Il Mondo di Milly

I miei pensieri, le mie emozioni, i mei sogni

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Ho sognato di volareMessaggio #10 »

La Musica

Post n°8 pubblicato il 12 Novembre 2010 da milly040

La musica si ferma

 e l'anima immobile

cerca un confine...

Risuona nella mente

un odoroso bosco,

dove rieccheggia costante,

la scure del taglialegna.

Come un gioco di ritmi.

l'eco ripete ed io rimango in ascolto.

Bello il silenzio

cdove gridolii degli uccelli sconosciuti,

fendono l'aria.

Profumo di acacia in fiore,

mentre...volteggio

ballando a piedi nudi...!!!

http://digilander.libero.it/MareMatta/ballerina.rid.gif

 

Questa poesia non è mia ,ma la trovo piena di significato......!!!!!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: milly040
Data di creazione: 19/10/2010
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: milly040
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FG
 

OROLOGIO E DATARIO

Music is my Soul Pictures, Images and Photos

 

LA MIA MUSICA PREFERITA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ecolmaregarganochicolaurenzacostanzatorrelli46ellino50ixtlannnoel1954Katartica_3000divine_starpiratugosergio.roverisolitudinesparsarosaclementelinocampagnascarpantibusdgl0gastonedgl16
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

In questo video c'è la descrizionedell'amore in generale.L'amore per la donna,per la natura,
per la luna per la rosa.....,

Amo

Amo la natura,
il giorno che nasce,
il caldo tramonto,
la notte che verrà
e l’amore vero.

Amo la luna,
la stella che la rischiara,
l’onda che cavalca il mare,
il vento che soffia leggero.

La tenera rosa
che sboccia al mattino,
il tuo viso al risveglio
poggiato sul cuscino.

Io amo.

Erice 16/10/2010
Giuseppe Iraci

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963