« AMSTERDAM!!!!Luna... »

..Ricominciare...

Post n°45 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da cucciolotta845
 

Ciao ragazzi...
stasera scrivo tutto in nero perchè questo è il colore che fa sentire il mio stato d'animo in questi giorni...
Scusate se è un bel po' che nn scrivo sul mio blog, ma credevo di essere impegnata in una storia d'amore che, evidentemente, nn ha avuto il seguito che speravo....
Si avete capito bene, la persona che io credevo fosse la migliore a questo mondo si è rivelata una gran bugiarda e la più squallida che io abbia mai conosciuto e mi ha lasciata innanzitutto senza un motivo...e inoltre è stato cosi codardo da nn dirmelo di persona...mi ha lasciata per messaggio..che io credo sia la cosa più brutta da fare quando si vuole lasciare una persona.
Voglio cominciare dal giorno in cui le cose con lui nn sono andate più tanto bene...e voglio raccontare a tutti il male che lui mi ha fatto...
Dunque... è stato il giorno di Natale l'ultima volta che io e lui ci siamo visti senza che io potessi immaginare come andasse nei giorni a venire. Fino a quel giorno io ero abbastanza convinta di lui, tranne per il fatto che nn si faceva mai sentire, lo chiamavo sempre io e solo io gli mandavo i messaggi. Poi a volte rispondeva, a volte rispondeva dopo un bel po di tempo e a volte nn rispondeva per niente.... Diccvo comunque che il giorno di Natale ci siamo visti e mi ha chiesto quando potevamo andare a mangiare qualcosa noi 2 insieme, abbiamo parlato e ci siamo detti che saremmo andati l'indomani (il giorno di Santo Stefano) a mangiare insieme..e poi avevamo deciso che avremmo festeggiato insieme il Capodanno.
Così il giorno di Santo Stefano io ero tranquillissima...credevo che lui mi passasse a prendere verso le 20.30 come stabilito...
Invece...alle 19.30 mi è arrivato un messaggio e mi ha sritto testuali parole: "SABRY STASERA NON POSSO.MI DISPIACE".
Inutile dire che ci sono rimasta di merda...Al che l'ho chiamato, ma lui nn ha risposto, così gli ho mandato un mess e gli ho scritto: "MA E' SUCCESSO QUALCOSA? MI FAI PREOCCUPARE..."
E lui mi ha risposto: "NO NULLA..SCUSA". E già quella sera avevo capito che qualcosa nn andava...E intanto piangevo come una disperata.
Il giorno dopo, giovedì, ho provato a chiamarlo tutto il giorno, ma nn mi ha mai risposto..E io dai giù a piangere ancora...ero sformata in viso da quanto piangevo e nn volevo parlare con nessuno....
E lui nn si faceva neanke sentire...
Il venerdì mattina ho provato di nuovo a chiamarlo ma lui ancora nn rispondeva...
E il brutto era che avevo persino disdetto il mio viaggio ad Amsterdam con le amike per stare con lui.
Per fortuna una mezz'oretta dopo la Sandra mi ha mandato un messaggio per chiedermi se davvero non volevo partire più..al che io ho detto:"Ma sono cretina a perdermi un'occasione così per divertirmi e stare con le mie amike...quindi io parto con loro e Vaffanculo!!!!!!"
Il pomeriggio, verso le 2 meno un quarto, mi sono piazzata con la mia makkina sotto casa sua, aspettando che lui uscisse per prendere la sua auto (si perkè era parkeggiata li fuori..). Ma aspetta aspetta e lui nn è sceso..Io gli volevo parlare, volevo avere una spiegazione di quel comportamento, non era normale...e non riuscivo a stare senza sapere...
Così alle 3  sono andata all' Itermar dalla Sandry e le ho portato i soldi. Verso le 15.30 mi è passata a prendere la Milly per andare a fare un giro...Sono tornata a casa verso le 17.45, e non appena tornata, ho ripreso la mia makkina e sono ritornata sotto casa sua.
Ho aspettato li fino alle 19.30....ad un certo punto vedo passare la sua macchina dietro alla mia...con lui c'era un'altra dentro!!!!!!
Io ho di nuovo cominciato a piangere, poi ho preso e stavo per ritornare a casa...quando mi sono detta.."Io torno indietro...". E cosi ho fatto.
Ho fatto il giro e sono tornata al parcheggio dov'ero prima, sono scesa e sono andata davanti alla sua makkina incazzata nera...
L'altra tipa appena mi ha visto ha fatto una faccia terribile e  lui nn ci poteva credere quando mi ha vista...
Io gli ho urlato che doveva scendere dalla makkina e ke gli dovevo parlare...Lui è sceso...intanto l'altra se l'è svignata via a culo ritto...
E cosa mi ha urtato ancora ...è stato che lui l'ha chiamata per farla tornare indietro!!!!! 
Io ho cominciato a dirgli in faccia tutto quello che provavo lipperli e tutto quello che avevo passato quei 2 giorni senza sentirlo...
E' stato un incubo per me...Poi alla fine gli ho detto "..ADDIO FABIO..."
E me ne sono andata a casa...
Appena varcata la porta di casa sento squillare il cell..era lui!!!
Mi ha chiamata per dirmi che era stato un coglione a comportarsi così, che nn lo meritavo, ma ke lei era la sua ex e che lo cercava ancora...
Naturalmente io ero innamorata cotta di lui, così ho preso su la makkina e sono ritornata da lui...Abbiamo parlato e quella sera ci siamo chiariti..Comunque io gli ho detto che avevo deciso di partire per Amsterdam dopo che lui si era comportato così. E lui all'inizio ci è rimasto male...poi ha capito...
E io il giorno dopo sono partita per Amsterdam…
Cmq da quel giorno li nn è andata bene…lui ha continuato a fare i cavoli suoi ancora di più e a nn cercarmi mai, ultimamente quando lo chiamavo per chiedergli di uscire mi trovava sempre mille scuse…
Anche quando ci vedevamo..le poche volte intendo..lui era sempre freddo come il marmo e nn mi ha mai dato un bacio passionale, o una carezza sincera…
Siamo andati avanti così per un mese circa..e io ci sono stata male, ma male…non ce la facevo più ad andare avanti così…
Ieri mattina mentre stavo lavorando, mi ha mandato un messaggio…mi ha scritto più o meno che voleva stare per i cavoli suoi per adesso e che non era colpa mia ma era lui il problema…
Figuratevi io quando ho letto il messaggio…Quando ho finito di lavorare sono corsa a casa a piangere come una deficiente….poi gli ho scritto una mail con quello che volevo dirgli…La sera ho visto sulla posta che mi aveva risposto..e mi ha scritto che è stato meglio così e che l’ha fatto per il bene di entrambi..ma io ancora adesso devo capire perché mi ha lasciata…
Ieri ci sono stata malissimo, ho sempre pianto pensando a lui…
Da stamattina le cose sono cambiate..
Ho capito che nn devo piangere per un imbecille così, che la vita va avanti anche senza di lui…

Spero davvero di trovare un giorno un ragazzo che mi vuole bene e mi merita davvero…Ho già sofferto troppo nella mia vita e penso di meritarmi anke io un minimo di felicità…

Inoltre spero veramente che lui trovi una ragazza che abbia le palle e che lo faccia soffrire come lui ha fatto soffrire me…Solo così potrò avere la mia rivincita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Questa sono io....

 

Io e le mie socie...

 

 

Io e la Dany

 

 

Il tempo è troppo lento per chi soffre, troppo breve per chi agisce, troppo lungo per chi aspetta... Ma per chi ama, il tempo non esiste.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

carlachiottomary56780Perturbabilejackson03sleepdriverbrutti.federicokurtzdgl6flavio.bra1974ciccigerlcarraro.giada0martinella27Odette.2014gm582mikimaryloveakiara91
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei... Quindi, vivi come credi, fai come ti dice il cuore...ciò che vuoi... La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi canta, ridi, balla ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi...

 

Amare è un istante in
cui ci si rende conto
di star dando il meglio
di se stessi per non
perdere una persona
essenziale...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963