i miei pensieri - un mondo in bianko e nero dove racconto la mia vita
« Precedenti Successivi »
 

vecchi ricordi

dopo una vita che nn scrivo in questo blog..ritorno..senza avere nulla da scrivere..anche xkè ormai c ho perso anke la mano...ma le abitudini sn sempre quelle..sigaretta, pc e musica..le cose essenziali che servono x passare una nottata qui davanti...cosi casualmente 10 minuti prima di cominciare a scrivere ho messo una canzone che nn ascoltavo da…
 

Post N° 47

 

Post N° 46

senza parole.....uN rAgAzZo eD uNa rAgAzZa eRaNo sU uNa MoTo a 100 kM/h..  Lei: "RaLLeNtA sCeMo!! Ho pAuRa!!" Lui: "SmEtTiLa Su!! iO Lo tRoVo DiVeRtEnTiSsiMo,, nO??" Lei: "No!! T pReGo,, hO tRpPa pAuRa!!"  Lui: "AmOrE.. DiMmi kE Mi aMi.."  Lei: "T aMo… Ma x FaVoRe bAsTa.. vAi + PiaNo.."  Lui: "e oRa DiMmi kE nN hAi mAi aMaTo nEsSuNo cOmE aMi mE..."  Lei: "NeSsUnO.. mAi!! Lui: "fAmMi…
 

Post N° 45

Due uomini, entrambi molto malati, occupavano la stessa stanza d'ospedale.A uno dei due uomini era permesso mettersi seduto sul letto per un'ora ognipomeriggio per aiutare il drenaggio dei fluidi dal suo corpo.Il suo letto era vicino all'unica finestra della stanza. L'altro uomo doveva restaresempre sdraiato. Infine i due uomini fecero conoscenza e cominciarono a parlare…
 

Post N° 44

Mi stancherei non crederei più a niente Ma poi ce lei inaspettatamente C’è una banchina esterna della metropolitana mi ricorda Ogni mattina attesa eterna e la campana di un istituto Tecnico industriale ora la vedo passando dalla tangenziale Sembra uguale almeno da fuori sui muri disegnano i cuori Delle "love story" o capolavori di illegali…
 

Post N° 43

Dimmi le cose che hai da dire libera il cuore fallo gridare togli i dubbi che hai di noi Dimmi che siamo la stessa canzone che gira ogni giorno a ripetizione quella che non stanca mai Dimmi che il tempo resta uguale se piove c’è il sole o c’è la neve adesso il cielo siamo…
 

Post N° 42

Violenza negli stadiDopo gli arresti seguiti agli scontri di Catania, dopo quelli seguiti alla rissa scatenatasi nella discoteca di Milano,e dopo i tanti episodi di bullismo, violenza, e altro che continua a colpire anche i figli dei professionisti e della gente della migliore borghesia forse è il caso di fermarsi a riflettere. Non dimentichiamo infatti…
 

Post N° 41

Occhi che mi guardano dallo specchio osservano occhi a volte un po' troppo severi scrutano per capire quanto c'è di diverso come se dalla faccia e dai capelli fosse semplice intuire se quello riflesso sono ancora io se ogni piccolo dettaglio su quel volto è proprio mio se ce la farò ogni giorno ad affrontare…
 

[..sfogo..]

nn ne posso piu di stare qua davanti..ogni strafottutissima sera qui..gli occhi ormai nn esistono piu..mi alzo la mattina cn gli occhi rossi che sembro un tossico dipendente..troppe idee che frullano x la testa..nn c ho manco la voglia di alzarmi da questa sedia..e buttarmi nel letto..la mia "vita" ormai è:scuola,casa computer...e ormai mlt raramente…
 

2007 di merda

come potete notare dal titolo del messaggio..questo 2007 è iniziato proprio di merda..nn c è una cosa che è andata x il verso giusto..e come se nn bastasse mi sn blokkato male cn una ragazza..che dice:" sei molto carino xò nn sei il mio tipo"...le persone che mi conoscono sanno benissimo...che quando mi piace seriamente…
 

« Precedenti Successivi »