Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« Maglia decima GelsiComunicato decima Gelsi »

Candidato

Post n°583 pubblicato il 24 Maggio 2015 da c.danny

Ciao,
vorrei condividere con voi la mia nuova esperienza, candidato alla elezioni comunali!
Partiamo da me anche se penso sappiate già chi sono…
Sono valenzano anche se sono nato ad Alessandria, ho 52 anni.
Sono un oraf,o ho avuto un mio laboratorio per molti anni e ora lavoro per una ditta valenzana, sono uno sportivo da sempre, la mia passione è la corsa, da dieci anni organizzo la corsa dei Gelsi a Valenza.
Mi dedico nel tempo libero al volontariato e sono vice presidente dell’associazione Vivere Insieme che si occupa di assistenza a ragazzi disabili.

Perché ho deciso di candidarmi?
Partecipando alcuni mesi fa al tavolo del welfare nell’ambito del’iniziativa Idee per Valenza ho potuto condividere le problematiche della mia associazione.
Credo di poter portare con la mia candidatura l’esperienza maturata in questi anni convinto che i disabili e comunque i più deboli necessitino sempre della massima attenzione.

Come vedo Valenza tra cinque anni?
Tra cinque anni mi immagino una città migliore dove l’amministrazione e le associazioni di volontariato riescano a collaborare in maniera più costruttiva.
Una città più sorridente dove la parola futuro non crei più inquietudine e dove chi ha voglia e idee possa trovare delle opportunità.

Perché in una lista civica.
La lista civiva è un opportunità per portare dentro l’amministrazione persone che sono state sempre al di fuori della politica. Persone per bene, con esperienza, nel mio caso in ambito del volontariato, che conoscano i bisogni delle persone più deboli e che pongano questi bisogni sempre in primo piano.

Obbiettivi, programma.
Il mio obbiettivo è di avere una amministrazione comunale fatta da persone capaci che sappiano ridare un input positivo alla città. Il mio programma è più attenzione per i più deboli, penso che non si possa fare nessun programma che non ne tenga conto.

Perché votarmi?
Perché sono onesto in quello che faccio e credo di avere qualcosa da dare.

Perché votare Barbero?
Io con la mia lista sostengo Barbero perché sono convinto che sia la persona giusta per la città, ha le capacità per fare il sindaco, è una persona onesta e si è sempre dimostrato sensibile ed attento ai bisogni dei più deboli.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963