Creato da rumblingwoods il 13/10/2007

Rumbling Woods

it's good music

 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 15 Settembre 2008 da rumblingwoods

COMMENTI DA CHI C'ERA...

RUMBLING WOODS LIVE!
alla Festa dello Sport di Pino Torinese, 14 Settembre 2008


Apro per tutto il popolo "rumblinghiano" questo spazio per concentrare i commenti, le opinioni, le critiche, i suggerimenti, i complimenti e quantaltro vi piaccia scrivere, riferiti all' esibizione dei RW di Domenica 14 settembre 2008 in occasione della Festa dello Sport di Pino Torinese. Mi raccomando: scrivete e commentate numerosi! R!cK

 
 
 

LIVE AT PINO BEACH - 11 LUGLIO 2008

Post n°58 pubblicato il 16 Luglio 2008 da rumblingwoods

11 luglio 2008, ore 23,30, sulle note di Sympathy for the Devil inizia la terza esibizione dal vivo dei R.W. Ufficialmente c'è stato il così detto "sverginamento da palco". Perchè se prima si suonava davanti ad un pubblico di 40, 60, 80 persone.....e per di più amici........venerdì si è suonato davanti a, credo, 200/300 persone........la cui stra grande maggioranza era composta da "ignoti". Da pubblico neutrale, che ascoltava, compiaciuto i nostri pezzi, e guardava, goduto, la nostra esibizione. Unica nota negativa.......se così si può dire............non c'è stato lo stesso calore.......che c'era al Vetrina Sonora.......dove sul finire di ogni pezzo, e anche durante le canzoni, il pubblico applaudiva, urlava e ci incitava.Ma credo sia "normale", soprattutto quando si suona in posti dove la gente, viene per ballare, o per bere, e non prettamente per ascoltare "esibizioni live". Ottima esperienza direi. E ottima performance. Pochissimi errori (io ho ucciso Bob Dylan, puntandogli una pistola che sparava proiettili reggie......e ho anche sfidato il Diavolo in apertura........ma con tutta quella gente davanti......c'è voluto qualche minuto perchè mi uscisse la voce!!!!). Però siamo andati bene, proponendo una performance che si è avicinata di molto a quella che facciamo in salamacchine. Anche se lo zio cletus e stratoman sono stati un pò critici nei loro confronti..........ma sono sottigliezze che solo loro sanno notare.........perchè come direbbe Mc. Drunker "sono precisi......anzi........precisissimi". E sono anche piaciuti i nostri pezzi, soprattutto Crazy for you, e l'ormai mitico Blues of Wood. E questo è veramente un segnale importante, perchè quando la gente si fa prendere da pezzi che non ha mai ascoltato......bhè.......qualcosa vorrà dire!

Bello il posto, all'aperto. Suonare al Pino Beach, nel boschetto della panoramica di Superga è stata sicuramente una bella esperienza. E ottimo è stato il gancio trovato dallo zio cletus, che ci ha permesso di suonare.

Siamo ai ringraziamenti. In primis, ai gestori del locale. In secundis, a Beto che ci ha creato degli ottimi suoni al mixer, in terzis a Indò che ci ha scattato delle bellissisme foto. in quartis, al pubblico, (soprattutto a chi c'è sempre stato, sin dalla prima volta).........e in quintis (e non per ultimo) a Fabry che ci ha ripreso.......senza zummare troppo!!!

Vox

prova

P.S. presto nuovi aggiornamenti con foto e credo, forse, anche qualche video.

 
 
 

Angelo e il Mondo III

Post n°57 pubblicato il 30 Giugno 2008 da rumblingwoods

Dopo una lunga attesa e con l'approssimarsi della seconda tappa del "Ci scusiamo per il disagio tour", la Cletus edition è lieta di soddisfare i numerosi fan con la pubblicazione della terza parte del dizionario "Angelo e il Mondo" unica e indispensabile opera (oltretutto l'unica approvata dai rumbling woods) per poter comunicare con efficacia con il ns drummer---il resto sono solo volgari imitazioni!!!

 

M di ....MCDRUNKER: da tempo Angelo non risponde più al suo nome di battesimo originario ma al patronimico di MCDRUNKER (ogni riferimento è del tutto non casuale). Per cui se in mezzo alla folla pronunciate angelo..non avrete risposta....con Mcdrunker invece uno "sperentintelbambouzer" echeggiante vi segnalerà che il contatto è stabilito: alla lettera M troviamo dunque il primo passo fondamentale per comunicare con il drummer!

N di....Nancy: è la musa guida di Angelo....la sua ispiratrice, la sua dea...per chi non ne fosse a conoscenza  ella comparve in un' ormai lontana notte di inverno a indicargli il cammino (cfr l'opera "Il mito dei RW", all rights reserved)...ancora oggi gli compare in sogno o durante la veglia...e angelo la segue senza fare resistenza....ha fondato anche una religione , il nancysmo, di cui lui è supremo sacerdote e custode del mistero!Convertitevi...non ve ne pentirete!Solo così potrete godere anche delle eccezionali visioni mistiche del drummer!

O di...Otre: l'unico recipiente di birra che angelo ritiene degno di considerazione...non oserete mica presentarvi a casa Sua con una banale bottiglia da 66 cl????

P.....di PENTOTAL VENOSO ENDOCRINO:...voce di dubbia certezza..(forse apocrifa)...pare che tempo fa, durante delle prove, siano stati collegati ad Angelo dei neurotrasmettitori e il risultato dell'esperimento ha evidenziato che nel clou dei pezzi lui si faccia una AUTOCAZZOLA interiore...a seguito dello HYUTZUMBAVAS di incitamento (vedi lettera H)..in questo modo egli esprime il suo massimo potenziale di drummer!

Q...di QUATTRO QUARTI BLUES:  l'unico, e sottolineiamo, l'unico ritmo con cui potete comunicare con Mcdrunker...     ..ed è anche, ricordate, l'unico ritmo dei rumbling woods!

Termina qui la penulitma parte del dizionario...la Cletus edition vi aspetta in edicole...nice blues to everybody!

Cletus Edition for rumbling woods stories!

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 23 Aprile 2008 da rumblingwoods
 

A seguito del clamoroso successo del "ci scusiamo per il disagio tour 2008" la Cletus edition è lieta di presentare, per i numerosi fan, la seconda e attesissima parte del Dizionario "Angelo e il Mondo- Il Mondo e Angelo (dalla F alla L)" che sarà disponibile da oggi in tutte le edicole!

F di...: suvvia questa non dobbiamo mica spiegarvela...un po' di fantasiaaa!

G di Gran Cassa: la Gran Cassa è la parte più endocrina (vedi sopra) della batteria..quindi anche la parte più endocrina di Angelo..con essa egli stabilisce il ritmo dei Rumbling Woods e il ritmo della sua vita..il concetto è semplice, dovete essere in grado di senitrlo nel cuore...proprio come angelo!!e spesso è un ritmo blues...

H: non ci sono pervenute voci attuali a questa lettera, ma risulta un'antica parola del drummer arcaico...Hyutzumbavas..pare sia l'autoincitamento interiore di un batterista prima di una performance...guardare l'espressione di Angelo prima di attaccare per capire!!

I di Istrionico: probabilmente è l'aggettivo che meglio definisce il Ns drummer...un mix di comicità, forza, allegria e gran ritmo...un Grande!

L di Levare: è un dubbio endocrino che talvolta coglie Angelo subito dopo l'inizio di una canzone, per esempio Mama Kin: "ma sono mica in levare?"- si chiede- allora con profondità cerca lo sguardo rassicurante di Cletus , StratoMan O Vox che col fare del monaco del mito lo rassicurano "MM"...allora la canzone continua con ancora più energia esprimendo tutto il sound dei Rumbling Woods!

Termina qui questa seconda parte del Dizionario!!

Nice Blues to Everybody.......Cletus Edition for Rumbling Woods Stories!

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 11 Aprile 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

 
 
 

on stage

Post n°52 pubblicato il 10 Aprile 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

 
 
 

giulio

Post n°51 pubblicato il 10 Aprile 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

 
 
 

cletus

Post n°50 pubblicato il 10 Aprile 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

 
 
 

strato-man

Post n°49 pubblicato il 10 Aprile 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

 
 
 

the drummer

Post n°48 pubblicato il 10 Aprile 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

 
 
 

l'articolo su La Stampa

Post n°46 pubblicato il 10 Aprile 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

 
 
 

on stage!!!

Post n°45 pubblicato il 18 Marzo 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

Rumbling Woods in concerto mercoledì 9 aprile ore 22,00 al Vetrina Sonora

      (via Massari 240/36 - Torino).

Ingresso libero... divertimento obbligatorio!!!

Rumbling Woods. Tradotto letteralmente: i "fustoni di birra rumoreggianti".
Nell'aprile del 2006, Giulio (voce e chitarra ritmica) e Ricky (chitarra solista),
assecondano la loro irrefrenabile passione per la musica e iniziano a
suonare in uno scantinato, per divertimento. Si fa quindi largo l'idea di
costituire una rock-blues band: vengono pubblicati diversi annunci per
reperire un batterista e un bassista, fino a quando si uniscono all'iniziale
"duo" anche Angelo (novembre 2006) e Matteo, alias Cletus (marzo 2007). Il
loro obiettivo è soprattutto quello di divertirsi, suonando buona musica e
bevendo buona birra.
La musica dei Rumbling Woods è un perfetto connubio tra le sonorità grintose
e dirette del rock, e le melodie coinvolgenti e ritmate del blues.
Il repertorio varia dal rock classico dei Rolling Stones al sound
psichedelico dei Pink Floyd, dal blues di Clapton al country di Bob Dylan,
dall'energia dell'hard-rock dei Guns 'n Roses per arrivare a pezzi propri,
che esprimono al meglio la loro essenza rock-blues.

 
 
 

GRAZIE LIVERPOOL

Post n°44 pubblicato il 12 Marzo 2008 da rumblingwoods

Ho sempre detto che questo è un blog musicale. E dato che, sia all'andata che al ritorno, il Liverpool le ha SUONATE all'.........all'..........all'...........scusate, ma non riesco a scriverlo. Comunque avete capito......le ha suonate a quella squadra che ha vinto gli ultimi 3 scudetti a tavolino e contro squadre penalizzate.......come si chiama.......quella dei passaporti falsi..........quella dei 9 rigori a favore in questo campionato........scusate ancora ma non riesco a scriverlo.........comunque a nome dei R.W. ringrazio il Liverpool per aver suonato in diretta TV una bella canzoncina che fa più o meno così: bonci bonci bom bom bom.............bonci bonci bom bom bom........TI PIACE VINCERE FACILE????

vox

 
 
 

Dizionario: Angelo e il  Mondo Il Mondo Angelo

Post n°43 pubblicato il 04 Marzo 2008 da rumblingwoods

La cletus edition è lieta di presentare un'edizione tascabile (questa prima sezione dalla A alla E) del Dizionario Angelo e il Mondo e Il Mondo e Angelo. Il motivo di quest'opera è semplice, dare a tutti la possibilità di comprendere il nostro drummer..che si sa riesce a essere fantasticamente criptico.

Antani: l'origine della parola si sa risale al vecchio "Amici Miei"...per Angelo però la parola ha assunto connotati differenti a seconda del contesto: essa infatti può essere usata tanto dopo un errore durante il cambio di cocaine..quanto durante il dialogo col batterista dell'ora precedente che cerca di giustificare il suo ritardo nell'abbandonare la sala. Angelo in questo caso risponde un semplice "antani" come a dire..fai veloce ed esci senza pestare i cavi..ehehehe....

Birra: tutti sappiamo cos'è la birra...ma non tutti sappiamo cos'è la birra per Angelo: è il suo carburante, la sua sussistenza..se lo incontrate triste, non perdete tempo a cercare di capire cos'ha..molto probibilmente ha solo il frigo vuoto e non è riuscito a passare al supermercato..o in sala è finitaaa..SACRILEGIOOO!!!

Cazzola: (vedi anche Supercazzola) ritorniamo ad "Amici Miei" solo che Angelo lo fa davvero..potrebbe essere immerso nel discorso più serio e importante e dal nulla iniziare una supercazzola così..perchè c'è un credo: ( che accomuna tutti i Rumbling Wodds)..il mondo non va mai preso totalmente sul serio!!!Un esempio storico..l'acquisto del mobile nekll'uffico di Giulio....

D....di DRUMMER:  Angelo è un drummer..in senso stretto...e come tale vive a ritmo..se non riuscite a tenerlo, rinuciate e datevi all'Hip Hop di basso profilo!!

Endocrino: ci troviamo di fronte alla parola più polisenso nel vocabolario del nostro batterista: essa può essere espressione di gioia per un cambio riuscito, di comprensione per uno stacco da fare...di stupore per aver fatto tutto questo a istinto..di ammirazione per l'ennesima rivelazione di Nancy...di comunicazione verso linguaggi che solo Angelo conosce e comprende..e infine ricordate il ritmo è endocrino..e questo dovete capirlo da soli!!!

Termina qui la prima sezione di questo dizionario ma tenete presente che non esiste un codice definito e definitivo per la comunicazione con Angelo: ogni situazione è a sè..come ogni drummer fa dell'improvvisazione un culto di vita..quindi ogni volta dovrete capire  e questo è un semplice manuale di supporto. Noi lo adoriamo per questo!!

Cletus edition for "Rumbling Woods Stories"

 
 
 

Stratocasteris: Parte II

Post n°42 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da rumblingwoods

...era la notte tra il 13 e il 14 febbraio 2008, la notte giusta per la nascita di un nuovo amore....ehehe...Ricki dormiva un sonno irrequieto, continuava a voltarsi nel letto, quando, imporvvisamente, spalancando gli occhi verso il soffitto, in stato di semincoscienza, dopo molti secoli, Lui riapparve. Annunciato dalla coda dell'assolo di Comfortably Numb, davanti a Lui si presentò il Dio Leo Fender, che così parlò: "ora sei pronto, và e impossessati di Stratocasteris, in modo che il mondo possa ancora godere per molti anni del sublime suono delle mie chitarre...và e diffondi il verbo dell'assolo"...scomparve di colpo..lasciandosi dietro l'immagine di Lei, corpo nero...tastiera in ebano...battipenna beige.....

Ricki immediatamente capì, conoscendo da tempo la sua strada di predestinato. Subito consultò l'oracolo Nancy, per capire dove trovare la Sua chitarra. Così parlò Nancy: " Lei soffre, si trova nel girone infernale di Merula, diavolo dei musicisti...corri e salvala dalle grinfie dell'orrendo Diavolo Pelato, che potrebbe darla in affitto..."

Il giorno dopo, Ricki partì con il fidato zio Cletus e si impossessò di stratocasteris....fu subito Amore.....

Il giorno di San Valentino 2008 sarà ricordarto ai posteri per questo: ricki, guitar man dei rumbling woods, incontrò il Suo vero amore..Lei...Stratocasteris.....e quest'incontro non poteva che avvenire nel giorno dell'amore...ehehe

E da allora diffonderanno per sempre il Verbo del Rock Blues!!

                                                               Cletus Edtion for "Rumbling Wodds Stories"

 
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da rumblingwoods
 

Lo zio cletus è lieto di annunciarvi che da venerdì 8/02, fino alla fine del mese, ai magazzini di gilgamesh ci sarà un blues festival in varie serate...con presenze italiane e straniere..per il programma completo recarsi sul sito:

http://www.ilmagazzinodigilgamesh.com/

Io credo che non mi perderò la serata del 16...ho già visto quel chitarrista...spettacolo.....slap and pop..ciaooo!!

 
 
 

I SOLITI ACCORDI

Post n°37 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da rumblingwoods

Talvolta si sa lo zio cletus è riflessivo...e allora stasera pubblica il testo di una canzone, perchè questo è il blog dei rumbling woods, e se si può dire qualcosa attraverso la musica, lo si fa....allora lascio a questo pezzo, di Enzo Jannacci e Paolo Rossi, l' onore di esprimere un po' di  quel che penso......

Sì, vai! (Vado?) Vai, e percuotilo nell'ombra! (E se le prendo io?) No...
(Oh!) Chi e`? (Ma non dovevamo cantarla al matrimonio?) E' uguale.
E in fondo alla strada (chi e` che c'e`?)
ci son tre ladroni (ah, vabbe`)
sembravano onesti, sembravano buoni
eran solo furboni.
Il primo contava, (Ma son tutti di mia moglie!)
il secondo sudava, (tra un ballo, una bionda e un panino)
il terzo spiegava, ma cosa spiegava,
la rava e la fava! (Che storia e`?)
E in fondo la storia (dai, spiegamela!)
e` sempre la stessa (cosa ti avevo detto, io?)
c'e` uno che grida, che grida e fa i versi
da quella finestra.
Si cambiano i nomi,
rimangon bastardi,
tu guarda alla radio, le solite facce,
i soliti accordi. (Quali accordi?) I soliti.
Do maggiore, la maggiore, la minore,
re minore, sol settima, re minore...
Do maggiore, la maggiore, re minore,
la minore, sol settima, si minore...
In mezzo alla strada (Cosa c'e`?)
son tre coi forconi (ah, vabbe`)
ma i piccoli ladri li impiccano sempre
i grandi ladroni.
Il primo strillava (tutti in girotondo, Forza Italia!)
il secondo fa i conti (mi scappa un plotone...)
il tre licenziava, ma dopo spiegava
la rava e la fava.
Do maggiore, la maggiore, la minore,
re minore, sol settima, re minore...
Do maggiore, la maggiore, re minore,
la minore, sol settima, si minore...
E sotto giu` in strada
sono in tre caporioni
che cantan stonati, ognuno davanti
al suo bel karaoke!
Il primo cantava (Come prima, piu` di prima)
il secondo ballava (l'avanzo di balera)
il terzo applaudiva e l'ombra gridava
"ne` rava ne` fava!" (E allora?)
E allora la storia (la storia cambia?)
non e` piu` la stessa (ma cosa ti avevo detto, io?)
se un giovane grida, e grida e fa i nomi
da una finestra.
E rischia la pelle
perche` i nomi son tanti (son tantissimi!)
guardare giu` in fondo alle Pagine Gialle
alla voce, Bastardi! (E allora?)
Do maggiore, la maggiore, la minore,
re minore, sol settima, re minore...
Re maggiore, la minore, si minore,
la minore, sol settima, si minore...
i soliti accordi,
le solite facce, (si minore diminuito...)
i soliti accordi, (si minore maggioritario...)
le solite palle, (si minore proporzionale...)
i soliti accordi, (si minore referendario...)
le solite facce (hehehehe...)
Vai e torna vincitore. (Libero stato in libero show!)
Ma cosa stai dicendo? (e` un epilogo)
(... ma chi e` che c'e` nell'ombra?)
(non ho capito chi e` che sta nell'ombra!)
domandare e` lecito, rispondere e` fantasia.
Capito? (Vabbe`)
La solita orchestra. I soliti accordi

 
 
 

ROCK NEWS - ATTO SECONDO

Post n°36 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

Con una comunicazione laconica e sconsolata, stamane, via sms, Angelo ha dovuto dire ai suoi Rumbling, che, in serata non poteva presentarsi in sala prove.

Si vocifera che adesso sia disteso nel letto, agonizzante e con le bolle al naso. Con l'obbligo di prendere 1000 ml di tachipirina (rigorosamente al luppolo) per 3/4 giorni.

Inoltre, la forte febbre lo sta mandando in stato delirante. Il che significa che spesso dice cose sensate e chiede ripetutamente acqua Lete (perchè fa venire sete, dice lui). Strano anche che non abbia mai chiesto di Nancy.

Da stamane circa 10.000 persone sono davanti casa sua, con fazzolettini bianchi, fiori, pasticcini, patatine fritte, bottiglie di vino, casse di birra e anche la comunità gay di New Orleans.

Pare che lui si sia affacciato alla finestra e abbia detto: "ciao, ringrazio tutti". A quel punto si è capito che la situazione era drammatica. Nemmeno un "antani", "spentaplex", "gonzalla", "nancy"........era una FRASE SENSATA.

Per adesso, è tutto quello che il vostro Gigi Luzzi può raccontarvi.

Stasera i Rumbling non saranno in sala, ma non è quello il problema. La loro speranza è che Angelo torni cazzaro come prima e l'influenza non lo renda normale.

Invitiamo gli utenti a commentare semplicemente scrivendo FORZA ANGELO.

Sarebbe un bel modo per farlo tornare cazzaro.

 
 
 

REAL TV

Post n°35 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da rumblingwoods
Foto di rumblingwoods

Una sera come tante, una sera da Rumbling Woods. 

E come spesso accade, all'uscita dalla sala si scambia due chiacchere.................qualche siga (tranne giulio.....salutista!!!!)...................una morettina (la birra!)....................e poi due calci al pallone.

Quella sera è successo qualcosa che ha dell'incredibile!

Si mie cari spettatori.

La palla è andata in mezzo alla strada.

oooooooooooh

oooooooooooh

PERICOLO

si è subito capito che era necessario fare qualcosa.

............e al più presto................non rimaneva molto tempo.

Giulio, sprezzante del pericolo, decide di attravesare la strada, non sulle strisce.

........a tarda ora dove il passagio delle macchine è uno ogni 5 minuti.

.......dove la velocità media è molto bassa (dato l'elevato numero di prostitute il 120% degli automobilisti rallenta regolarmente)

Dunque situazione molto delicata. Ma Giulio non ne vuole sapere.

Sa che ci sono i Rumbling a incoraggiarlo e la Moretti (appena bevuta) a proteggiorlo.

L'avventura finisce bene. Ciò non toglie che, data la rischiosità iniziale, ci sia stata molta tensione.

                                                                              L'inviato, Vero Catodico

 
 
 

ROCK NEWS

Post n°34 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da rumblingwoods

periodico associato alla rivista Rolling Stone e gemellato con MTV

Domani, 10 gennaio 2008, i Rumbling Woods tornano in sala per inaugurare un nuovo anno che si prevede intenso e pieno di soddisfazioni.

Secondo indiscrezioni anche il buon zio Cletus dovrebbe essere presente. Nei giorni scorsi era stato colpito da un forte attacco di influenza che ha fatto allarmare i numerosississimi fans.

I Rumbling smentiscono la fuga di notizie secondo cui il batterista Angelo stia cercando di smettere di essere cazzaro. Era stata pubblicata, infatti, in rete una sua (fasulla) iscrizione ad un corso per "Diventare serio".

Angelo ieri sera è apparso per qualche istante su una rete inglese dichiarando "Spertentaplex". La folla, e gli stessi giornalisti sono scoppiati in un lungo applauso e qualcuno è anche scoppiato in lacrime per la commozione.

Su Giulio, non si sa molto. Si dice che sia andato con Rik in una steppa norvegese a riposarsi durante le vacanze Natalizie. Alcuni sostengono che i due vogliano dimostrare che Babbo Natale esista.

Dunque a domani.

Buon Anno. Rumbling Woods.

L'inviato, Gigi Luzzi

 
 
 
 

REPERTORIO

RUMBLING WOODS

. Blues of wood .

. Crazy for you .

. Cup of champagne .

. Clouds of blues .

. Paradise .

. Berenice .

ROLLING STONES

. Jumping Jack Flash .

. Start me up . 

. Sympathy for the devil .

. Satisfaction .

PINK FLOYD

. Wish you were here .

. Another brick in the wall .

LYNYRD SKYN

. Sweet home Alabama .

JIMI HENDRIX

. Hey Joe .

STEPPENWOLF

. Born to be wild .

BOB DYLAN

. Mr. Tambourine .

AEROSMITH

. Mama kin .

RAY CHARLES

. Hit the road Jack .

JHON LENNON

. Be bop alula .

KISS

. Rock n roll all night .

DAVID BOWIE

. Rebel rebel .

ERIC CLAPTON

. Cocaine .


 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

grandi Rumbling!!
Inviato da: rumblingwoods
il 03/02/2012 alle 15:22
 
però devi tenere le mani alzate tutta la serata!!!
Inviato da: vox
il 11/05/2010 alle 12:11
 
prima fila!
Inviato da: teen
il 11/05/2010 alle 10:24
 
da adesso i Rumbling Woods sono un'entità reale su...
Inviato da: vox
il 02/05/2010 alle 20:14
 
si bravi woods, davvero..e credo che in realtà non si sia...
Inviato da: cletus
il 30/04/2010 alle 10:42
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963