Creato da drop.of.love il 24/06/2009

Rosa screziata

Secondo me Dio è ancora lì, col grande puzzle sotto al naso, a chiedersi dove son finiti quei due pezzi che andavano così bene insieme. (A. Baricco)

 

 

« **Non voglio dirti addio****Un amore ritrovato** »

**Incatenata a Voi**

Post n°14 pubblicato il 17 Agosto 2009 da drop.of.love
 

Mi chiedo perché la mia anima sia sempre più nera.
O forse lo so, ma chiudo gli occhi.
L'unica persona per cui ho fatto tutto ciò che era
in mio potere mi ha tradita.
Ma non sa che tengo il coltello dalla parte del manico.
O forse lo sa, ma chiude gli occhi.
Se solo volessi, potrei far crollare la sua vita come
un castello di polvere. Semplicemente soffiandoci sopra.
Ma no, voglio dargli un'ultima occasione.
Hai paura di trovarti occhi negli occhi con me?
Comincia a liberartene, perché dovrai farlo. Che tu
lo voglia oppure no. Se ci tieni a me, come hai sempre detto.
Intanto, uno spiraglio di luce ha illuminato la mia vita.
Certi sentimenti non muoiono mai.

[Ascoltando: Afraid to shoot strangers - Iron Maiden]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costa_1982ricercatoreteifretogianicolo31nessunatracciadimeMusashi_87dicaprio75strong_passiononda.innamoratafraaaaa5erbenny2008luly.beregina4eversusinfederoby2011rosarioiaqui
 

**LUNA**



Apri la finestra,
guarda
la luna
e sogna...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963