WorksInProgress :o)_ - Tutt' a post-it ???
« Precedenti Successivi »
 

rieccomi!!!

Erano 2 anni che non entravo più !!! Chi c'è ancora dei "vecchi" blogger? Ecco le patch della mia vita negli ultimi 4 anni:mi sono sposato nel 2011;sono diventato papà da pochi giorni di una bellissima bimba e di tutti i bambini del mondo;mi sono licenziato dal lavoro aziendale che mi opprimeva...(2008);fatto un master in…
 

quanto tempo... :o)_

so many times...
 

Post N° 604

Quel pomeriggio, per non stare con le mani in mano a fumare senza provare piacere e senza agire, mi misi a riordinare “gli scatoloni”: io ed Anto indicavamo con questo termine le scatole di cartone, circa una dozzina, stracolme di oggetti, rimaste tali e quali dal trasloco di un anno fa; scatole buttate qua e…
 

Post N° 603

Rieccomi! Sono tornato dalle vacanze... alla fine sono stato in Grecia nelle piccole Cicladi, ho visitato 4 isole: Amorgòs (isola del vento), Kufounissi (l'isola del silenzio), Mykonos (l'isola degli italiani, no comment!!!), Delos (isola sito archeologico). Poi dopo breve sosta a Roma sono sceso da solo in Calabria a Soverato dove ho rivisto molti amici…
 

Il nucleare in Italia, fra 5 anni???

"Fra 5 anni avremo il nucleare in Italia..."HAHAHAHAHA... le Iene canterebbero in coro: "hai detto una ca... proprio una grandissima ca... un'enorme cazza...TAAAAAAAAAAA"Mettendo da parte l'etica e l'ambientalismo, ecco cosa occorrerebbe ad oggi per avere il nucleare in casa:1) Un'Authority che certifichi, secondo le severissime normative europee (che NON possiamo non rispettare... caro Ministro...), l'idoneità del…
 

Post N° 601

Free Tibet
 

Post N° 599

Ho appena rassegnato le dimissioni!!!
 

Post N° 598

In questo periodo non ho cura di me stesso... sono giù di corda per il lavoro: ho metabolizzato il mio "fallimento", ho capito che devo avere coraggio, licenziarmi anche se ho un contratto a tempo indeterminato e riniziare facendo qualcosa che mi piaccia, in cui credo. Il rischio é alto, ma continuare sul sentiero sbagliato…
 

Post N° 597

Questa mattina mentre mi recavo presso un’azienda per lavoro sono passato nel quartiere dove ho vissuto quando avevo 5-7 anni, era il lontanoccio ’78-’81… ho sempre avuto un bellissimo ricordo di quel quartiere, ai tempi appena costruito, un quartiere giardino, indipendente, di quelli con i palazzi tutti uguali stile anni ’70, si chiama “Fonte Meravigliosa”,…
 

Il Grande Fardello

Ieri ho visto un pezzo del Grande Fratello: a parte il fatto che gli darei l'oscar per lo strappalacrime del secolo, é diventato allucinante!!! Molto molto cattivo! Non vedi altro che persone sotto pressione, litigi, pianti, isterismi, fame... CANNIBALIZZA I SENTIMENTI... per me va oltre il diseducativo, veramente indecente!
 

« Precedenti Successivi »