Creato da rumblingwoods il 13/10/2007

Rumbling Woods

it's good music

 

« venerdì 24 e sabato 25 ...Storie di cronaca: i rum... »

L'ANTICA ARTE DEL CLET-WOODS-AO!

Post n°74 pubblicato il 15 Settembre 2009 da rumblingwoods

BAHAMAS.

Gentili lettori, ammiratrici e..... ammiratrici (ovviamente), ci troviamo qui nel cuore dei caraibi, residenza fissa dei rumbling woods nelle pause da tour. Vi scriviamo da qui per raccontarvi l'ennesima, STUPEFACENTE,  particolarità di questo gruppo rock- blues.

Infatti, non tutti forse sanno che, ma se non lo sapete siete davvero gli ultimi, i rumbling woods sono gli UNICI MAESTRI viventi portatori del sacro segreto dell'antica arte marziale del CLET-WOODS-AO! Come si può subito notare la parola woods, all'interno del nome della discplina, è un'ulteriore testimonianza dell'origine mitica del gruppo, e pare che i misteri dell'arte siano stati tramandati dal monaco buddhista a mcdrunker durante la sua missione del baffo d'oro. *(consultate l'epopea dei rumbling woods, oggi in edicola in una nuova edizione speciale con il calendario degli orari ritardati di stratoman).

Qui di seguito, pertanto, riportiamo le 4 figure sacre di cui i membri del gruppo sono custodi, necessarie per intraprendere il vero percorso del clet-woods-ao:

A) figura del CALICE, detta anche del DRUNKER: in posizione eretta sollevate le braccia verso l'alto e aprite la bocca, coordinando mente e corpo, in attesa di un ettolitro di birra che sraà versato nella vostra ugola da uno di quei boccali da un litro e mezzo che si trovano solo nei locali col marchio di garanzia, DRUNKER 2001 (il noto sistema qualità).

B) figura della LUCKY STRIKE, detta anche di CLETUS: in qualunque posizione, sempre coordinando mente e corpo, aprite i polmoni e aspirate in stile rotowash la vostra bella dose di nicotina...è molto importante l'impegno del diaframma, per non permettere all'ossigeno di inquinare la qualità del gesto.

C) figura dell'IMMOBILITA', detta anche di STRATOMAN: partecipate ad un evento pubblico e siete agitati? prendendo esempio dal grande autocontrollo del nostro chitarrista, scegliete una posizione e assumetela per tutta la durata della manifestazione. Il respiro è consentito, ma senza usare troppo i muscoli facciali..i risultati degli assoli di stratoman sono garanzia dell'importanza e della validità di questa figura.

D) figuradel CAMMELLO, detta anche di CHARLES THE VOX: è questa la poszione più difficile. Il raggiungimento di essa passa solo attraverso mesi di allenamento-allungamento muscolare unito a una concentrazione mentale atta a superare l'imbarazzo da pubblico. Quando il vostro fisico sarà pronto, potrete assumerla per stupire in ogni situazione amici e conoscenti. Attraverso tale figura è possibile inoltre aprire il chakra della precisione artistico-organizzativa, di cui VOX è sicuramente un maestro. Pare che solo su di lui, però, abbia anche un effetto di potenziamento vocale per gli acuti più difficili.

Terminiamo quest'articolo sul clet-woods-ao con una chicca che mcdrunker ci ha concesso durante la posizione del calice: il ns amato batterista ci ha infatti donato in anteprima, la parola del mese, da aggiungere al dizionario per i suoi numerosi fan. PENTAGAMMA: etimologia, da pent-house+raggigamma, dicesi di posizione sessuale, endocrino-tantrica, tipica degli artisti del clet-woods-ao.

Termina qui il servizio dalle bahamas sui rumbling woods

Nice blues,

Cletus edition.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

REPERTORIO

RUMBLING WOODS

. Blues of wood .

. Crazy for you .

. Cup of champagne .

. Clouds of blues .

. Paradise .

. Berenice .

ROLLING STONES

. Jumping Jack Flash .

. Start me up . 

. Sympathy for the devil .

. Satisfaction .

PINK FLOYD

. Wish you were here .

. Another brick in the wall .

LYNYRD SKYN

. Sweet home Alabama .

JIMI HENDRIX

. Hey Joe .

STEPPENWOLF

. Born to be wild .

BOB DYLAN

. Mr. Tambourine .

AEROSMITH

. Mama kin .

RAY CHARLES

. Hit the road Jack .

JHON LENNON

. Be bop alula .

KISS

. Rock n roll all night .

DAVID BOWIE

. Rebel rebel .

ERIC CLAPTON

. Cocaine .


 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

grandi Rumbling!!
Inviato da: rumblingwoods
il 03/02/2012 alle 15:22
 
però devi tenere le mani alzate tutta la serata!!!
Inviato da: vox
il 11/05/2010 alle 12:11
 
prima fila!
Inviato da: teen
il 11/05/2010 alle 10:24
 
da adesso i Rumbling Woods sono un'entità reale su...
Inviato da: vox
il 02/05/2010 alle 20:14
 
si bravi woods, davvero..e credo che in realtà non si sia...
Inviato da: cletus
il 30/04/2010 alle 10:42
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.