Attentato al ripetitore Mediaset!!
Parliamo tanto di patriottismo questi giorni, in giro, non si vedono altro che bandiere dell'Italia sventolare ovunque, e poi? Ci ritroviamo a vivere in un paese di barbari!!! Sono incazzata nera oggi!!
Ieri c'è stato un attentato al ripetitore Mediaset vicino al mio paese, è stato fatto esplodere, risultato? Mezza provincia non vede le 3 reti principali, Canale 5, Italia 1 e Rete 4!! Ci stupiamo se in Libia si ribellano le persone e spesso giudichiamo quei paesi come "LONTANI ANNI LUCE DAI NOSTRI COMPORTAMENTI"
Ma poi da noi c'è chi si comporta peggio!!!
E' vergognoso che per attaccare il Presidente, si arrivi a tanto!!!
Io non mi vergogno di essere Italiana e dover affrontare il problema della prostituzione, io MI VERGOGNO di essere Italiana e dover pensare, che in questo paese ci sia gente così carica di odio nei confronti del Presidente da arrivara a fare atti del genere!!!
La mia simpatia per il Presidente è nota oramai, ma a prescindere da questo, per quanto io non sopporti minimamente le idee di sinistra e men che meno le persone che in Italia si dicono tali e rappresentano al governo queste ideologie tali Bersani, Vendola e compagnia bella, non mi permetterei mai e poi mai di arrivare a gesti simili!! Sono una persona molto esuberante, quando parlo di politica mi scaldo molto facilmente, ma mai penserei di fare un atto simile!!!
Dico solo una cosa:
Vergognatevi!!
Giusto per essere chiari, con Sky, o il Digitale Terrestre le reti Mediaset funzionano alla perfezione, perche si allacciano al Satellite, inutile spiegare a ignoranti che fanno simili cose cosa sia il satellite.....
Inviato da: sacher86
il 16/03/2011 alle 09:50
Inviato da: urlodifarfalla
il 15/03/2011 alle 15:18
Inviato da: sacher86
il 10/03/2011 alle 16:27
Inviato da: ilsoleelaluna2009
il 10/03/2011 alle 13:26
Inviato da: sacher86
il 09/03/2011 alle 15:15