Creato da: sygi0 il 22/02/2008
POP e ROCK

PER NON DIMENTICARTI,ANDREA PARODI.

 

LINKIN PARK New Divide''

 

U2.ONE. BONO FOX voce magnificent

 

R.E.M.

 

INDIMENTICABILI PINK FLOYD

 

MITICO VASCO

 

che teneri

 

fantastico

 

musica è sport

 

che divertimento giocare con xbox

 

UNA DELLE MIE PASSIONI

 

STAGNO DI S. GIUSTA

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

indi9cinzia_stuartpaoletta_schitramontina.gammcond.fiorelliariannacippiclaire_devil69margarhet10ale110774maria_espositoalaiapinozacmadamelarougelisa.vetrigiuvis62angel170
 

Ultimi commenti

grazie e buon wek end a te
Inviato da: margarhet10
il 01/10/2010 alle 20:54
 
ciauuuuuuuuuuuuuuu tiziano fero come stai?
Inviato da: veronicastella1
il 26/03/2010 alle 18:32
 
ciauuuuuuuuuuuu tu sei tiziano ferro?
Inviato da: veronicastella1
il 10/03/2010 alle 16:49
 
it's a men world e una cover,ma -kiss fron a rose-(il...
Inviato da: sygi0
il 29/11/2009 alle 19:21
 
grazie a te per essere venuta a sentire questa musica...
Inviato da: sygi0
il 29/11/2009 alle 19:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« prima Police poi STINGPAUSINI VOCE INTERPLANETARIA »

ISTAT SULL'AFITTO GRANDE STRONZATA

Post n°22 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da sygi0

 

ripropongo questo vecchio post ,per avere la vostra attenzione,ieri il ministro Lupi a (anno zero) ha detto che avere la casa è un diritto sacrosanto,ancora una volta si è parlato di tutto,di quelli che pagano il mutuo dell'ici che è stato tolto nemmeno una parola sui poveri cristi che tirano fuori tutti i mesi un quarto del loro stipendio per pagare l'affitto della casa,senza contare che nel corso del conttrato che dura 4 anni aumenta per effetto dell'istat di almeno 500 euro, "quindi a conti fatti, chi prende 500 euro di aumento nella busta paga nel giro di 4 anni"?che io sappi un operai NO un pensionato  NO, ma anche se fosse il mio aumento lo devo dare al padrone di casa?questo è un problema molto grave mi chiedo come mai nessuno lo mette in EVIDENZA è SI FACCIA QUALCOSA ALLA SVELTA, Se conoscete qualcuno che può segnalare questo a qualche ministro,fattelo,fatevi spiegare perchè si paga l'istat sull'affitto,e nessuno si accorge che risulta un aumento insostenibile.GRAZIE

CRISI su Chiacchere

In questo momento di crisi ,le frasi ricorrenti che si sentono continuamente sono sempre le stesse,per esempio una è poverini quelli che pagano il mutuo,si ok sono d'accordo,ma non sono d'accordo che la frase ricorrente sia sempre quella,per esempio non ho mai sentito dire poverini quelli che pagano L'AFFITTO,chi paga l'affitto lo sa ma per chi non lo paga faccio presente hai signori GOVERNANTI,che uno stipula un conttratto di quattro anni,diciamo come quello che ho io si stabilisce una cifra per esempio 400 euro mensili piu' le spese,quindi sono 4800 euro annui, ma il problema è che dopo quattro anni ti ritrovi a dover pagare circa 500 euro di piu' di quello che si era stabilito, perchè dicono per aumento dell'istat ma io vorrei sapere dai GOVERNANTI cos'è questa STRONZATA. poi fanno leggi per agevolare chi e proprietario di case per sempio non si paga piu' l'ice, ma io che non ho casa cosa ci guadagno? NIENTE,ora c'è anche un'altra legge per agevolare ristrutturazioni e quantaltro e chi ci guadagna e sempre chi possiede la casa,io non ho niente contro chi possiede una casa , ma mi chiedo perchè a nessuno viene in mente di aiutare in qualche modo quelli che PAGANO L'AFFITTO?UNA BELLE COSA SAREBBE QUELLA DI COMINCIARE SUBITO A TOGLIERE QUELLA STRONZATA DELL'ISTAT,e poi fare un conttrollo sui cari affitti ,pensate se uno deve per esempio cambiare casa ci vuole un patrimonio fra affitto anticipato di almeno sei mesi,cauzione di tre o sei mesi, insomma per farla brevo io non mi sento tutelato da chi ci GOVERNA,e penso che sia ora che qualcuno faccia qualcosa anche per noi,e non solo per chi ha la casa o per chi paga il mutuo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963