Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« MILLEBicicletta per runners a... »

In collina

Post n°547 pubblicato il 18 Settembre 2013 da c.danny
 

Continuo la mia  serie di camminate, un modo di affrontare l'infortunio al polpaccio continuando a frequentare i posti che solitamente frequento correndo.

Questa volta ho scelto le colline di casa, quante volte le ho fatte in tutte le stagioni le volte che mi sono rimaste più dentro, emotivamente sono state le uscite invernali quando esce una giornata di sole in quel periodo le nostre colline sono impagabili.

Ma ogni stagione ha il suo particolare, camminando si ha il vantaggio che si possono fare altre cose, come ad esempio le foto.

qui tutte le foto: Camminando in collina

Daniele Cortolezzis

1 settembre

- Ohi ohi ohi! Oggi me la sono fatta a piedi! quasi 5 ore in giro, ho una fame che mi mangerei anche le gambe del tavolo. Valenza, Pravernara, Castello di Omodeo, Collina, i boschetti del trail (slim downhill e meraviglia) Pecetto, mazzucchetto, Casa. non so i km, la butto lì: diciamo 25?
Stanco e molto soddisfatto! -

FB

A volte anche un infortunio può essere occasione scoprire cose già fatte ma in una luce differente, in attesa di ritornare presto a correre per ripetere ancora una volta questo bel giro.

Ps. qualcuno sa dirmi cos'è che cresce in questi campi? robe mai viste.

Soundtrack: Arcade Fire - Reflektor



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963