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ROULETTEMANIA

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BIG GAME - L'Arte della guerra

Post n°84 pubblicato il 21 Giugno 2017 da massimo.aurelio

Questo metodo è utilizzabile per tutte le chance semplici ma in particolar modo per il Punto-Banco o Baccarà, con l’inserimento di preziose massime rubate al generale SUN TZU.“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia, sarai sempre perdente.”  SUN TZU L'ARTE DELLA GUERRA.


1° L'ATTACCO Si inizia esclusivamente con un sabot nuovo (6 mazzi), o che alla peggio abbia già estratto al massimo una decina di mani. ossia circa un mazzo.
2° - Si cerca di sedere al 1° o al 9° posto che generalmente sono quelli meno disturbati dai puntatori esterni e che vengono pagati per primi o per ultimi, offrendo più tempo per le registrazioni sul carnet.
3° - Si cambia subito TUTTO il capitale necessario (60 pezzi + 30 di scorta), in fiches col valore di base prefissato."
.4° - Si giocano almeno 3 sabot per partita, ma anche 4/5 , finché non si raggiunge un risultato soddisfacente. ( il target va da 10 a 15 o più pezzi netti per seduta/partita ), una media ci circa 5 pezzi per sabot (ovviamente può capitare di terminare un sabot in esposizione negativa) in questo caso si prosegue il gioco nel sabot successivo. Continuando la partita esattamente da dove si era interrotta. "Sii veloce come il vento; lento come una pianta; aggressivo come il fuoco; immobile come una montagna; inconoscibile come lo yin; irruento come il tuono".
Quando si è stanchi o disturbati si può interrompere in qualsiasi momento. Riposarsi, mangiare o fare una passeggiata all'aperto, poi, se si torna in condizioni valide si riprende subito, dal punto dove si era interrotto, altrimenti si riprenderà la volta successiva. Non c'è una regola fissa, ogni partita va affrontata secondo l'andamento delle diverse fasi, e delle proprie forze fisiche e mentali.“Non bisogna organizzare i propri piani in base a ciò che il nemico potrebbe fare, ma secondo la propria condizione.” 

5° - La eventuale (rara ma sempre possibile) perdita del capitale di gioco, STOP LOSS, deve essere accettata senza drammi, come facente parte integrale del gioco, con l’accantonamento di eventuali pezzi vinti precedentemente nel corso della medesima partita. Non è una perdita ma una spesa di gestione.

 "L’invincibilità sta nella difesa. La vulnerabilità sta nell’attacco. Se ti difendi sei più forte, ti proteggi e fai rischiare il nemico. Se attacchi, mentre perdi, sei più debole. Si possono perdere alcune battaglie senza uscirne distrutti. L'importante è vincere la guerra".

6° Un buon "professionista" affronta circa 15/20 partite al mese.Sarà soddisfatto di un utile netto di 5 pezzi per ogni Sabot giocato. Superando la media di oltre 15 pezzi per partita , l'eccedenza verrà accantonata e potrà fare da cassa di riserva così si potrà arrivare a giocare con i soldi del banco."Chi usa le armi del nemico ha doppio vantaggio. Chi è prudente e aspetta con pazienza, sarà vittorioso”.

7° - Evitare sempre qualsiasi tipo di discussione con i croupier o i giocatori. Fare il possibile per non innervosirsi mai. Non perdere la calma. Vincite o perdite fanno parte della stessa medaglia.“Con ordine, affronta il disordine; con calma, l’irruenza. Mai con furia. Questo significa avere il controllo"

8° - Non va frequentato costantemente sempre lo stesso Casinò, bisogna alternare la frequentazione con altri. Se si viene schedati come “giocatori professionisti vincenti” è un motivo più che sufficiente per venire estromessi dalle sale da gioco e siccome è provato che, i vincenti (anche se solo sospettati), non sono certo i benvenuti nelle case da gioco, onde evitare problemi occorre essere sempre esageratamente prudenti. Volare basso, non vantarsi mai con nessuno.Sopratutto nel gioco del Punto Banco poiché è risaputo che non sono pochi i professionisti che lo praticano con successo. (Molti asiatici in particolare).La strategia si fonda sull’astuzia; è messa in moto dalla prospettiva di un guadagno; è analitica o sintetica, a seconda delle trasformazioni del nemico baserai le tue trasformazioni.” 
9° Affrontare il gioco con serietà ed in buone condizioni fisiche e mentali Con il capitale, il tempo e tutti gli strumenti necessari. Portare con sè sempre tutto il capitale necessario, qualche carnet di gioco e qualche penna di riserva.
Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio.

10° Prudenza, perseveranza, calma, carattere, fiducia nelle proprie forze e nel sistema, queste le doti indispensabili per essere dei vincenti.“Chi si ripete: non ce la faccio, non ce la posso fare…vincere è impossibile” ha ragione, sarà un perdente.“Chi si ripete sono, bravo, forte e deciso, la strategia utilizzata è formidabile, Devo vincere! Posso vincere !!! “ ha ragione sarà un vincente.

IL PROTOCOLLO DI GIOCO:
"Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione".
Si attendono tre colpi per iniziare, l’attacco dopo tre chance uguali : ( B-B-B) si va a seguire la serie, ossia, si punta a Banco. Per la serie: BBB...BBBB seguendola finche non esce la chance opposta. Quindi, quando termina una serie esempio: P P P P B … si attende un colpo, uscendo ancora Banco. si punta x la serie finché non esce la chance contraria.La capacità di assicurarsi la vittoria combattendo e adeguandosi al nemico è chiamata genialità.
 NB. OVVIAMENTE TUTTI GLI ESEMPI VALGONO OLTRE CHE PER IL PUNTO BANCO ANCHE PER TUTTE LE CHANCE SEMPLICI.

 SE SCRIVIAMO AD ESEMPO P B PP B... CIO VALE ANCHE PER L'OPPOSTO B P BB P...
SE i 3 colpi fossero B-P-B saremo di fronte all' alternanza che va seguita giocando a P e B e P e B ecc... … in tutti questi casi si punta su di una chance e poi sull'altra e così via, finché una chance non si ripete causando così il termine dei gruppi di Uno (alternanze) e l’inizio di una nuova serie. In questo modo si coglieranno tutte le alternanze dalla 2à in su.Ricapitolando la regola è: Dopo tre chance uguali si gioca per la SERIE finché non cade, quando c’è un cambio di chance si aspetta un altro colpo poi punta sulla nuova chance che è uscita, questo dopo due sole presenze, mentre dopo due chance differenti (al formarsi di una figura di uno) si segue l’ALTERNANZA.Infine quando troviamo l’uscita di una figura di due: P. B B. ... P… In questo caso si cerca la ripetizione a catena delle figure di DUE, P. B B. P P. B B… Così si coglieranno tutti i gruppi di due, concatenati: Ma appena la sequenza finisce, causando una fig. di 3, si torna a puntare per la serie
NON INSEGUIRE I PESCI BUTTA L'AMO, SIEDITI ALL'OMBRA E ASPETTA… ARRIVERANNO LORO".
L’ Egalitè ovviamente non altera nulla (non si vince e non si perde). Paga 8 volte la posta ma NON va Mai giocata (la probabilità a favore del banco è del 14,50%) Come una roulette con 10 zeri !!!A volte si vedono delle fig. di 2 o di 3 alternate a quelle di 1, e la tentazione di seguirle sarebbe forte… ma ciò causa solo confusione, perciò gli attacchi saranno esclusivamente di tre tipi: SERIE… ALTERNANZA… CATENA delle fig. DI DUE.

MA c'è ancora una importantissima eccezione da osservare, che a volte consente addirittura di capovolgere un attacco negativo in uno positivo.
"Non contare sul mancato arrivo del nemico, ma fai affidamento sulla capacità di affrontarlo".
ECCEZIONI Si tratta dell'uscita di una figura particolare evidenziata da France Gal, un grande ricercatore del passato, che l'ha ribattezzata NEZ (ossia naso) ed infatti il grafico rende abbastanza l'idea ecco come si forma un Nez: PP B PP B o ancoraBBB P BBBB P BB P BBB P che in tale caso dopo la prima figura NEZ alla prima rottura di qualsiasi serie anziché puntare per una nuova serie punteremo la chance opposta e a seguire per la formazione di un nuovo NEZ, esempio:BBB P BBBB P ...la regola direbbe di puntare su P mentre invece ora punteremo su B sino alla prima rottura BBB P e così via fino alla prima perdita della figura . La configurazione, tattica eccellente, dal punto di vista strategico, consiste nell’essere privi di configurazione tattica sempre uguale (ripetitiva), ossia nella condizione “ADATTABILE”.
 Quando si è senza forma, neanche gli agenti segreti più profondi sono in grado di spiarci, né gli uomini più intelligenti di tramare progetti.

MANOVRA FINANZIARIA:
La posta base è sempre UNO, non aumenta mai in perdita, aumenta SOLO dopo la PRIMA VINCITA (se ci sono delle perdite da recuperare) e cresce solo in vincita in ragione 1,
fino al raggiungimento di Posta 6, che ripete senza più aumentare la posta finché non avrà recuperato tutto lo scoperto.Se non ci sono scoperti di cassa precedenti si torna a puntare da 1,ma se ci sono delle perdite da recuperare allora si continua col la montante in vincita. Dopo un filotto che ha portato ad esempio a puntare 4 pezzi, in caso di perdita si ripete per un colpo la medesima POSTA 4 se è vincente avrà annullato il colpo precedente e quindi punterà daccapo 4, mentre se sarà perdente retrocederà in regione UNO, quindi al colpo seguente si punteranno tre pezzi se perde 2 poi 1, mentre in caso di vincita risale 2 / 3 / 4/ 5/ 6. Le battaglie si vincono o perdono prima di iniziarle, se la strategia è buona si vincono, se è pessima si perdono. Nel corso di un Sabot raggiunto il risultato netto che va( da + 5 a + 7 a discrezione) l'attacco va interrotto, per ricominciare poi con un nuovo sabot.
"Colui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, sarà vittorioso".
N.B.: La cagnotte del 5% sul Banco è leggermente più favorevole dello Zero alla Roulette, Infatti, nella media inciderà dell’ 1,25 % sul nostro gioco anziché dell’ 1,35 dello Zero.Ma il grande, vero, vantaggio è che il ns. gioco non verrà mai squilibrato dallo Zero e la "tassa Zero" anziché pagarla, a volte abbondantemente in soprappeso, quando lo zero si presenta con maggior frequenza, magari sulle puntate più alte, causando forte stress, la pagheremo ratealmente ed in modo indolore, con la trattenuta della cagnotte solo su Banco vincente, perché non ci annullerà nessuna vincita, anzi psicologicamente saremo ben lieti di pagarla, visto che ciò significherà un colpo vincente. Poiché solo in tale caso viene applicata, mentre vincendo a Punta la posta viene pagata alla pari.
"Le occasioni si moltiplicano quando le cogli".
SUN TZU
 

MASSIMO AURELIO
massimo.aurelio@libero.it

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“RISPONDE MASSIMO AURELIO”,

che potrete facilmente trovare

nell’ “Indice Articoli e opinioni” di LaRoulette.it.

Dove il sottoscritto prende spunto dai dubbi e dalle richieste dei

suoi lettori per spiegare, commentare e condividere la propria

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LO ZERO NON ESISTE 2

<Se operiamo in un casinò online che non applica il PARTAGER, dove addebitano lo Zero, questo Non da luogo a nessuna registrazione.Semplicemente si ripete esattamente la medesima puntata e NON si tenta mai il recupero immediato.

 Va marcato esclusivamente l’importo della perdita (che però non andrà aggiunta alla cassa) poi a propria scelta si potrà effettuare il conguaglio al termine della partita defalcando le perdite dalla vincita netta. Oppure si può tentare un recupero, inserendo le perdite dovute allo Zero, nel calcolo complessivo della esposizione di cassa e dello scarto a fine partita, ad esempio se fossero usciti 3 Zeri nel corso della seduta causando un scoperto totale di 2+ 4+ 6 =  12 pezzi L'importo va diviso per il totale degli Z usciti quindi 12:3=4 (aggiungeremo 4 nello scoperto e uno nello scarto) di ogni attacco successivo e lo andremo a recuperare durante l'attacco.

Molti preferiscono assicurare lo zero. Io non lo consiglio cmq. a voi la libera scelta>.

                         

Mentre se si gioca in un casinò dove è concesso il Partager o meglio ancora       l'En Prison, allora sarà davvero come se lo Zero non esistesse:

Nel caso del Partager la ns. posta verrà incamerata dal casinò ma ci sarà restituito il 50%, quindi se puntavamo 10 euro ce ne rendono 5, che noi ripunteremo immediatamente sulla medesima chance, per cui nel caso in cui il colpo seguente sia perdente, perderemo 10 € esattamente come se lo Z non fosse uscito (avremmo comunque perso). Se invece il colpo fosse vincente recupereremmo i ns. 10 € NON marcheremo nulla e ripeteremo la nostra puntata senza marcare il colpo uscito, la nostra cassa sarà ancora come se lo Z non si fosse mai visto.

IDEM nel caso dell'En Prison, si lascia la posta bloccata, se il colpo dopo è perdente avremmo cmq. perso se è vincente, abbiamo ancora la ns. fiches e la ripuntiamo senza alterare la permanenza.

 

 La roulette non è un computer,NON ha memoria, quello che conta e ricorda è        

SOLO IL NOSTRO SCHEMA DI GIOCO!                                             .            RICORDA d'ora in poi : LO ZERO NON ESISTE !!!. Massimo Aurelio

 

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STRALCIO DEL METODO NAVIGATOR

 la macchina ROULETTE è uno strumento pressochè perfetto per la produzione di eventi assolutamente casuali ecc... allora dove trovare il lato debole ? Nell' UOMO !..

 Un croupier generalmente lancia da 12 a (max) 24/30 colpi, il suo turno di lancio può durare dai 30 ai 45 minuti, mai di più. Questo fatto, come tutto ciò che accade nei casinò non è assolutamente casuale, anzi è una prassi che viene fatta rigorosamente rispettare e lo scopo non è quello di far riposare l’addetto, poiché generalmete il croupier continua a lavorare, cambiando di posto o di tavolo.

Un anziano Capotavolo di San Remo, chiaccherando oziosamente mi raccontava che a volte i croupier, per la noia causata dai gesti rituali, monotoni, ripetitivi entrano inconsciamente in una specie di “trance” e bisogna richiamarli, addirittura ordinandogli di “svegliarsi”, di “cambiare ritmo” di darsi una mossa !.

Tuttociò non ha nulla a che fare con la volontà dell’impiegato, di fare uscire l’uno o l’altro settore, si tratta di eventi inconsulti e di breve durata… ma a volte basta poco per colpire duro !   Generalmente nessuno nota questi fenomeni, quasi tutti si accorgono solo del ripetersi più volte del medesimo “settore classico”, la serie… i vicini.. gli orfani ! ma spesso le “cadenze” sono differenziate e i settori sono semplicemente un qualsiasi piccolo spicchio della ruota e allora le cose si complicano……

Noi abbiamo selezionato alcuni diagrammi grafici fondamentali, elementi che possono essere inquadrati con grande precisione per mezzo di uno strumento “manuale” piccolo come una credit-card (brevettato),  che consente l’individuazione di un piccolo settore del cilindro, dove maggiori sono le probabilità di caduta della pallina, in ragione delle dinamiche causate da cadenze, ritmi, alternanze, ripetizioni ecc. prodotte inconsciamente dall’addetto al tiro.     Al sottoscritto fa sempre piacere parlare con appassionati di questa fantastica macchina ROULETTE, chi sia interessato può mandarmi una email: massimo.aurelio@libero.it rispondo volentieri a tutti.

 

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PERMANENZA AUTENTICA

Spielbank Hamburg
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