Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« scopri l'intrusoProvato per voi »

Parte di Me

Post n°510 pubblicato il 07 Febbraio 2013 da c.danny
 

Venerdì 8 febbraio alle 19,15 al S. Cuore ci sarà una messa in ricordo di Grazia.
Sono due anni che non è più qui con me, manca molto.

 

Grazia, oggi sono due anni che non sei più con me, tanti, la tua assenza si è fatta sentire.

Quante cose che non sapevo più fare, quante cose che tutti i giorni facevi con me e per me, occupandoti di me, della casa, della fabbrica, delle persone intorno alla nostra famiglia.

Si, famiglia perché anche se non siamo riusciti mai nel nostro progetto di farla crescere la nostra famiglia anche noi due soli siamo stati una vera famiglia unita, sempre e non solo nei giorni buoni ma anche in quelli più difficili.

Oggi la mia vita assomiglia ancora a quella che ho vissuto con te ma da quel giorno, maledetto, niente è più uguale, niente può essere uguale a quello che ho vissuto insieme e te.

Quante volte mi sono sentito perso, senza di te, e non sapendo più vivere, senza di te,  maldestramente ho cercato di fare la tua parte quando in realtà non riuscivo più a fare neanche la mia.

Quante cose della nostra vita insieme ho cercato inutilmente di mantenere sempre uguali, come se le potessero tenerti ancora un po’ vicina a me, come se potessero placare il dolore della tua assenza.

Oggi  la mia vita incomincia a cambiare, ad andare avanti, non so ancora bene in che direzione ma per quanto possa cambiare ho capito che anche se non sarai qui con me, sarai però sempre dentro di me, perché non sono più quel ragazzo che conoscesti venticinque anni fa quando avevo la metà degli anni che ho adesso, quello che sono oggi è ciò che sono diventato insieme a te, quello che è cresciuto con il tuo amore.

Sei per sempre una parte di me.

Tuo Daniele

Soundtrack: Emma e Dexter Lovesong

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963