Creato da yasmine4 il 08/09/2005

VIVERE

ho guardato dentro ad una emozione e ci ho visto dentro cosi tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore

 

« a volte ritornano

quanta sofferenza

Post n°416 pubblicato il 27 Novembre 2020 da yasmine4
Foto di yasmine4

....quanta sofferenza ci circonda!

nel percorso che sto facendo da quasi due anni, sto imparando tanto...sto imparando che ho diritto a soffrire, che ho diritto ad esternare le mie tristezze...che non devo essere sempre la solita "pagliaccia" che fa ridere tutti, perchè quei sorrisi ti scaldano il cuore e perchè ti fanno sentire bene, perchè ti dici "almeno loro sono felici"

il 2019 è stato un anno difficile, ma questo 2020 è stato e continua ad essere devastante!

ho imparato che sono brava!
sono forte!

il peso dei miei bagagli è tanto! ....faccio fatica! arranco!

poi leggo, colgo le sofferenze di altre persone....e capisci che non sei sola, o meglio lo sei e lo sarai sempre, ma non è tutto oro come sembra...tanti provano quel nero, quel peso ....dicono che passa

noi non si molla niente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Medmax1975ticercobiondissimazand1yasmine4angelo_donadiomariannarusso.76patriziaesposito54dolmensonteresa.milazzo75minny1995sipry.dchimera74dglsonghomDanny_Sinclair
 

......SORRIDI ANCHE SE IL TUO SORRISO è TRISTE,
PERCHè PIù TRISTE DI UN SORRISO TRISTE,
C'è SOLO LA TRISTEZZA DI NON VEDER SORRIDERE.

NON AVERE PAURA SE IL MONDO TI CADE ADDOSSO,
NON AVER PAURA SE PENSI CHE A NESSUNO IMPORTI DI TE,
PERCHè QUANDO CREDERAI DI ESSERE INUTILE A TUTTI,
TROVERAI DALLA TUA PARTE IL SORRISO DI UNA PERSONA CHE TI VUOLE BENE.

BASTA SOLO AVER PAZIENZA PERCHè OGNI COSA HA IL SUO TEMPO

TEMPO PER PIANGERE

TEMPO PER SOFFRIRE

E C'è ANCHE IL TEMPO PER GIOIRE

(G.D.)

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963