io rosa.blu

rosa senza spine

 

AREA PERSONALE

 

ROSE BLU

un soffio di magia dalla strega piu' sex..Grazie KimLaStrega.        
 
 
   Sweet.81=kiss..Image
 

FIORELLINO..

  //occhiolino..Image

 

IT'S PROBABLY ME

da vascogiov..Image

 
 
 

E.....POI?

 

 

E' LI CHE ASPETTA,,

CHI E' L'ANIMALE..DI SICURO NON LUI...
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI HA USATO IL MIO SPAZZOLINO?

Image
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Natalebuon anno! »

Buon Natale

Post n°310 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da chatwoman82

Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita...baci!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rosa.blu18
Data di creazione: 13/06/2008
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rosa.blu18
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 19
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcesorrisodgl16questa.sono.io.2021leoncinobianco1nonlosappiamohurricane2O1pupiratooronzo61macgyvermcMetrosexualandmariolinalaguardiacostanza20ivca1972lucrygenamo_solo_te_0satore4foto
 

IL MONDO CHE VORREI..

Ed..e' proprio quello che.. non si direbbe che direi..    

 

ULTIMI COMMENTI

SE NE DICON DI PAROLE..

    THERS  

 

UNA ROSA BLU..

    Da kim..  

 

 

 
 

rosa.blu18

 
  

 

GRAZIE..SWEELTINAAA

            Image

 

SIAMO SOLI

           VIVERE INSIEME A ME..HAI RAGIONE HAI RAGIONE TE..NON E' MICA SEMPLICE NON LO E' STATO MAI...     

 
Image
 

GABRYYYYYYYYY...

                           E adesso spogliati..che voglio morderti..      

 

 regalato dalle mie amike dolceluna68 e chatwoman82

 

mi ha premiata la mia amica zira

 
  
 

TOFEEEEE..

                 Daiiii..che c'ho' freddoooo toffeeee... 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963