« ...x Fabio...Troppo bella... »

..dedicata a Fabio...

Post n°168 pubblicato il 09 Marzo 2009 da cucciolotta845
 

Non arrabbiarti se quando mi chiedi dove vado non ti rispondo, non sono scema come dici, è solo che non so nemmeno io dove sono diretta.
Ho come l'impressione di girare senza una destinazione ben precisa, vagando tra i corridoi di quelle stanze che mi sono creata x paura di vivere la mia realtà.
Ma tra quelle pareti sconosciute ho provato a sussurrare il tuo nome, ho provato a cercarti tra gli sguardi di tutta quella gente incuriosita per quello che stavo facendo, ho sparso le mie parole ovunque, le ho disegnate su quel muro, le ho pasticciate su quella panchina....

...le ho scritte anche su un finestrino sperando che sia proprio il tuo respiro un giorno a farle riapparire e magari... chissà... riusciranno a strapparti anche un sorriso.
Non so dove sto andando, ma so solo che ci sto andando correndo, senza pensare a nulla se non a fermare il tempo perchè è solo correndo che tutto quello che ho intorno rallenta, facendo sembrare ogni cosa un po' "raggiungibile", solo correndo non sento i miei timori, solo correndo non sento il mio cuore, il mio respiro e il vuoto lasciato dalla mia anima, solo correndo sento il vento sulla faccia ed è proprio questo vento che mi dimostra che tutto questo esiste... io esisto... ed esisti anche tu! Ecco... ed ora che ne ho la certezza posso anche fermarmi... e riprendere fiato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Questa sono io....

 

Io e le mie socie...

 

 

Io e la Dany

 

 

Il tempo è troppo lento per chi soffre, troppo breve per chi agisce, troppo lungo per chi aspetta... Ma per chi ama, il tempo non esiste.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

carlachiottomary56780Perturbabilejackson03sleepdriverbrutti.federicokurtzdgl6flavio.bra1974ciccigerlcarraro.giada0martinella27Odette.2014gm582mikimaryloveakiara91
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei... Quindi, vivi come credi, fai come ti dice il cuore...ciò che vuoi... La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi canta, ridi, balla ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi...

 

Amare è un istante in
cui ci si rende conto
di star dando il meglio
di se stessi per non
perdere una persona
essenziale...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963