Creato da amarena850 il 09/04/2008

semplicemente io...

la mia vita.... stupenda

 

 

«  tratto da: "Quando il M...Messaggio #22 »

tratto da: "Quando il Maestro Parla al cuore"

Post n°20 pubblicato il 11 Aprile 2008 da amarena850
 
Foto di amarena850

Non contare su di te, conta su di Me.

Non contare sulla tua preghiere, conta sulla mia preghiera, l'unica che valga.

Unisciti ad essa.

Non contare sulla tua azione, nè sulla tua influenza. Conta sulla mia azione e sulla mia influenza.

Non aver paura dammi fiducia. Preoccupati delle mie preoccupazioni. Quando sei debbole, povero, nella notte, in agonia, sulla croce... offri la mia offerta essenziale, incessante, universale.

Unisci la tua preghiera alla mia preghiera. Prega con la mai preghiera. Unisci il tuo lavoro ai miei lavori, le tue gioie alla mia gioia, le tue pane, le tue lacrime, le tue sofferenze alle mie. Unisci la tua morte alla mia morte.

Adesso, per te, molte cose sono "mistero", ma saranno luce e motivo di rendimento di grazie nella gloria. Anzi, è in questo chiaroscuro della fede che si fanno le opzioni in mio favore e si acquistano i meriti ai quali sarò Io stesso l'eterna ricompensa.

Desidera che tutti mi amino. I tuoi atti di desiderio valgono tutti gli apostolati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
o mio Signore ti amo e questo sentimento dentro di me cresce sempre di piu insieme alla fede in Te..... queste immagine non hanno bisogno di commenti o parole, perchè non ci sono parole, ma solo occhi per vedere e guardare e osservare e contemplare ..... e piangere per la commozione per tutto il dolore che Tu hai sofferto per amore nostro , per amore mio che sono una tua umile ed inutile serva al tuo servizio..... grazie ancora per aver spaccato la roccia del mio cuore e avermi aperto a Te e al tuo Amore....... ti amo
 

DA: QUANDO IL MAESTRO PARLA AL CUORE

dammi fiducia

In ogni attimo ho delle attenzioni per te. Tu te ne accorgi solo quamche volta, ma il mio affetto per te è costante e se vedessi che cosa faccio per te rimarresti meravigliato... Non hai nulla da temere, anche anche quando sei nella sofferenza: Io sono sempre presente e la mia grazia ti sostiene, perchè tu la faccia valere a profitto dei tuoi fratelli. E poi, ci sono tutte le benedizioni di cui ti ricolmo durante la giornata, la protezione di cui ti circondo, le idee che faccio germogliare nel tuo spirito, i sentimenti di bontà che ti ispiro, la simpatia e la fidufia che effondo intorno a te e moltre altre cose ancora che tu meppure immagini.

sotto l'infusso del mio Spiritofai crescere sia la fiducianella mia potenza misericordiosa sa il desiderio di invocarlain tuo aiutoe in aiuto della Chiesa.

Non ottieni di più perchè non riponi abbastanza la tua fiducia nella mia misericordiae nella mia tenerezza per te. La fiducia che non si rinnova si indebolisce e svanisce.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
"Vergine Madre, figlia del tuo figlio,
umile e alta più che creatura,
termine fisso d’etterno consiglio,
tu se’ colei che l’umana natura
nobilitasti sì, che ’l suo fattore
non disdegnò di farsi sua fattura.
Nel ventre tuo si raccese l’amore,
per lo cui caldo ne l’etterna pace
così è germinato questo fiore.
Qui se’ a noi meridïana face
di caritate, e giuso, intra ’ mortali,
se’ di speranza fontana vivace.
Donna, se’ tanto grande e tanto vali,
che qual vuol grazia e a te non ricorre,
sua disïanza vuol volar sanz’ali.
La tua benignità non pur soccorre
a chi domanda, ma molte fïate
Liberamente al dimandar precorre
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s’aduna 
quantunque in creatura è di bontate."  
 
 al mio Signore che ha dimostrato in questo modo la sua grandezza..... grazie Gesù ti amo
 

PREGHIERA AL MIO SIGNORE

PRADE MIO, TI RINGRAZIO PER TUTTO QUELLO CHE OGNI GIORNO MI DAI, TI RINGRAGIO PER QUELLO CHE TU HAI FATTOPER ME E SOPRATTUTTO PER IL MODO CHE HAI USATO PER AVVICINARTI A ME E AL MIO MONDO, SOLO TU SAI QUANTA GIOIA è NEL MIO CUORE OGNI VOLTA CHE RISCOPRO QUEL POCO CHE RIESCO DEL TUO IMMENSO MISTERO NON VEDO L'ORA DI VERIRE IN CHIESA PER RESTARE UN PO CON TE DA SOLI E' LA COSA CHE PUA AL MONDO MI RENDE FELICE ADESSO.... NON RIESCO AD AVERE ALTRI INTERESSI; NEL MIO CUORE CI SEI SOLO TU MIO SIGNORE, TU SEI IL MIO RE, TU SEI IL MIO DIO E IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE... TI AMO MIO SIGNORE NON TEMERO' ALCUN MALE PERCHE' SO' CHE TU SEI CON ME E MI SOSTIENI SEMPRE .... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
 

FAI DI ME STRUMENTO

 

IL RE DEL MIO CUORE

 ECCO LA GRANDEZZA DEL MIO RE.....
 

DA: "QUANDO IL MAESTRO PARLA AL CUORE"

DAMMI FIDUCIA

Dopo ogni tempesta torna il silenzio. non sono forse Io Colui che calma i flutti scatenati quando mi invocate? Dunque, fiducia sempre e prima di tutto. Quando soffrite, pensate che Io soffro con voi, che provo in me stesso ciò che voi provate. Io vi invio sempre il mio spirito nel giuato momento se saprete fargli buona accoglienza Egli vi aiuterà a passare con amore attraverso quella prova, traendo dalla croce la sua massima efficacia redentrice. lo ripeto, fiducia: Io sono in voi per tessere i fili della vostra vita e intrecciarli, secondo i disegni del Padre, a quelli dei vostri fratelli. L'arazzo verrà scoperto in tutta la sua bellezza, soltanto in cielo, quando la sua trama sarà svelata e risolta.

La fiducia è l'espressione d'amore che più mi onora e mi commuove.

Nulla mi fà soffrire quanto lo scoprire un residuo di sfiducia in un cuore che vorrebbe amarmi.

Dunque, non tormentare troppo la tua coscienza. Rischi di scorticarla. Chiedi umilmente al mio Spirito dei illuminarti e aiutarti ad eliminare tutti i miasmi che ti avvelenano.

Non sai forse con certezza che ti amo? E questo non dovrebbe bastarti?

Ti voglio al mio servizio pieno di gioia. La gioia dei servitori onora il Padrone, e la gioia degli amici onora il grande Amico.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciana.melgugas3solerosso788vitty.repettomagister1973mariangela.roncomaracarucciShalom.aleichemfra67cufficio_catechisticolametalsncsoniastaglianocrycry.94praccia.calcioricamimaber
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

...

Oh Signore, fa di me un

instrumento della tua Pace:Image Hosted by ImageShack.us
Dove è odio, fa che io

porti l'Amore
Dove è offesa, che io

porti il Perdono
Dove è discordia, che

io porti l'Unione
Dove è dubbio, che io

porti la Fede
Dove è errore, che io

porti la Verità
Dove è disperazione, che

io porti la Speranza
Dove è tristezza, che

io porti la Gioia
Dove sono le tenebre,

che io porti la Luce.

Oh! Maestro, fa che io

non cerchi tanto:
Ad essere consolato,

quanto a consolare
Ad essere compreso,

quanto a comprendere
Ad essere amato,

quanto ad amare.

Poichè:
Sè è: Dando, che

si riceve
Perdonando, che

si ì perdonati
Morendo, che si risuscita

a Vita Eterna

 
 

DAMMI FIDUCIA

Gli anni che ti restano da vivere sulla terra non saranno i meno fecondi. Sono un pò come l'autunno, la stagione dei frutti e della splendide tinte delle foglie che stanno per cadere; sono un po come lo splendore dei tramonti del sole: ma tu devi scomparire progressivamente in Me; nell'oceano del mio amore troverai il tuo rifugio eterno; nella mia vita di gloria abbandonerai la tua anima inebriata di luce.

Sii sempre più disponibile. Abbi fiducia. Ti ho condotto per strade apparentemente sconcertanti, ma non ti ho mai abandonato e mi sono servito di te, a modo mio per realizzare lo stupendo disegno d'amore che Noi abbiamo tessuto da tutta l'eternità.

convinciti che Io sono la dolcezza e la bontà perfetta - e ciò non mi impedisce di essere giusto- poichè vedo le cose in profondità, nella loro dimensione esatta, e posso misurare bene fino a quel punto i vostri sforzi, per quanto piccoli, sono meritori. Per questo sono anche mite e umile di cuore, pieno di tenerezza e di misericordia.

Ah! che non abbiano paura di Me. predica la fiducia, l'ottimismo e raccoglierai nelle anime nuovi slanci di benerosità. l'eccessivo timore rattrista e chiude. La gioia fiduciosa apre e dilata.

 

AL RE DEL MIO CUORE...

 Una volta un Re amorevole e premuroso, fece un visggio dalle mie parti, si travestì da servo per poterci aiutare; per consolare che era triste, per guarire chi era infermo, al suo tocco il cieco recuperò la vista, e che era abbattuto riprese l'animo.

Quel Re amorevole e premuroso bussò alla mia porta, disse: "sono qui per servirti" e si inchinò davanti a me, i suoi occhi erano pieni di premusa, il suo amore puro e sincero, poi guardandogli le mani e i piedi vidi che era ferito, disse: "mi sono ferito per te"; Re che ti sei fatto servo mi hai amato così tanto, caddi ai suoi piedi e dissi: "Signore, sono io che mi inchino davanti a Te".

Signore entra, siedi sul tuo trono, questo è il tuo scettro Signore, il mio cuore è la tua casa... verrò ogni giorno ad ascoltarti.....ogni tua parola seguirò... tu sei il Signore ed io sono il tuo servo.... sarai il Re del mio cuore.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963