Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« Migliorarsiil gruppo va a Treviso »

vivere Insieme

Post n°320 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da c.danny
 

Oggi voglio parlarvi di una cosa solo apparentemente molto lontana dal mondo del running, si tratta di un'associazione di volontariato a cui mi sono avvicinato circa un anno fà.

 

vivere insiemeSi tratta dell'associazione Vivere Insieme di Valenza, in questa pagina trovate il tasto, in alto a sinistra appena sotto l'immagine con l'intestazione,  che vi collega al blog che stanno allestendo dove raccolglieranno i loro pensieri sui temi disabilità, integrazione e volontariato.

ho chiesto ai ragazzi di questo gruppo di descrivere la loro esperienza, questo è quelllo chi mi hanno consegnato sabato scorso che voglio condividere con tutti voi.

Vivere Insieme: visto da Mirella e Angelina

sabato 22 gennaio 2011

Il gruppo del volontariato che è attivo, sia quello del giovedì e anche quello del sabato che è situato in via martiri di Cefalonia, che è la sede centrale.
Attività: io e la mia amica Angelina lavoriamo con la lana tutte le sere, nel momento libero poi coloriamo della fotocopie, al giovedì noi facciamo i lavoretti di decoupage e anche i lavoretti di natale, e poi anche di colori, disegni e una volta per natale abbiamo fatto una recita che aveva per titolo: “L’amicizia” e noi in mano mettevamo una foglia di albero dell’amicizia.
Con i volontari del sabato ogni tanto ci portano a fare delle passeggiate, quando ci sono le belle giornate.
Nell’estate ci portano in vacanza, come a Lourdes , in montagna poi la Gianmaria che è il capo dell’associazione Vivere Insieme di Valenza decide di andare in tante gite ed è molto bello e ci portano in pizzeria e anche ai giardinetti e anche a Carentino a trovare Don Gaetano e anche a Castelceriolo alle giornate Lourdiane e tante altre gite e anche all’OFTAL ogni tanto ci ospitano a pranzo e di grandi feste siamo andati di recente all’oftal di Alessandria e abbiamo giocato a tombola.
Purtroppo di recente abbiamo perduto una cara amica dell’associazione che si chiamava Alessandra Malvezzi.
Ritorniamo a noi c’è una volontaria che si chiama Cristina Longhin che ogni tanto ci invita nel suo cortile e siamo andati sul cavallo ed è vicino a dove andiamo a lavorare, che è vicino alla piscina.
Anche quando ci  sono tante feste  ci portano a vedere la vetrine, a Casale e tante altre città, riperto che quando ci portano in vacanza con loro fanno le vacanze anche loro con noi e ci divertiamo un sacco, noi con loro ed è molto bello per me che sono nel gruppo ci sto tantissimo bene con loro e mi diverto tantissimo.
Ciao da Mirella Morgavi e Angelina Ravan


Per chi vuole sapere di più di questo gruppo consiglio di cercare le pagine su fecebook:

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963