Momenti..

Io, la mia vita, le mie emozioni..

 

SESSO..

sesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Mentre i desideri che si avverano

spesso ci deludono,

quelli che non si avverano

non muoiono mai,

ma restano impressi

nel nostro cuore

come una dolce malinconia...

 

abbraccio

 
 
 

E' INUTILE

CANCELLARE

QUALCOSA

DALLA MENTE

SE

L'HAI

INCISA

NEL CUORE

 
 
 

DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 
 

BACIO

 
 

"...una storia non è mai solo tua...
E'come un sasso gettato nell'acqua.Non sai dove arriveranno i cerchi e forse nemmeno quanto ci metterà a toccare il fondo.Sai solo che un fondo c'è,da qualche parte laggiù e,quando il sasso lo raggiungerà,forse i cerchi non avranno ancora terminato la loro corsa,non avranno smesso di cercare mete.Per questo poi tutti ci sentiamo toccati da quei cerchi,abbracciati.Ci sentiamo parte di qualcuno che in realtà abbiamo solo sfiorato..."

 
 

 

« Ummmmmmmmmmmmmmmmmmm...FUTURO INCERTO »

...

Post n°448 pubblicato il 09 Giugno 2009 da EMOZIONIeSANSAZION

é proprio quando sono giù di morale o incazzata che scrivo e partorisco le cose migliori, gli sfoghi, le critiche contro gli altri e contro me stessa, per colpa di una solita persona che di me non ha capito un cazzo! Ci si fa prendere sempre dalle persone che più ci fanno stare male, e più sto male più mi attacco a quella persona, più dico basta e più la cerco, più gli sono lontana e più vorrei starle vicina...stamattina l'apatia mi assale, la voglia di non reagire mi circonda e non riesco a far niente di tutto quello che mi ero prefissata di fare..dagli occhi escono solo immagini negative e dal cuore tanta sofferenza e rabbia...ma per cosa???? Perchè mi sto facendo uccidere così????? inutile sentirsi al telefono, inutile chiederti un appuntamento....inutile tutto! Vorrei poterti cancellare dalla mia testa, vorrei che proprio ci uscissi fuori e non ci tornassi mai più! Sono davvero sconsolata per tutto..spero di riprendermi a breve e di riuscire a fare andare avanti la giornata ovviamente in solitudine anche oggi..ma la solitudine non mi ha mai spaventata anzi quella mi fortifica!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: EMOZIONIeSANSAZION
Data di creazione: 28/10/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EMOZIONIeSANSAZIONale.lib74gilidgl2sols.kjaerxxblobxxhotpsicologo78deborabdluponeGklahotbrownbgdesidero_volareCavalierOscuropattimuliacompromettimi
 
 
 

ummmm

 

L'UNICA CONSOLAZIONE CHE RESTA

 
 
 

mela

 
 

gambissime

 

fumo

 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom