rosapesca - riflessioni in rosa
« Precedenti Successivi »
 

lavori in corso...

 

voglia di sorridere!

ora basta!!!!! voglio solo sorridere... è tornato il sole dentro di me!!!
 

.

 Ascolto i profili armonici di suoni profondi, mentre lacrime amare avvelenano la terra. Quell’asfalto nudo, quei segni maledetti di un destino terribile. Un fiore soffocato dal catrame, da nuvole di piombo, nebbia minacciosa sul ricordo di un respiro che cercava ancora i profumi del mondo. Dove si sbriciola il muro che segna il confine tra…
 

buon anno a tutti!!!

 Buon Anno!Buon Anno a chi mi incontra per la prima volta,e a chi invece mi conosce.A chi mai più ripasserà da queste parti e a chi invece tornerà.Alle persone che mi hanno fatto ridere e a chi mi ha fatto piangere.A chi ancora è al mio fianco e a chi invece ha deciso di percorrere…
 

 IL MIO NATALE A NAPOLI!!!

Carissimi amici, Come avete trascorso questo natale ??? Spero bene ! Già immagino i cenoni e i pranzi con i parenti, i regali e le tombolate notturne ...ecco come l'ho trascorso io con i miei parenti napoletani...   AHAHAHAHAHAHAHUGUUUAAALEEEE!!!!
 

.

A chi si sente soloa chi ha la gioia nel cuore,a chi vorrebbe essere amatoa chi vorrebbe donare,a chi ha sbagliatoa chi vorrebbe volare.A chi è in guerraa chi si sente in pacea chi soffre in silenzioa chi sa perdonare.A chi non ha occhi per vederea chi sa ascoltare.A chi ha una meravigliosa famigliaa chi…
 

Post N° 60

 

.

In giardino il ciliegio è fiorito agli scoppi del nuovo sole, il quartiere si è presto riempito di neve di pioppi e di parole.All' una in punto si sente il suono acciottolante che fanno i piatti, le TV son un rombo di tuono per l' indifferenza scostante dei gatti; come vedi tutto è normale in…
 

Post N° 58

Cercami nei piccoli ritagli del tuo tempochiamami tra una parola e l'altra di un discorso trovami per caso in ogni cosa che tu vedi in ogni cosa che tu cerchi in ogni cosa che amiSorridimi per un tuo sorriso spunterà la luna parlami per ogni tua parola sboccerà una stella toccami che nelle tenerezze dormirà…
 

Post N° 57

 

« Precedenti Successivi »