Running - Sensazioni, stati d'animo, poesie...
« Precedenti Successivi »
 

Eccomi....

Ciao a tutti carissimi... a volte mi ricordo che ho un blog da curare... e che ci posso fare mi sto godendo le vacanze e il mare...sono praticamente tutti i giorni al mare a parte oggi che ero a Cagliari per impegni... non vi dico c'erano solo 39 gradi!!! Da squagliarsi!!! Vi lascio sognare con un'altro tramonto…
 

Fine settimana da paura...

E si questo fine settimana è stato pieno, carico, bello... A prescindere dal divertimento notturno mi son goduto di brutto il mare... finalmente!!! Vi lascio un piccolo regalino, una foto del tramonto di stasera (erano circa le 20) fatta con il mio super cellulare Nokia!!! Un Sunset stupendo regalato dalla mia coloratissima isola!!!Felice Notte a tutti...
 

Seratone devastanti....

Ieri Super giornatona di quelle da devastazione totale...Innanzitutto ho trascorso tutto il giorno al mare al poetto con l'acqua che era una vera brodaglia...a tratti faceva schifo da quanto era calda...Ritorno a casa bello cotto e ho la bellissima idea di andare a farmi una corsettina, così giusto per gradire un attimino!!!                                    Serata...inizialmente in un…
 

EEE Sto calcio malato.....

Mamma mia che botta!!!! Certo che il caro Zizou poteva risparmiarsela sta bottarella gratuita e a dir poco stupida!!! A prescindere da quello che si son detti prima o dai presunti insulti del Materazzi!!!                                                            Caduta di stile di un fuoriclasse che stimavo parecchio...ora forse un po meno!!!
 

Una tipica giornata estiva...

Sei a casa che ti gratti la panza, svogliato, accaldato, annoiato...Decidi di guardare le previsioni meteo del televideo con l'aliena speranza di vedere quella mitica scritta: "VENTI PROVENIENTI DA W-NW IN AUMENTO, MARE POCO MOSSO CON TENDENZA AD AUMENTARE..." e invece nisba, niente, calma piatta...soluzione: andare al mare a continuare a grattarsi la panza e…
 

Storie raccapriccianti ma purtroppo vere!!!!

Sfogliavo una rivista e mi imbatto in una notizia a dir poco raccapricciante ed inquietante…Il titolo del trafiletto è: “Pedofili Uniti (Forse)”…L’articolo parla di un pensionato di 62 anni di Amsterdam, un certo Ad van den Berg, che ha ufficialmente registrato all’Aja la nascita del primo partito pedofilo del mondo. E già solo da questa…
 

OGGI NON HO TEMPO OGGI VOGLIO STARE SPENTO...........

Vivere è passato tanto tempo Vivere! è un ricordo senza tempo Vivere è un po' come perder tempo Vivere.....e Sorridere!....... VIVERE! è passato tanto tempo VIVERE! è un ricordo senza tempo VIVERE! è un po' come perder tempo VIVERE....e Sorridere dei guai così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre…
 

Selvaggie calette....

 

Scrutare il mare....

 

Siete tutti invitati!!!!

Hei amico!...si dico a te…. tu che stai visitando il mio nuovo blogghino in questo momento, clicca, clicca….clicca sulla foto alla tua sinistra e ammira questo gioiellino della costa sud occidentale della Sardegna…è il mio bel paesino natale dove ho trascorso la mia infanzia e dove, ogni volta che posso, vi ritorno per ricaricarmi e…
 

« Precedenti Successivi »