Creato da Raf_ADMOpiemonte il 13/06/2007

Non siamo isole

Storia di un seme che morendo fa nascere un grande albero

Ultimi Commenti

alrisha68
alrisha68 il 01/08/07 alle 13:37 via WEB
ho sentito il desiderio di scriverti.. per dirti che per fortuna ci sono persone che lavorano in ospedale e amano il loro lavoro nonostante siano tutti i giorni faccia a faccia con la morte.. nonostante gli sforzi la fatica e il dolore che ti attanaglia il cuore quando nonostante tutto non sei riuscita a salvare un'altra vita...e poi la sera si torna a casa dai figli si cerca di scrollarsi di dosso il peso.. si cerca un pò di conforto che tante volte non si riceve perchè non si può capire.. e domani è un altro giorno con le sue gioie e i suoi dolori.. e si spera solo che sia un giorno migliore... questa è la mia vita e non ci rinuncerei per niente al mondo..
 
penelope.sm
penelope.sm il 25/07/07 alle 23:28 via WEB
bella la testimonianza di stefano... davvero! il tuo post è di quelli che se lo leggi ti arriva dritto al cuore, è come se avessi rivissuto il periodo della malttia di mio padre...un caro saluto!
 
Raf_ADMOpiemonte
Raf_ADMOpiemonte il 25/07/07 alle 15:59 via WEB
Grazie a te, Stefano perché, quando ti ho sentito raccontare la tua storia, mille cose mi sono passate in mente, il pensiero che a raccontare quella storia poteva esserci anche Rossano, l'immagine senza volto di quella persona che ti ha ridato speranza con il suo gesto, e la grinta e la voglia di vivere che hanno quelli come te che passano da questa esperienza , e ... un abbraccio e buona vita. R.
 
stegiachi2007
stegiachi2007 il 25/07/07 alle 15:48 via WEB
Cara Raffaella non meritavo sicuramente una introduzione tanto efficace e dritta al punto:" di leucemia si guarisce". Molte volte non bastano i farmaci i medici o le varie cure. Ci vuole una persona che abbia deciso di donare qualcosa di suo ad un altro che forse non conoscerà mai ma che oggi come me può stare seduto davanti ad un computer e scrivere queste cose. Grazie Raffaella, grazie Admo per quello che fate grazie a voi che oggi, domani o dopodomani deciderete di diventare donatori di midollo osseo.
 
Raf_ADMOpiemonte
Raf_ADMOpiemonte il 19/07/07 alle 10:33 via WEB
Wow Simo, la tua citazione mi dà un sacco di carica. Proprio ieri ho cambiato il mio profilo chiarendo meglio chi sono e cosa voglio, per dissuadere i maschietti in cerca di anima gemella. L'eternità è proprio un gran bel posto dove spero un giorno di approdare. Baci Baci.
 
penelope.sm
penelope.sm il 18/07/07 alle 13:58 via WEB
Buona giornata anche a te! Non ci rovini la giornata, al contrario credo che ci fai apprezzare ancora di più ogni istante della nostra vita e mi viene in mente una massima di Gouthey "Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fai del tuo meglio oggi. Perché l'oggi sarà presto il domani e il domani sarà presto l'eterno". Un abbraccio Simona
 
girasole20071
girasole20071 il 14/07/07 alle 15:17 via WEB
Che il Signore ti tenga in paradiso.....perche' sei un "ANGELO", un bacio ROSSANO, Girasole Ps. Per favore Rossano: Tu che puoi abbracciami, Jose', ( mio nipote) che e' li' con te............
 
Raf_ADMOpiemonte
Raf_ADMOpiemonte il 12/07/07 alle 09:41 via WEB
Grazie a te penelope per essere venuta a trovarmi. Ti sono vicina per quello che hai vissuto. Mio zio dice: "Ci sono persone che soffrono di fianco a noi e non ce ne accorgiamo, perché spesso il dolore non ha parole per esprimersi. Per loro, noi combattiamo questa Battaglia per la vita con sempre rinnovato entusiasmo". Facciamo poco in realtà, rispetto al dramma, ma lo facciamo con amore. Un abbraccio anche a te. Keep in touch!
 
penelope.sm
penelope.sm il 09/07/07 alle 16:14 via WEB
Ciao, ho letto con trasporto e una vena di commozione i tuoi post e ti faccio i miei complimenti per l'impegno che metti in questa tua battaglia...è un bene che ci siano persone come te, per 2 anni ho frequentato il reparto di ematologia presso un ospedale oncologico dove mio padre era ricoverato per un linfoma...due anni e poi la fine, ma ho visto tanti ragazzi e non che invece ce l'hanno fatta...grazie a persone come te!! Un abbraccio!!
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963