(Rispondi)
ilprincipeverde
ilprincipeverde il 15/02/07 alle 12:13 via WEB
Ma verrà quel giorno in cui nessuno mai catalogherà nulla più! E quel giorno non ci saranno più neppure donne e maschi......quel giorno ci saranno "le persone umane" uniche e complesse ed estremamente diverse l'una dall'altra! Verrà quel giorno. verrà!
(Rispondi)
gultec
gultec il 19/02/07 alle 21:44 via WEB
Io non arrivo a prendere la roba nei pensili alti!!! Ecco, l' unica cosa positiva dei maschietti, io neanche l'ho:-(( Cmq, penso che ogni persona è diversa, io ad esempio telefono(o meglio telefonavo, ai bei tempi andati e ormai dimenticati) 10 volte un giorno si e l' altro pure. E 10 volte pure di notte:-)) Inoltre , non sono mai riuscito ad arrivare puntuale in vita mia. All'ultimo minuto mi prendeva la paura e perdevo mezzora buona per riprendere il coraggio. Insomma bisogna sempre guardare l' individuo; pero i piatti no!!!!!!!!!! Sul fatto che le donne siano diventate più aggressive, purtroppo ti dò ragione:-(( e ci fanno scappare!!! Ho letto anche il post sul libro della tua amica! Se quello che dice è vero, io devo aver fatto del male a tutto il genere femminile!!! Chi sa che mostro ero:-)) Cmq, scusami se passo ma non scrivo, è che un po mi vergogno e ho paura di dire stupidaggini e allora preferisco stare zitto!! Quando passerò cercherò di lasciare qualche commento, ok?:-)) Ciao, buona serata!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

LA NOSTRA CANZONE (MIA E FABIANA)

 

profumo di mamma

 

eros ramazzotti

 

una delle mie canzoni preferite

 

Ultime visite al Blog

the_namelesssnoopy02Gattodietrolafinestaromhausdiabolik6310je_est_un_autreCign0n3rorocher6bitsavagerosadighiaccio83MAN_FLYdolceaggress1972marinesbiellamapifiFRANCYLAMY
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore.   Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.

Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963