Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« Predisposizione.Outing »

Gli Spazzo

Domenica scorsa si è tenuto il primo tentativo di unire corsa ecologia e coscienza civica.

Organizzato dagli amici Spazzorunners che attraverso il loro sito e varie iniziative portano avanti da alcuni anni questa, interminabile, lotta contro chi abbandona rifiuti per strada. Per questa prima esperienza in Valenza hanno scelto un approccio soft, un giro di telefonate tra amici e un evento su facebook.

Quello che è un pochino mancata è stata la partecipazine dei podisti valenzani. Eh, si. Colpevolmente anch'io non sono andato all'appuntamento, sapete com'è dormito poco, infortunato, troppo impegnato, ma sono solo passato a vedere l'arrivo, controllare il raccolto e ad abbuffarmi al ristoro.

La missione è stata comunque un successo ed è stato ripulito un percorso di una dozzina di kilometri, l'evento sarà riproposto il prossimo anno chissà che con la giusta comunicazione possa ridestare i runners valenzani e si possa fare qualcosa di utile per i nostri percorsi e la nostra città

 

CarCarissimi oggi grande successo di “Spazzolando Valenza”

Già dal mattino presto guardando gli sprazzi di sole e le alpi innevate abbiamo capito che sarebbe stata una gran bella giornata, alle 9.30 puntuali dopo le foto di rito http://www.youtube.com/watch?v=m4ywzZpMp5s&list=UUkEIflBxtxthshEnQh7-dOA        siamo partiti armati di sacchetto e guanti  in compagnia di Giò , Milly, Francesca , Rosa , Livio, Fulvio1 con Rush, Fulvio 2, Paolo, Dario, Walter e la mitica sig.a Paola.
Scortati da Alberto che chiudeva il corteo in auto con le 4 frecce accese per proteggerci abbiamo percorso sulle colline attorno a Valenza circa 12 km raccogliendo qualche rifiuto qua e la , insomma praticando lo “SPAZZORUNNERING”…………ma già dopo pochi km il preziosissimo Pick-up con gli amici di rilanciAMO Lele e Roberto era pieno di qualunque cosa.
Avremo raccolto un decimo di quello che si nasconde nella vegetazione, nei fossi lungo la strada ma siamo arrivati  comunque soddisfatti per il lavoro svolto e l’allenamento è terminato con un ricco buffet curato da Simona e Stefania che ci hanno poi preparato delle fantastiche bavette al pesto. http://www.youtube.com/watch?v=RkBFUK2nk1U&feature=c4-overview&list=UUkEIflBxtxthshEnQh7-dOA&hd=1
Tutto è filato liscio direte voi……ma è accaduto  un fatto molto grave:
Ci  ha abbandonato il nostro materasso che giaceva da anni da solo in un prato, credeteci è stata dura staccarsi da lui; ormai durante il nostro consueto allenamento domenicale passare di lì e vederlo era una compagnia, una certezza rassicurante.
Ora come faremo? Ci mancherà, così bene arrotolato se ne stava tranquillo a prendere il sole la pioggia la neve…con tristezza infinita oggi lo abbiamo caricato sul pick up e lo abbiamo visto allontanarsi in piedi fiero nel cassone..ci ha mandato un ultimo saluto http://www.youtube.com/watch?v=68AcmBrllgA&list=UUkEIflBxtxthshEnQh7-dOA
noi Spazzo con gli occhi umidi abbiamo proseguito la corsa…..anche perché poco più avanti ci aspettavano due water! http://www.youtube.com/watch?v=6aT2KmB06-4&list=UUkEIflBxtxthshEnQh7-dOA
La storia continua perché sarà una battaglia senza fine.
R&G
soundtrack:  GIUDA - Wild Tiger Woman
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963