Un blog creato da gigirota il 18/01/2006

..GIGI ROTA BLOG....

...pschhh...pschhh....

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 

...2012

Post n°473 pubblicato il 16 Gennaio 2012 da renatone9
Foto di gigirota

Senza particolari pause è iniziato l'anno nuovo, ci siamo allenati praticamente sempre per cercare di arrivare pronti al 29 Gennaio quando ripartirà il campionato con la partita casalinga con il Sedriano.

due amichevoli fatte l'8 di Gennaio con la Fansport (vittoria 2-0) e ieri con la Vistrus Cornaredo (vittoria 6-2), domenica andremo a Ticinia contro il nostro amico 1510!!

intanto negli spogliatoi è stata ritrovata una retina per le gambe...di chi è??

forse Diego Pettinato lo sa!!!

 

 
 
 

PAGELLONI DI FINE GIRONE D'ANDATA

Post n°472 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da renatone9

CORRADINI 7,5 strepitoso in molte occcasioni.. sicuro  sempre... qualche brivido..ma quallo è il carattere spericolato!!!

MERLO 5 Si fa notare poco per le parate, se ne va senza salutare

SPILLINO 7sempre presente... la sua faccia terrorizzata all'idea di entrare quando Albi rischia l'espulsione gli fa strappare mezzo voto in più

LUCIGNANO 6 si perdono le sue traccie presto, alle prese con un infortunio..ti aspettiamo!

POLDO 6,5 si infortunia in preparazione e torna disponibile a Novembre( un po' lunghina come degenza??)  però si fa trovare pronto per l'esordio nel calcio dei grandi.

BAZZO 7,5 poche parole(poche poche...poche) e tanti fatti, sia a destra che in mezzo da costanza alle sue prestazioni

DEBONA 7 inizia in punta di piedi per poi diventare un cardine della difesa

CONVERSA 7 meriterebbe mezzo punto in più per le prestazioni ma 3 giornate di squalifica per una ingenuità

VIGANO 6/7 come sempre da la sensazione di poter fare di piu anche se non si puo dire male quando ha giocato, colpi di testa voto 4 inguardabile!!!

GRILLO  6,5 presenza altalenanti da "girandola degli 89" ma lui è sempre impeccabile corre...corre..corre...

FERRERO 6,5 quando non vede i fantasmi è forse il centrocampista piu completo per tecnica corsa e quantità che abbiamo

SAGLIOCCO 6,5 anche lui risucchiato nel turnover quando gioca però si sente, "cane randagio compagno gne gne"ahahah

PANERINI 7 parte dimenticato in soffitta ma poi viene rispolverato e lui ci metta la sua classe e da ordine a una squadra giovane giovane

FRIBBI 6 almanacco vivente di acciacchi e malattie non riesce a fare piu di 3 partite di fila, ma tutto sommato il suo gol di culo a Certosa lo salva

BENCIVENGA 7 dei giovani è quello che si fa trovare fin da subito pronto , forse aiutato dal fisico e per ora ha fatto un buon campionato

RAINALDI 6,5 vive nel mondo delle nuvole e per questo gli viene data poca fiducia, ma quando gioca fa bene...e gol importanti!!

FUSI 7 messo un po' in disparte e poco considerato fa da spettatore per quasi tutto il girone d'andata, poi entra e fa 3 grandi prove..bravo!

CORANI 6,5 ha tecnica da vendere e se allenata bene potrà essere un punto fermo del vighignolo

FELISCIONI 6,5 grande attore, si prodiga nella sit com piu seguita di tutta la lombardia

PETTINATO 6,5 per ora lo abbiamo ammirato piu in allenamento che in partita, ma nel girone di ritorno ne vedremo delle belle..(non intendo in discoteca!!)

FORCELLA 6,5 ha sempre buoni spunti ma non riesce a dargli continuità, serve la sua rapidità e le sue giocate a questo vighi.

SALDUCCO 6 non gioca male, anzi a volte si potrebbe dire che gioca anche bene, ma manca quel "piccolo" dettaglio che fa vincere le partite alla squadra e che negli anni scorsi non mancava, ma senza disperare si rifà nel girone di ritorno (sperem!!)(notare che mi auto incito..ahahah)

TOMAS FORCELLA 7 al posto di capire "vita da atleta " capisce "vita da atletica" e dal quel giorno corre, corre, corre raggiungendo 2 grandi obbiettivi 1)-diventa uno dei migliori amici del Tore 2) potra partecipare alla maratona di NY la prossima primavera FORREST GUMP

GALLI sv troppo poco per giudicarlo

RAGAZZO PROVENIENTE DALL'ALCIONE arriva nello spogliatoi viene sballottato ua e la e lui se ne va senza tornare piu...apparizione!!

NONNO DI FRIBBI 7 è la rivelazione della stagione, ha intensità da vendere , il gol del nipole gli fa finire la voce , ma per il girone di ritorno ci sarà più arcigno che mai!

TORE 8,5 salamelle maialaletto grigliate amaro alla liquirizia..che dire ..uno dei migliori del girone d'andata

MISTER e RINO 7 non è semplice gestire una squadra con l'obbligo di 4 fuoriquota tutti negli stessi ruoli con gente brava e che scalpita per giocare.ogni domenica c'è qualche scontento inevitabilmente ma non è davvero facile.Bravi

 
 
 

DERBY VIGHIGNOLO-SETTIMO 1-1

Post n°471 pubblicato il 12 Dicembre 2011 da renatone9

ennesimo pareggio per il Vighi che nell'attesissimo derby contro il Settimo sfodera un'ottima prestazione ricca di intensità.

Nel primo tempo è il Settimo che passa in vantaggio sugli sviluppi di una punizione calciata con effetto sul lato del portiere , Corradini ipnotizzato e gol.

Reagisce subito il vighi che cciuffa il pareggio cross dalla tre quarti, quello spocchioso del 5 Settimino fa il fenomeno e vuole passare di petto la palla al suo portiere , palla che rimne li e quella faina di Rainaldi deposita in rete.

Per il resto della partita tolto un brivido per una palla lasciata da Corradini in area e un vero e proprio miracolo sempre di Corradini, tanto e tante occasioni per il vighi che però non trova il gol del 2 a 1.

Peccato perchè viste le ultime 3 partite il Vighignolo meritava sicuramente qualche piuno in piu.

Comunque girone di andata che si chiude sopra le aspettatite e un messaggio chiaro che i blues in questo girone ci possono stare e dovranno fare i tutto per rimanerci anche l'anno prossimo..bravi a tutti!!!

 
 
 

PAREGGITE...S.GENESIO-VIGHIGNOLO 0-0

Post n°470 pubblicato il 08 Dicembre 2011 da renatone9

Se ci avessero fatto firmare per il pari prima di iniziare la partita probabilmente avremmo firmato ma poi guardi la partita e torni a casa con il rammarico di non aver vinto.

"Spigoloso" e "tignoso" il S.Genesio è una squadra tutta esperienza e cattiveria, il vighignolo ribatte senza paura.

da segnalare nella partita una grandiosa parata di Alberto su una girata deviata all'ultimo destinata all'incorcio e poi tanto Vighignolo, un paio (forse tre) rigori non dati  , una bella girata nel finale e un paio di palloni che attraversano l'are senza che nessuno la butti dentro.

il male che accompagna il vighignolo di questi tempi è sicuramente il gol che non arriva con facilità, dietro invece c'è una grande stabilità chiunque giochi.

manca una partita alla fine di un girone di andata che si puo' comunque definire buono per le nostre possibilità e che addirittura ci vede deficitari di punti per colpa della sorte.

 

 

 
 
 

VIGHIGNOLO-CESANO BOSCONE 1-1

Post n°469 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da renatone9

2 punti persi per i blues che giocano una buona partita ma che si fanno raggiungere da un rigore molto molto dubbio.

Per la cronoca il vighignolo nel primo tempo copre bene ogni spazio e riparte, purtroppo come ormai è appurato il problema è trovare il gol.

alla mezz'ora del primo tempo però si accende la luce, Mike si invola verso la porta in posizione defilata, scarta due avversari come birilli arriva davanti al portiere lo mette a sedere spostandosi la palla con la suola e mette dentro, per lui tutto facile facile, per tutti gli altri un gol straordinario.

Finisce il primo tempo e il Vighignolo da la sensazione di poter gestire il risultato.

Putroppo però dopo diversi contropiedi sprecati arriva la doccia fredda...contrasto tra Debona e Riva centroavanti esperto del Cesano e palla che schizza fuori, tuffo degno del miglior "tutti giu per terra" e rigore.

Corradini ipnotizza il centroavanti giallo-blu ma è sfortunato e respinge nei piedi dell'avversario che appoggia dentro.

Finisce così con il rammarico che potevamo agganciarli e sorpassarli.

ecco il gol di mike.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.ianniele_rouge5boudicca_1961fenomeno091DGT_Amomarcellessgiuliana.02cavannadavideamelia_lombardo89and.larosaannazorloniunamamma1sield_engsweetbaby2012bartolomeifabio