pensieri ed emozioni - tutto quello che una donna
« Precedenti Successivi »
 

Ho un debole per l'impossibile.

 Ho un debole per l'impossibile. Mi ci butto a capofitto e dopo non riesco piu' ad uscirne.
 

La vita č come un arcobaleno

 La vita è come un arcobaleno: è colorata, ma non sempre. In fondo, se tutti i giorni fossero colorati nemmeno la apprezzeremmo così tanto, la vita… Ecco perché l’arcobaleno non è sempre visibile e perché sceglie di mostrarsi proprio dopo i periodi più brutti, quelli fatti di lacrime, di pioggia.
 

L'I talia a tavola

  L'Italia ha una ricchissima tradizione culinaria che resta taledurante tutto l'anno, ma si sa, Natale è il periodopiù importante dell'anno e certamente anche a tavola ogni regione cerca di dare il meglio di sè...E allora io vi accompagno attraverso le tradizioni regionali più importanti..Partiamo dalla valle d'Aosta dove fanno bella mostra di sè sulle tavole…
 

nelle lunghe giornate di pioggia

  Nelle lunghe giornate di pioggia, anche gli istanti sembrano stanchi scorrono con lentezza quasi a sussurrare al mondo la loro tristezza.
 

sera di Novembre

      E' in una sera come questa  dove la nebbia avvolge tutto e ogni suono è ovattato ,,,è in una sera come questa d'autunno..che si rincorrono i pensieri...pensieri sulle varie cose accadute negli ultimi tempi.....sento una strana e soffocante sensazione di vuoto...ed e' come camminare nella nebbia con dentro la continua sensazione di avere qualcosa…
 

°*°*°*una vita senza emozioni°*°*°*

  Una vita vissuta senza sperimentare le emozioni è una vita vissuta a metà. Ma erroneamente pensiamo che affidarci ai sensi, alle emozioni, alla sensibilità, ecc… fa di noi delle persone deboli, e questo ci spinge a tenere tutto sotto controllo, ad erigere uno “scudo antiemozioni”, questo ci fa sentire forti, combattivi, sicuri di noi, indistruttibili.…
 

°*°*°*Il cervello č come un grande giardino°*°*°*

  Il cervello è come un grande giardino, se pianti pensieri di felicità, continueranno a crescere fiori stupendi, se pianti pensieri di tristezza nasceranno solo fiori brutti e sporchi.
 

°*°*°*uando ci si rinfaccia le cose, °*°*°*

  Quando ci si rinfaccia le cose, non si è più in due nel rapporto, ma in tre: tu.. io.. e il tarlo che ha cominciato a rodere le nostra storia.Susanna Tamaro
 

°*°**ormai°*°*°

 Ormai nessuno ha più tempo per nulla. Neppure di meravigliarsi, inorridirsi, commuoversi, innamorarsi, stare con se stessi.Le scuse per non fermarci a chiedere se questo correre ci rende felici sono migliaia, e se non ci sono, siamo bravissimi a inventarle.
 

°*°**Il modo migliore č°*°***

   “Il modo migliore è di non combattere, lascia perdere. Non cercare sempre di aggiustare le cose. Sarà giusto questo, sarà giusto quello… Inutili le paranoie… Quello da cui scappi non fa che rimanere con te più a lungo. Quando combatti qualc... osa, non fai che renderla più forte… Lascia che faccia il suo corso e…
 

« Precedenti Successivi »