Creato da sacher86 il 26/01/2011

Porterò una Sacher..

Avevo pensato di portare una sacher... così, senza un perchè.... forse perchè la glassa è dolce, ed è quello che mi manca...

 

 

« Forse serviva una torta ...Maledetta gelosia... »

Ho perso il sorriso....

Post n°5 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da sacher86

Stanca!!
Sono stanca di dover rendere tutto per forza perfetto...
Oggi come non mai, capisco quanto sia difficile far andare le cose come vogliamo!! Mi sto spaccando in 4 per poter vivere un rapporto che mi dia stimoli e mi faccia sentire innamorata, a differenza del passato, dove dopo alcuni mesi la parola d'ordine era diventata TRADIRE TRADIRE TRADIRE!! Mi sto rendendo conto, che in fondo, quello che cerco io non c'è... la perfezione non esiste... almeno nella mia realtà, nelle mie esperienze passate, non è mai esistita...
Io vorrei una persona sempre presente, che sappia stupirmi, che non si limiti ad un mazzo di fiori dopo un mese, e poi se ne dimentichi per il resto della vita... Non cerco regali materiali, ma affetto, calore, PRESENZA!!
Bhè... finora tutto ciò mi è sempre mancato, inizio davvero a pensare che il problema sia io.... a livello di carattere (a dir poco impossibile)!!!

Stà di fatto che a oggi,
sto con una persona da un anno
della quale sono innamoratissima,ma....

LUI NON MI AMA

Non credo ci sia altro da aggiungere...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studio.cadegianielledi80Ali_di_Farfalla84kinesiterapiadimarcoLoretta2012drago19Simopicciscemetta12i_love_sonohraMirtillaPazzagiuggia27gJe_Romanticochiaracarboni90laikiara0maria.unipa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963