« .... E bastaaaaaaaaaa!!!!!...... »

Eh già...è proprio così...

Post n°172 pubblicato il 08 Giugno 2009 da cucciolotta845

Eh si...l'ho sempre detto io ke gli errori
in un modo o nell'altro si pagano...
Ne ho davvero commessi tanti io in passato,
a cominciare dalla mia vita privata...
Purtroppo ho fatto soffrire piu' di una persona,
persone che nn se lo meritavano affatto
e tutt'ora mi dispiace tantissimo di essermi comportata male nei loro confronti...
... Tornassi indietro nn lascerei che le cose
vadano come sono andate...
Soprattutto mi dispiace di aver perso
una persona in particolare x il mio
comportamento del ca....
... perchè gli volevo veramente bene, anche se nn gliel'ho mai dimostrato più di tanto...
...e ho sbagliato troppo..ma troppo...
...Purtroppo è andata come è andata,
mi ha lasciata e nn posso avergliene male
... aveva tutte le ragioni del
mondo x farlo dopo come mi sono comportata...
A volte ogni tanto ci penso e mi manca...
...Stavo troppo bene con lui...
...Comunque... errori su errori credo di
averli già pagati e strapagati...
In primis quell'anno e poco più d'inferno
che ho passato dietro a quel mongoloide
testa di ca... di Fabio... e i centinaia
di pianti che mi sono fatta a causa
sua e le giornate intere passate a
pensare a lui e quel maledetto telefono
sempre vicino a dirmi "fa che mi chiami..."...
Ringrazio Dio ancora x aver fatto finire
quel periodo di m... ed essere riuscita
ad andare avanti con la mia forza e
l'aiuto delle mie amiche soprattutto...

Pensavo di aver finito di soffrire dopo
la storia con Fabio... pensavo di aver
finalmente trovato la persona x me ...
e invece ne ho trovato uno quasi peggio
di lui... Me ne ha combinate di tutti colori
che è meglio che nn dico...e probabilmente
mi è stata bene anche questa x tutto quello
che ho combinato io...
L'ho lasciato perchè nn ne potevo davvero più.
Dopo neanche un mese mi è tornato a
cercare...mi ha detto che gli dispiace
e che
vorrebbe riprovarci
ma stavolta con me ha chiuso...
..Comunque via...storia passata anke questa...

Per questo dico...


GLI ERRORI SI PAGANO...
SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Questa sono io....

 

Io e le mie socie...

 

 

Io e la Dany

 

 

Il tempo è troppo lento per chi soffre, troppo breve per chi agisce, troppo lungo per chi aspetta... Ma per chi ama, il tempo non esiste.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

carlachiottomary56780Perturbabilejackson03sleepdriverbrutti.federicokurtzdgl6flavio.bra1974ciccigerlcarraro.giada0martinella27Odette.2014gm582mikimaryloveakiara91
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei... Quindi, vivi come credi, fai come ti dice il cuore...ciò che vuoi... La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi canta, ridi, balla ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi...

 

Amare è un istante in
cui ci si rende conto
di star dando il meglio
di se stessi per non
perdere una persona
essenziale...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963