l'angolo di rudy - un attimo, un maledetto attimo, il maledetto attimo in cui lo sbruffone decide di incamminarsi sul parapetto, il maledetto attimo che non torna più, il maledetto attimo capace di cambiarti la vita... plof
« Precedenti Successivi »
 

vita

ma perchè ci perdiamo sempre in un bicchiere d'acqua??
 

inkazzato

brutto testa di cazzo i soldi che ti dò mensilmente per l'affitto non ti sembrano buoni??mi hai rotto i coglioni con le tue pignolerieeeee del cazzoscusate
 

quando la politica dovrebbe farsi da parte e non strumentalizzare

la politica strumentalizza troppo spesso a proprio favore delle situazioni estreme.... se è vero ciò che dice il signor Englaro, e non vedo il motivo per cui dovrebbe mentire visto che è in gioco la vita di sua figlia, che la vita di sua figlia non è una vita allora perchè tanto accanimento?? perchè il…
 

c'è

ora non ti succede nulla ma un domani se ti danno 30 anni di galera non sbagliano.....
 

eravamo io e te

eravamo io e te... soli con il mondo  che sembrava lontanoe gli unici rumori erano i nostri cuori increduli che battevano fortissimoeravamo io e te..... e il cielo stellato che sembrava potevamo toccare con un ditoun filo di vento che ha mosso le foglie è stata la scusaper farci stare piu vicini..... eravamo io e te.... emozioni…
 

giornata della memoria...

ho fato i conti anche con la febbre.... per alcuni giorni non mi voleva proprio lasciare.... eccomi qui.... buon martedì 27 gennaio, giornata della memoria, per non dimenticare l'olocausto che in diversi dicono non sia esistito.... forse sta gente da fiato alla bocca senza connettere il cervello e spara minchiate... .......... partimmo euforici... una visita…
 

Post N° 437

non mi sono dimenticato ... no no.... il mio blogha sempre un pensiero... per un pò non ho voluto scrivere... e credo che questo momento di pausa durerà ancora... non è un addio.. ma ho pochi pochi stimoli tutto qui...buon 2009
 

Post N° 436

mille programmi spazzati via dal vento.... andremo.... faremo.... ci saremo.... e inveci niente di tutto ciò... è bastata una telefonataproblemi fisici... disturbi intestinali... e neanche  in 10 minuti ero pronto a partire... via nuovo week end a Ferrara...  tra nebbia e ghiaccio ce la siamo cavati ben bene..  giretto in centro... cenatta fuori, nasi ghiacciaticinema...…
 

Post N° 435

qualche idea malsana.... qualche pensiero beh ancora me circola dentro la testa... ancora non capisco però sembra tutto normalenon ci sono conseguenze.... sembra.... boh..... forse mi sono solo fatto una pippa mentale e non c'è problema alcuno.... boh non ho tanta voglia di pensarci ne di parlarne....  magari un domani se pò fà.....  ora voglio che tutto…
 

Post N° 434

la fretta è sempre stata cattiva consigliera..... già che i miei neuroni vanno a marcie ridotte in questo periodo... poi tutta quella fretta... tutta quella foga ... io non ci ho capito molto e penso che anche tu stia nelle mie stesse condizioni.... le cose vanno prese con la calma ..... sopratutto certe cose..... voi vi…
 

« Precedenti Successivi »