ciao a tutti

il mondo del mio blog, è mio

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« ,, »

,

Post n°42 pubblicato il 20 Luglio 2013 da melania_marongiu

 

 

 

 

 

Foto

 

 

 

Le raccolte di ricette di Misya

Ricette per feste di compleanno
In questa sezione sono raccolte tante ricette per feste di compleanno, stuzzichini da gustare come aperitivo o antipasto, pasta al forno che può essere perparata il giorno prima ed infornata al momento giusto, oppure una fresca insalata di pasta; secondi

Raccolta di 12 ricette

 

 

 

Foto

 

 

 

 

Foto

 

 

 

 

 

Foto: FAI GIRARE - Passa il mouse su Kekko e il mondo dei sogni, si aprirà una finestrella, clicca sul Mi piace e seguici! Grazie

 

 

 

Foto: Offro io!

 

 

 

 

 

Foto: La vita ci da e ci toglie ma soprattutto ci insegna perchè è una grande maestra. E noi dobbiamo imparare. Io ho imparato che nn bisognai mai dire mai , ho imparato che bisogna riflettere sempre perchè ogni piccolo gesto, ha un motivo e un perchè. Ho imparato che la vita ha mille ostacoli difficili da superare ho imparato che ogni tanto bisogna saper perdonare anche chi per noi nn merita il nostro perdono. Ho imparato che le cose arrivano inaspettate e che dobbiamo essere sempre pronti a tutto. Ho imparato che nn c'è solo il bianco o il nero ma c'è anche il grigio ,che la vita nn ha solo tanti colori ma anche tante piccole sfumature.....<3  -web-

 

 

 

 

La vita ci da e ci toglie ma soprattutto ci insegna
perchè è una grande maestra.
E noi dobbiamo imparare.
Io ho imparato che nn bisognai mai dire mai ,
ho imparato che bisogna riflettere sempre
perchè ogni piccolo gesto,
ha un motivo e un perchè.
Ho imparato che la vita ha mille
ostacoli difficili da superare
ho imparato che ogni tanto
bisogna saper perdonare anche
chi per noi nn merita il nostro perdono.
Ho imparato che le cose arrivano
inaspettate e che dobbiamo
essere sempre pronti a tutto.
Ho imparato che nn c'è solo
il bianco o il nero ma c'è anche
il grigio ,che la vita nn ha solo tanti
colori ma anche tante piccole sfumature.....

 

 

 

 

 

 

 

Foto: :))))

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melania_marongiu
Data di creazione: 20/03/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963