Momenti..

Io, la mia vita, le mie emozioni..

 

SESSO..

sesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Mentre i desideri che si avverano

spesso ci deludono,

quelli che non si avverano

non muoiono mai,

ma restano impressi

nel nostro cuore

come una dolce malinconia...

 

abbraccio

 
 
 
 

E' INUTILE

CANCELLARE

QUALCOSA

DALLA MENTE

SE

L'HAI

INCISA

NEL CUORE

 
 
 
 

DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 
 

BACIO

 
 
 

"...una storia non è mai solo tua...
E'come un sasso gettato nell'acqua.Non sai dove arriveranno i cerchi e forse nemmeno quanto ci metterà a toccare il fondo.Sai solo che un fondo c'è,da qualche parte laggiù e,quando il sasso lo raggiungerà,forse i cerchi non avranno ancora terminato la loro corsa,non avranno smesso di cercare mete.Per questo poi tutti ci sentiamo toccati da quei cerchi,abbracciati.Ci sentiamo parte di qualcuno che in realtà abbiamo solo sfiorato..."

 
 
 

 

« Strano angeloIO »

Lettera di una figlia..

Post n°420 pubblicato il 19 Marzo 2009 da EMOZIONIeSANSAZION

MAI COME IN QUESTO GIORNO DI FESTA PER TE AVREI POTUTO SCRIVERE UN PENSIERO COME QUESTO...AUGURI PAPA'...

Sai che per me non è mai stata facile la vita. L'hai sempre saputo che ero troppo diversa per potermi inserire in un mondo che non capivo e in cui spesso mi sento un estranea. Lo hai sempre saputo. Mi dicevi che potevo arrivare dove volevo, fare ogni cosa nella vita perchè ne avevo le capacità, perchè ero intelligente e caparbia. oggi mi guardo indietro e mi chiedo: è questa la vita che sognavi per me? Ti ho delusa? Eppure so di non averti mai tradito neanche quando sbagliavo e in silenzio mi lasciavi scegliere la mia strada. So che avresti desiderato ben altro per me, ma non sempre è possibile, te ne sei accorto pure tu, vero? Certe strade sono obbligate, certe scelte dettate dal senso di responsabilità e di lealtà che mi hai inculcato. Ricordi? Una bimba minuta, pelle e ossa ma con una volontà di ferro, ne eri così orgoglioso....lo sei anche oggi? Ho così tanti dubbi, incertezze, sono così stanca a volte....mi manche cosi tanto! Non ti sei mai vergognato delle mie bizzrrie, non dicevi una parola, per te ers normale il mio modo d'essere ribelle, fuori dalle norme. Eppure ti fidavi, ti sei sempre fidato di me, dei miei pensieri, delle mie opinioni, del mio essere, delle mie scelte, sapevi leggere nei miei silenzi. Non hai mai avuto perplessità ed io non ho mai tradito i tuoi insegnamenti. Ci siamo scontrati spesso, non abbiamo parlato per intere settimane, due caratteri forti, due personalità dominanti, io forse più diplomatica. oggi ho smussato gli angoli....hai notato? Forse è stato uno sbaglio ammorbidirmi, che ne dici? Non psaas giorno in cui non ti pensi, ma non riesco a fare quel poco di strada che mi separa da te e venirti a parlare, portare qualche fiore... tu sei nel mio cuore. Forse perchè non sopporto l'idea che tu mi abbia lasciata. Forse perchè ho deciso della tua vita. Forse perchè ancora oggi non mi chiedo se è stato giusto. Dimmi, sono la figlia che tu sognavi Papà?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: EMOZIONIeSANSAZION
Data di creazione: 28/10/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EMOZIONIeSANSAZIONale.lib74gilidgl2sols.kjaerxxblobxxhotpsicologo78deborabdluponeGklahotbrownbgdesidero_volareCavalierOscuropattimuliacompromettimi
 
 
 
 

ummmm

 

L'UNICA CONSOLAZIONE CHE RESTA

 
 
 
 

mela

 
 
 

gambissime

 

fumo

 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963