Creato da rosatea60 il 05/01/2010
 

tutti quì

Tuttele parole

 

 

« POST CONDIVISO CON "MAR-ROSSO"POESIA...!!! »

RINGRAZIAMENTO....!!!

Post n°40 pubblicato il 10 Novembre 2011 da rosatea60

Ringrazio tutti coloro che non amo perchè non mi fanno venire il mal di testa,

non mi fanno scrivere lunghe lettere, non agitano i miei sogni, non li attendo

con ansia, non leggo i loro oroscopi sul giornale, non compongo il loro numero

di telefono, non li penso. Li ringrazio molto. Non mi mettono in subbuglio la vita. 
Dunya Mikhail   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

.

Suggerito dal mio

carissimo amico

Rouge...:-))

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mar.rosso2cassetta2k.c.faccio.in.chatrosatea60piperitaomentaMarquisDeLaPhoenixfin_che_ci_sonoolegna69iononmale43soloxmehantropoeticoSerBlakSEMPRETAGLIA48dolceamore.mariaildispettoso70
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20