LIBERA VOCE - informazione libera e indipendente
« Precedenti Successivi »
 

TORRE ANNUNZIATA

AL DI LA' DELLA NEVE A TORRE ANNUNZIATA Mercoledì 13 Maggio alle ore 19:00, presso la Parrocchia Santa Maria del Buon Consiglio (Via Salvatore Dino) di Torre Annunziata, verrà presentato il libro ed il cortometraggio "Al di là della Neve". Siete tutti invitati. Il ricavato della vendita dei libri servirà a finanziare il cortometraggio. Estendete l'inivto…
 

COMINCIAMO BENE

ROSARIO ESPOSITO LA ROSSA OSPITE A COMINCIAMO BENE Domani, 12 maggio 2009 dalle ore 10,00 su Rai 3, Rosario Esposito La Rossa sarà ospite della trasmissione televisiva "Cominciamo Bene" condotta da Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati. La Puntata è una replica andata già in onda nei mesi scorsi.
 

UNOMATTINA

ROSARIO ESPOSITO LA ROSSA A RAI 1 Domani, 11 maggio, Rosario Esposito La Rossa sarà ospite della trasmissione Uno Mattina, su Rai 1, dalle ore 8,30, per presentare il suo primo libro "Al di là della neve" . Conducono Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele.
 

PRESENTAZIONE AD AFRAGOLA

AL DI LA' DELLA NEVE AD AFRAGOLA 9 maggio 2009, ore 10 presso la S.M.S. "G. Nosengo" di  Afragola - Napoli, presentazione del libro di Rosario Esposito La Rossa, Al di là della neve, e reading teatrale con Maddalena Stornaiuolo, tratto dall'omonimo libro.  
 

I 7 FRATELLI CERVI

I 7 FRATELLI CERVIUn film di Gianni Puccini. Con Gian Maria Volonté, Don Backy, Riccardo Cucciolla, Carla Gravina, Serge Reggiani. Drammatico, durata 105 min. - Italia 1968È la storia vera dei sette fratelli Cervi (Agostino, Aldo, Antenore, Ettore, Ferdinando, Gelindo e Ovidio), contadini di Campegine (RE) antifascisti e organizzatori della lotta partigiana sotto la guida…
 

CINEFORUM A.A.A - SEZIONE PIPPO FAVA

INIZIA IL CINEFORUM A.A.A !!! domani 7 maggio alle ore 19,30 avrà luogo, presso il centro territoriale Mammut la prima proiezione della rassegna sui diritti umani, organizzata da Vodisca in collaborazione col Mammut.Verrà proiettato il film - L'ULTIMO RE DI SCOZIA , regia di Kevin Macdonald (2006) durata 121 min. La storia di un medico scozzese…
 

TELECAPRI

VO.DI.SCA SU TELECAPRI NEWS Stasera alle ore 20,00 sul canale Telecapri, nell'ambito del telegiornale Telecapri news, andrà in onda l'intervista fatta a Rosario Esposito La Rossa e Raffaella Landieri, sul caso di Antonio Landieri. L'intervista andrà in onda a ciclo continuo ogni ora fino alle ore 19,00 di domani, 7 maggio 2009. Preghiamo tutti inoltrare e…
 

GENNARO MUSELLA E PORTELLA DELLA GINESTRA

OGGI, 3 MAGGIO MORIVA ... Gennaro Musella:Ingegnere salernitano, aveva trasferito in Calabria la sua azienda per lavori di opere marittime. Muore a Reggio Calabria il 3 maggio 1982, dilaniato dall'esplosione della sua autovettura. L'ombra della Sicilia si affaccia anche sul delitto Musella che fu inquadrato nell'assegnazione dell'appalto per il porto di Bagnara Calabra, le cui gare…
 

MOSTRA ANTICAMORRA

 L’associazione Vo.di.Sca. presentaSe la paura fa 90, la dignità fa 180MOSTRA CONTRO LA CAMORRA - SCAMPIADal 5 al 12 maggio presso l’Auditorium di ScampiaConferenza stampa, martedì 5 maggio ore 11,00 intervengono: Maria De Marco (assessore alla cultura VIII Municipalità), Paolo Piccione (Questura di Napoli), Marilina Ricciardi (scuola Comix di Napoli) Raffaele Marra (Nomafia zone) Domenico…
 

ATTENTI A QUEI COMUNISTI

DALL'EMAIL DEL NOSTRO AMICO DELLE MARCHEMARCO MILOZZIda FAMIGLIA CRISTIANAECCO COME TROVARE I SOLDI NECESSARI PER LA RICOSTRUZIONE IN ABRUZZO E SE RINUNCIASSIMO A 131AEREI CACCIABOMBARDIERI? Gli economisti ne avevano calcolato puntigliosamente i benefìci: accorpare il referendum alle elezioni già previste per le europee e le amministrative, il 6 e 7 giugno prossimi, avrebbe fatto risparmiare…
 

« Precedenti Successivi »