« Messaggio #153 metri sopra il cielo... »

Mi ritorna in mente...

Post n°16 pubblicato il 03 Novembre 2007 da cucciolotta845
 

E' un po di tempo che vorrei scrivere una cosa che riguarda il mio passato...ma non sono mai riuscita a trovare le parole per scrivere..o il modo per iniziare...

L'anno scorso, verso ottobre, ho conosciuto un ragazzo albanese di nome Alfred.
L'ho visto per la prima volta al Gasoline a Rimini...Io ero con le amiche...stavamo parlando del più e del meno; ad un certo punto mi si è avvicinato lui, abbiamo iniziato a parlare e non finivamo più...All'inizio sinceramente non mi piaceva molto, ma poi continuando a parlare mi attirava sempre di più...
Lui era con i suoi amici e purtroppo stava per andare via, ma prima di andarsene mi ha detto: " VISTO CHE STASERA SEI CON LE TUE AMICHE...QUANDO POSSIAMO RIVEDERCI NOI DUE?" e io gli ho risposto che la settimana dopo andava bene...e ci siamo scambiati i numeri di cellulare.
Mi ha chiamata qualche giorno dopo..e mi ha dato appuntamento per il mercoledì successivo. Ci siamo visti a Cattolica, siamo andati a bere qualcosa e poi abbiamo fatto un giro sul lungomare...tutto così romantico...
Ci siamo seduti su una panchina, e parlando, mi ha fatto capire chiaramente che voleva mettersi con me...E quella sera è finita li.
Ci siamo visti anche la sera successiva e abbiamo fatto un giro a Riccione...poi siccome era freschino siamo saliti in macchina...ci siamo baciati e abbracciati...è stato bellissimo...non mi ero mai sentita così bene...E in sottofondo c'era una bellissima canzone...Da quel momento la adoro...

CUORI IN TEMPESTA

    Con gli occhi gonfi ti riaggiusti un pò
nello specchietto vedi un mostro tu
ma non è il fuori a preoccuparti no
è tutto il resto che ci butta giù.
Un conto è parlarne con le amiche tue
ma a fare l'amore si è soltanto in due
poi l'esperienza c'è o non c'è...
La prima volta può deludere
dicevi fa piano ed io pensavo a me
mi chiedi persino se sei frigida
volevi soltanto andassi via da te.
Se sei andata in crisi c'è un perchè
tu eri bambina e non lo sei più
che non è come immaginavi tu...

Dai, dai, dai, cuori in tempesta siamo noi
fuori di testa adesso sei
e certamente mi odierai..amore...
Dai, dai, dai, perchè se hai detto una bugia
quelle menate a casa mia
l'avevi fatto già e invece poi...

Andiamo al centro, passeggiamo, vuoi?
e da una vetrina forse scoprirai
che le unghie a pelle non ti mangi più
e all'improvviso capiremo noi
che non è un problema di verginità
si è certo più donne quando non si ha,
ma quel che graffia dentro è il crescere

Dai, dai, dai, cuori in tempesta siamo noi
fuori di testa adesso sei
piccola frana, mi odierai, amore...
Dai, dai, dai, ci sono stato attento sai
ma sto da cani come te, ti sto vicino dai...

Guardiamo bene sul calendario
non ci sei rimasta vedrai
semplici ritardi, ed un labbro mordi
se mi va bene non lo faccio più

Dai, dai, dai, cuori in tempesta siamo noi
ti riaccompagno a casa, vuoi
e già mi manchi sai..o ..si..
Chiamami, ci chiuderemo in camera
le bocche sul telefono
ci rideremo su noi due, adesso...
Dai, dai, dai, cuori in tempesta siamo noi
anche buddista mi farei
per far piacere a te, a te, per te...

E' stata una delle sere più bellle passate con lui..anche perchè ci siamo messi insieme quella sera..
Però come tutte le cose belle, anche questa ha avuto una fine purtroppo...
Era già da qualche giorno che lo sentivo freddo, distante..non mi cercava più, non mi mandava più messaggi...
Allora un giorno, ho preso il cuore in mano e gli ho mandato un messaggio...
"AMORE, IO NON SO PERCHE' TI COMPORTI COSI'..DA QUALCHE GIORNO TI CERCO SEMPRE IO, NON MI CHIAMI MAI, NE UN MESSAGGIO...PERCHE'?DIMMI COS'E' SUCCESSO...."
Più o meno è stato questo il messaggio...
Ho aspettato un pò prima che mi rispondesse...quelli sono stati attimi angoscianti...poi mi è arrivato il suo messaggio...
"AMORE ANCHE TU MI MANCHI TANTISSIMO, MA NON POSSIAMO PIU' VEDERCI. IO OGGI PARTO E VADO AD ABITARE A MILANO. MI DISPIACE MOLTISSIMO, IO NON VOGLIO PRENDERTI IN GIRO! CIAO..."
E ancora mi chiedo se mi abbia detto la verità o una bugia..
Ancora lo devo sapere...
Eh si..potete ben capire che quando ho ricevuto quel maledetto messaggio sono scoppiata in lacrime...Io ero innamorata come una bambina...
Ke cretina che sono stata...Poi, la prima sera che sono uscita con le amiche dopo che mi ha lasciata, sono arrivata anche ad ubriacarmi perchè pensavo a lui e non riuscivo a togliermelo dalla testa..Che errore che ho fatto...
Per fortuna ho capito che è stata una grossa stupidaggine farmi del male per uno che non mi meritava...
E lo penso tutt'ora...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Questa sono io....

 

Io e le mie socie...

 

 

Io e la Dany

 

 

Il tempo è troppo lento per chi soffre, troppo breve per chi agisce, troppo lungo per chi aspetta... Ma per chi ama, il tempo non esiste.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

carlachiottomary56780Perturbabilejackson03sleepdriverbrutti.federicokurtzdgl6flavio.bra1974ciccigerlcarraro.giada0martinella27Odette.2014gm582mikimaryloveakiara91
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei... Quindi, vivi come credi, fai come ti dice il cuore...ciò che vuoi... La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi canta, ridi, balla ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi...

 

Amare è un istante in
cui ci si rende conto
di star dando il meglio
di se stessi per non
perdere una persona
essenziale...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963