Rouge et Noir - When Love And Death Embrace
« Precedenti Successivi »
 

Sei.. 6

 C'era profumo di pioggia. Sia lei che Daniel, però, erano asciutti.Sentiva un lungo vestito bianco fluttuarle attorno alle caviglie.Era ormai quasi sera. Luce provò una fitta di rimorso per aver sprecatoil tramonto, come se avesse potuto fare qualcosa per fermarlo.In qualche modo sapeva che quei raggi di luce prima del buio erano preziosiquanto le ultime…
 

Per Te

Un'arancia sul tavolo Il tuo vestito sul tappeto E nel mio letto, tu Dolce dono del presente Frescura della notte Calore della mia vita.Alicante, Prevert
 

A te

 La marea notturna mi ha lasciato gli usati frammentie relitti: qualche odiato amico con cui chiacchierare,musica per i sogni, fumo di cenere amara.Ciò di cui il mio cuore affamato non sa che farsi.L'alta ondata ha portato te.Parole, ogni parola, il tuo riso: tu così indolentementee incessantemente bella.Abbiamo parlato e tu hai dimenticato le parole.L'alba che…
 

Tu mi sei

 .Tu mi scorri nelle veneliquida passione e immenso AmoreSei il pensiero fisso che mi accompagnanei miei giornie sei il sogno delle mie nottiMi hai acceso di tanto beneMi riempi l'esistenza e mi illumini di TeMi manchi quando non sento la Tua voceMi mancano le Tue mani e le Tue bracciache mi avvolgono e mi proteggonomi…
 

Amore e Morte

 Ciao Amore mio..avrei voluto farti un regalo con un bel post.. che parlava dei nostri giorni passati insieme.. delle passeggiate nelle vie della Tua splendida città..stretti uno nell'altra.. di quanto sia stata bene tra le tue braccia..di quanto mi ha riempito il cuore.. svegliarmi al mattinocon Te al mio fianco.. aprire gli occhi e trovarTi lì..con…
 

...

 Mi manchi Amore..te lo urlo tutti i giorni quanto mi mancano i Tuoi baci..le Tue carezze e i Tuoi occhi..Proprio ora.. in questo periodo di tempesta per me..combatto per il Nostro futuro.. non è facile.. ..Tu mi sei sempre vicino.. Ti sento..ma mi manca il Tuo abbraccio.. il Tuo respiro..Ogni tanto piango.. e non lo sai..Non…
 

Ti Amo perchè...

 Ti amo per quel che sei..Ti amo per il tuo sorriso sinceroTi amo per i tuoi profondi e grandi occhi scuriTi amo per come delicatamente mi accarezziTi amo per come mi fai sentire TuaTi amo per il modo in cui mi stringi al Tuo corpoTi amo per le mille domande che mi faiTi amo per…
 

11 dicembre

...una rosa rossa nel letto..I Nostri occhi si sono fusiLa nostra pelle si è amalgamataIl Nostro Amore si è unitoLe Nostre Anime si sono legatetante piccole note che hanno formato la Nostra Musica.. danzando e ballando di Noi..morsi, baci, abbracci, pelle, bocche,umori, respiri, sospiri, fame, sete, piacere.... Noi...solo Noi.. il mondo ne è rimasto fuori..mentre…
 

Tempo di Noi

 Giorni, Ore, minuti..con Te tutto passa velocequasi il tempo non esistesse..Tu mi sei, Amore..sei diventato il mio respiroil mio cuore, i miei occhi..mi scorri impetuoso nelle venefiume caldo di passione e unione..Ora è il Nostro Tempo..L'anima sorride oggi..........Corri da me...Ti Amo.. Tua Rouge.  
 

Amando_Ti

 Stanotte non la dimenticherò mai, Amore,ore passate a parlarCi di Noi..parole di musica sussurrate in dono..sei travolgente nel mio sentirTimi trafiggi ad ogni parolami lasci senza respiro, vivendo del Tuo.Respiri che spesso diventano sospiri caldiaffamati d'Amore e passione di NoiVoglio Viverti.. Ci diciamo.. Voglio Viverti..Urlandoci anche nei silenziquell'Amore che ci possiede con tanta forza..Ti Amo.. infinite…
 

« Precedenti Successivi »