my life - frugando nei blog
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 239

 LOVE    Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento  o tende a svanire  quando l'altro s'allontana.  Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta  e non vacilla mai;  Amore non muta in poche ore o settimane,  ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;  se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai…
 

Post N° 238

 

Post N° 237

Un Napoletano in Franciascrivicar();foqeqaUn napoletano in Francia sta consumando il suo "petit dejuner" (caffé,croissant, pane, burro e marmellata) quando un francese, masticando la suaimmancabile gomma, si siede accanto a lui. Il napoletano lo ignoravistosamente, ma nonostante tutto il francese l'apostrofa:"Voi il pane lo mangiate tutto?"Il napoletano risponde, di malumore: "Certamente."Il francese fa un bel palloncino…
 

Post N° 233

 

Post N° 230

 

Post N° 229

Nasce dal sostantivo latino rosarium che significa «rosaio, roseto», adottato nel XIII secolo per indicare un tipo di preghiera in onore della Vergine Maria. Era inizialmente una preghiera popolare diffusa dalle Confraternite del Santo Rosario fondate da un discepolo di S. Domenico: il nome rosario nasceva dal voler formare una sorta di corona di rose…
 

Post N° 227

 

Post N° 225

 

Post N° 224

 

Post N° 223

SEI andata via da 3 giorni,ma è come se la tua presenza e ancora qui fra noi,io lo so lo avverto che sei ancora qui!mi sembra di vivere un sogno.........ma poi mi sveglio e mi rendo conto che è realtà......che brutta sensazione!hai lasciato un vuoto immenso che mai nessuno colmerà........i tuoi figli così adolescenti così…
 

« Precedenti Successivi »