Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« "Con la testa e con il ...Il 36 »

Kilian

Post n°520 pubblicato il 17 Marzo 2013 da c.danny
 

Domenica 17 due gare in provincia e la mezza a Vigevano appena disponibili cercherò di inserire le classifiche nella sezione news qui sotto.

Sono ancora in sospeso tra il: la faccio o non la faccio?
La maratona, è sempre un impegno importante, a dire il vero sono partito con poca convinzione, poi mi sono fatto tirare e mi sono iscritto (Annecy, 21 aprile). Mi sono detto almeno o un obbiettivo per il quale allenarmi e perdere peso (soprattutto), poi i problemi, lavoro, tempo libero. Quando la testa è impegnata non si riesce a essere motivati come si dovrebbe così ho bucato tutti i lunghi, il primo 30 collinare è stato un disastro, ho corso i primi venti poi ho fatto una passeggiata. Settimana scorsa il secondo lungo ancora 30 collinari, qui sono andato a fasi alterne, a tratti anche benino, ma quando ne mancavano solo 4, il buio: Stop. Mi sono di nuovo fermato, le gambe non erano cotte ma la testa diceva basta.
Questa domenica di nuovo un collinare, solo 18 ma con due salite impegnative, il ritmo tenuto è stato facile ma le gambe giravano molto meglio delle altre volte (questo giro l’ho già fatto 3-4 volte in questa preparazione).
Adesso ho il dubbio, provare il doppio giro di S. Michele (km.36) domenica prossima?

Questa settimana niente video musicale ma un video sul trail con protagonista

Kilian Jornet
www.kilianjornet.cat

Per chi non pratica il trail running e non lo ha mai sentito, non credo, è il campione che ha vinto tutto quello che si può vincere, il suo libro Correre o morire è un must per tutti gli appassionati, mi dicono, da non perdere assolutamente.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963