RUBINAEYES - Il mio riflesso..............e i mille volti dell'amore :-)
« Precedenti Successivi »
 

Amo tutto ciò che è stato............

      Amo tutto ciò che è stato, tutto quello che non è più,il dolore che ormai non mi duole, l’antica e erronea fede,l’ieri che ha lasciato dolore, quello che ha lasciato allegria solo perché è stato, è volato e oggi è già un altro giorno.(F. Pessoa)
 

-

                                  Nel respiro frammentato del tempoa volte anche un solo secondo ,si può entrare e uscire dall'inferno........E tutto ciò che di te si infrange e si ricrea, scivola inesorabilmente nel silenzio......a strappare le schegge di un pensiero imploso all'improvviso..monito efficace di mera…
 

.

La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. Si è nudi e sconosciuti, vestiti e fusi. La parte più intima di una donna l’avrai quando le toccherai un punto che non avrà mai toccato nessun altro così:la sua anima(M. Bisotti)
 

.

 Sembrava fosse solo rabbia di un momentofino a che il vento cancellò le nostre orme sulla sabbia...la gabbia dorata restò vuotacosì come la fredda e ignota stanzadel nostro dispiacere...............                                                
 

DOVE COMINCIA IL SOLE......................

                                           
 

J

     Dolcissimo e prezioso amico.........dovunque tu sia ...SEI CON ME.Non ho potuto salutarti.....ma il tuo pensiero è nel mio...e già sai.Arrivederci..........Dal cuore...GRAZIE! UN ABBRACCIO!!!!!
 

*

LA MIA ANIMA DI VETRO IMPLODE SOTTOVOCE......E NON ARRECA DANNO ALLA SORDITA' DEL MONDO.
 

---

Ho sete di essere...ho sete di sentire....ho sete di quei piccoli particolari che la gente si perde...ho sete di menti pensanti, di anime vive, ho sete di conoscere e sognare. ho sete di vita..quella che vibra, quella che parla, che non finge e non mente...ho sete di quella verità nuda e cruda.....veleno e dolcezza di…
 

-

Tra le pieghe della dolcezzalampi fulminei d'inquietudine...........nel silenzio del guerrieroframmenti di indefinibile mistero.......Fanno di te dolce elisir,che bagna le labbra di incerta e intrigante attesa.
 

'

Eravamo lì, a un passo da noivicini nel tempo e nello spazio,con gli occhi fissi in un punto solo...Il tuo orizzonte e il miolo scorgevamo appena.C'era pace, e c'era silenzio.Bianca luce, strana e sinistra....triste abbaglio dei nostri sguardi..Un'attimo prima di alzarci in voloci siamo persi,  ci siamo arresi....dietro le sbarre di un  lungo addio....in quel…
 

« Precedenti Successivi »