Creato da massimo.aurelio il 27/12/2007 |
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TERZINE KRIPTOCARI AMICI ROULETTOMANI SALVE ! Come promesso ecco qui un bel SISTEMA ROULETTE, nuovo di zecca ed assolutamente inedito sulle TERZINE (il mio grande amore). Il sistema è abbastanza semplice, facile da capire e anche da praticare, ma non per questo non è valido anzi ! Mi è capitato di leggere sistemi complicatissimi, anche di un grande maestro molto noto, che però dopo estenuanti elucubrazioni arrivavano a concludere un bel ... niente ! Ma veniamo subito al sodo: KRIPTO - LA TERZINA VINCENTE Superfluo credo illustrare le Terzine o Trasversali Semplici, rammentiamo solo che vengono pagate 11 volte la posta + la puntata, quindi punto UN PEZZO e se vinco ne ritiro DODICI. Le Terzine sono 12, facili da individuare sul tappeto, partendo dalla prima con i numeri 1/2/3 alla dodicesima con 34/35/36. Sbagliare è quasi impossibile. Per me sono la chance più equilibrata, quando si gioca nei casinò terrestri non necessita della mancia e mentre la maggioranza si accanisce su pieni e cavalli, serie e vicini, sulle terzine non gioca quasi mai nessuno, così si evitano le contestazioni. Quindi tutto giusto e perfetto, ora basta semplicemente individuare quale terzina puntare... et voilà il gioco è fatto ! Ritengo inutile dilungarmi sulle teorie che stanno alla base di questo metodo, vi basti sapere che non è inventato di sana pianta tanto per giocherellare un po', ma si basa su alcune "leggi" che regolano l'universo ludologico, come la Legge del terzo, la formula dei piccoli numeri, la strategia del caos eccetera. Ma in compenso non è complicato, richiede solo un minimo di applicazione. Certo non è infallibile, ma con un po di attenzione, di prudenza e un pizzico di fortuna, se vi saprete accontentare spesso ne uscirete vincitori. Cominciamo con creare uno schema così composto:
Come avrete già capito si tratta delle nostre 12 terzine inserite in una griglia di gioco. Composta da tre colonne e quattro righe orizzontali. Ora dobbiamo marcare le terzine (TZ) man mano che vengono estratti i numeri relativi alle stesse, sono sufficienti pochi spin, generalmente 4, 5 o 6 per innescare il gioco. Esempio n°:32 . 12. 5 . 24.. 17. # 11. 15 ovvero le TZ = 11. 4. 2. 8. 6. 4. 5+
Le ho evidenziate in rosso. Quando sulla stessa riga ne vediamo marcate due questo è il segnale di attacco! : cercheremo la terza TZ ancora mancante per formare un TRIS. L'uscita al quinto spin del n° 17 (TZ 6) ci ha già fornito una prima indicazione e possiamo iniziare l'attacco piazzando la nostra prima puntata. DOVE ? ... sulla TZ 5* che in caso di uscita completerà il TRIS ORIZZONTALE che si è preannunciato nella seconda riga dove sono già evidenziate le TZ 4 e 6. Lo spin successivo estrae la TZ 4 (che essendo già uscita una volta non da luogo a nessuna evidenziazione ) e ci fa perdere il primo colpo. Mentre la sortita successiva del n° 15 ovvero la TZ 5* ci farà chiudere l'attacco con un bel risultato di 10 pezzi netti vinti. Attenzione! I'area di estrazioni valida per il nostro attacco potrà variare da 1 a massimo 12 colpi, dal momento in cui si inizia a puntare. Arrivando a puntare il dodicesimo colpo dovremo interrompere l'attacco qualunque sia il risultato ottenuto per ripartire da capo. Mentre al primo guadagno netto o anche in pareggio TERMINEREMO L'ATTACCO. Per ricominciare da capo. Quindi ricapitolando; pochi spin di attesa durante i quali NON si punta ma si marcano le TZ uscite. Generalmente entro questo breve periodo troveremo una prima TZ da puntare perchè si realizzi un TRIS orizzontale su di una riga. Attenzione, nel caso in cui non vi sia ancora nemmeno una TZ matura per il gioco si continuerà a marcare delle nuove estrazioni finché almeno una TZ sarà matura per puntarla. Dopo la prima puntata avremo sempre un ciclo di massimo 12 spin validi per puntare. Se durante l'attacco si presenteranno 2 e/o 3 o anche 4 TZ mature, ossia che uscendo determinerebbero un TRIS si dovrà continuare a puntarle ma sempre e solo fino al dodicesimo colpo o fino al primo utile o pareggio. Le righe sono quattro per cui al massimo non potremo mai trovare più di quattro TZ da puntare. Ovviamente le TZ già uscite che si presenteranno nuovamente causeranno una perdita, mentre quelle ancora mancanti verranno marcate-evidenziate (con un colore o un circoletto) per continuare la ricerca delle TZ mature per il TRIS. Lo Zero è semplicemente un colpo perso. Come se fosse uscita una qualsiasi delle TZ non giocate. Se durante l'attacco si superano i 12 pezzi di esposizione di cassa, si può doppiare la posta, oppure si può terminare l'attacco a massa-uguale e raddoppiare la posta all'attacco successivo. Ma a volte, SUA ALTEZZA LA ROULETTE, ( E non chiamatela "rula" per favore), decide di impazzire, stravolge qualsiasi regola, fisica, matematica o statistica e allora non c’è possibilità di difesa, nessuna montante può resistere, è come difendersi da un uragano con un ombrello, si finisce spazzati via! L’unico modo per salvarsi è arrendersi ed Accettare lo stop loss che deciderete, cmq. mai più di 50/60 PEZZI. Di modo che un evento negativo lo si supererà con poche partite positive, (oppure si chiude baracca e burattini e si va a dormire). Questo metodo non è certo il Sacro Graal, ma se giocato con calma e prudenza, può dare delle discrete soddisfazioni, con un capitale modesto e senza troppi affanni. AD MAJORA MASSIMO AURELIO cell. 338 9719455
DISCLAIMER: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Non rappresenta e non sponsorizza nessun Casinò. Tutti i casinò offrono la possibilità di giocare in prova (senza versare soldi veri). Non si dovrebbe affrontare il gioco d’azzardo con denaro reale se non si hanno le capacità e le conoscenze sufficienti per difenderlo al meglio e se non si può rischiare di perderlo. Prima di depositare fondi in qualsiasi casinò online o reale prendete le necessarie informazioni e valutate a fondo la vs. propensione al rischio. Queste attività non sono adatte o adeguate per tutte le persone. Chiunque decide di partecipare a giochi di casinò di qualsiasi genere, lo fa sotto la propria unica ed esclusiva responsabilità. Il trading speculativo su qualsiasi gioco d’azzardo e sulla roulette, comporta un elevato grado di rischio, si può perdere l’intero capitale disponibile anche in breve periodo. ROULETTEMANIA ha esclusivamente finalità didattiche e di formazione. Le informazioni, i manuali, i libri, i video, le tecniche di gioco i sistemi, e/o le opinioni contenute in questo Blog non sono, e non devono essere intesi in alcun modo come incitazione al gioco d’azzardo, né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio, né come proposta effettiva di trading/gioco/scommesse o altro. Nessun casinò viene mai consigliato. I risultati di trading presentati - reali o simulati - hanno esclusivamente finalità didattiche e non sono indicativi dei risultati futuri. I risultati di qualsiasi attività ludologica non sono prevedibili. L’Amministratore.
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ROULETTEMANIA ha esclusivamente finalità didattiche e di formazione. Le informazioni, i manuali, i libri, i video, le tecniche di gioco i sistemi, e/o le opinioni contenute in questo Blog non sono, e non devono essere intesi in alcun modo come incitazione al gioco d’azzardo, né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio, né come proposta effettiva di trading/gioco/scommesse o altro. Nessun casinò viene mai consigliato. I risultati di trading presentati - reali o simulati - hanno esclusivamente finalità didattiche e non sono indicativi dei risultati futuri. I risultati di qualsiasi attività ludologica non sono prevedibili. L’Amministratore.
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Carissimi AMICI ROULETTOMANI.
Da anni collaboro saltuariamente con il sito “www.laRoulette.it”
a mio avviso il primo sito Italiano del settore veramente importante,
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Fino ad oggi, avevo inviato qualche sistema e diversi articoli che
il suo egregio Direttore ha voluto gentilmente pubblicare.
Ora con grande piacere, vi comunico che a partire dal
mese di settembre 2021, abbiamo iniziato, una rubrica fissa mensile dal titolo:
“RISPONDE MASSIMO AURELIO”,
che potrete facilmente trovare
nell’ “Indice Articoli e opinioni” di LaRoulette.it.
Dove il sottoscritto prende spunto dai dubbi e dalle richieste dei
suoi lettori per spiegare, commentare e condividere la propria
opinione sul mondo della roulette.
Aspetto le vostre domande
e risponderò volentieri a quelle che saranno di comune interesse.
SCRIVETEMI: massimo.aurelio@libero.it .
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MASSIMO AURELIO
email: massimo.aurelio@libero.it
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LO ZERO NON ESISTE 2
<Se operiamo in un casinò online che non applica il PARTAGER, dove addebitano lo Zero, questo Non da luogo a nessuna registrazione.Semplicemente si ripete esattamente la medesima puntata e NON si tenta mai il recupero immediato.
Va marcato esclusivamente l’importo della perdita (che però non andrà aggiunta alla cassa) poi a propria scelta si potrà effettuare il conguaglio al termine della partita defalcando le perdite dalla vincita netta. Oppure si può tentare un recupero, inserendo le perdite dovute allo Zero, nel calcolo complessivo della esposizione di cassa e dello scarto a fine partita, ad esempio se fossero usciti 3 Zeri nel corso della seduta causando un scoperto totale di 2+ 4+ 6 = 12 pezzi L'importo va diviso per il totale degli Z usciti quindi 12:3=4 (aggiungeremo 4 nello scoperto e uno nello scarto) di ogni attacco successivo e lo andremo a recuperare durante l'attacco.
Molti preferiscono assicurare lo zero. Io non lo consiglio cmq. a voi la libera scelta>.
Mentre se si gioca in un casinò dove è concesso il Partager o meglio ancora l'En Prison, allora sarà davvero come se lo Zero non esistesse:
Nel caso del Partager la ns. posta verrà incamerata dal casinò ma ci sarà restituito il 50%, quindi se puntavamo 10 euro ce ne rendono 5, che noi ripunteremo immediatamente sulla medesima chance, per cui nel caso in cui il colpo seguente sia perdente, perderemo 10 € esattamente come se lo Z non fosse uscito (avremmo comunque perso). Se invece il colpo fosse vincente recupereremmo i ns. 10 € NON marcheremo nulla e ripeteremo la nostra puntata senza marcare il colpo uscito, la nostra cassa sarà ancora come se lo Z non si fosse mai visto.
IDEM nel caso dell'En Prison, si lascia la posta bloccata, se il colpo dopo è perdente avremmo cmq. perso se è vincente, abbiamo ancora la ns. fiches e la ripuntiamo senza alterare la permanenza.
La roulette non è un computer,NON ha memoria, quello che conta e ricorda è
SOLO IL NOSTRO SCHEMA DI GIOCO! . RICORDA d'ora in poi : LO ZERO NON ESISTE !!!. Massimo Aurelio
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Non è facile ! come vorrebbero farti credere gli imbonitori dei vari siti sponsorizzati dai Casinò online.:
"Se perdi 1 gioca 2, poi 4, poi 8 ecc…è una emerita cazzata !"
ROULETTE PLUSè una strategia che si basa su solidi principi matematici, creati dai più grandi "Trader Finanziari", viene usata da banchieri e da professionisti sui Mercati Borsistici Mondiali.
Non è complicata, un ora sarà assolutamente sufficiente per comprendere la formidabile tecnica di gioco. . Non occorre il computer e nemmeno la calcolatrice, basta una scheda (che viene fornita insieme al testo chiaro e completo) sarà utile per segnare le uscite e la posta da giocare. Il capitale necessario è infinitamente minore di quello che perderesti con la tragica martingala al raddoppio. Userai una blanda ma efficace manovra finanziaria.
Si può giocare sia nei Casinò ONLINE che su quelli terrestri
Non importa se esce Rosso o Nero.
Non importa se esce la 1à dozzina o la 2à o la 3à !
Non ci frega niente se esce lo Zero.
CON " ROULETTE PLUS°" SI GUADAGNA COMUNQUE.
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SENTIAMOCI...!
se volete dei chiarimenti o anche solo parlare di ROULETTE o di BLACK JACK
potete chiamarmi al N° 338.9719455.
oppure messaggiare a : massimo.aurelio@libero.it
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STRALCIO DEL METODO NAVIGATOR
la macchina ROULETTE è uno strumento pressochè perfetto per la produzione di eventi assolutamente casuali ecc... allora dove trovare il lato debole ? Nell' UOMO !..
Un croupier generalmente lancia da 12 a (max) 24/30 colpi, il suo turno di lancio può durare dai 30 ai 45 minuti, mai di più. Questo fatto, come tutto ciò che accade nei casinò non è assolutamente casuale, anzi è una prassi che viene fatta rigorosamente rispettare e lo scopo non è quello di far riposare l’addetto, poiché generalmete il croupier continua a lavorare, cambiando di posto o di tavolo.
Un anziano Capotavolo di San Remo, chiaccherando oziosamente mi raccontava che a volte i croupier, per la noia causata dai gesti rituali, monotoni, ripetitivi entrano inconsciamente in una specie di “trance” e bisogna richiamarli, addirittura ordinandogli di “svegliarsi”, di “cambiare ritmo” di darsi una mossa !.
Tuttociò non ha nulla a che fare con la volontà dell’impiegato, di fare uscire l’uno o l’altro settore, si tratta di eventi inconsulti e di breve durata… ma a volte basta poco per colpire duro ! Generalmente nessuno nota questi fenomeni, quasi tutti si accorgono solo del ripetersi più volte del medesimo “settore classico”, la serie… i vicini.. gli orfani ! ma spesso le “cadenze” sono differenziate e i settori sono semplicemente un qualsiasi piccolo spicchio della ruota e allora le cose si complicano……
Noi abbiamo selezionato alcuni diagrammi grafici fondamentali, elementi che possono essere inquadrati con grande precisione per mezzo di uno strumento “manuale” piccolo come una credit-card (brevettato), che consente l’individuazione di un piccolo settore del cilindro, dove maggiori sono le probabilità di caduta della pallina, in ragione delle dinamiche causate da cadenze, ritmi, alternanze, ripetizioni ecc. prodotte inconsciamente dall’addetto al tiro. Al sottoscritto fa sempre piacere parlare con appassionati di questa fantastica macchina ROULETTE, chi sia interessato può mandarmi una email: massimo.aurelio@libero.it rispondo volentieri a tutti.
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Spielbank Hamburg
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