Creato da sacher86 il 26/01/2011

Porterò una Sacher..

Avevo pensato di portare una sacher... così, senza un perchè.... forse perchè la glassa è dolce, ed è quello che mi manca...

 

 

« Non era questo quello ch...San Valentino... »

Piccoli momenti di gioia...

Post n°10 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da sacher86

Buon dì....
Oggi ho iniziato la giornata in maniera serena...
Non so bene il perchè, ma non ho voglia di arrabbiarmi o riempirmi la testa di pensieri!! Dovrò pur volermi un po di bene no?
Anche se sono sicura che tra poco tornerò ad essere in ansia... meglio non pensare alle cose tristi oggi!! E' Venerdì, il week end è alle porte, ho davanti a me tre giorni pieni di cose da fare, spero di scaricare la tensione il più possibile....
Mi sento spenta nell'anima, ma mi sono resa conto che devo reagire un po, non è facile, se penso alla mia situazione attuale mi chiedo, "ma chi me l'ha fatto fare??"
Oggi però c'è il sole, lui è andato a lavoro riempiendomi di baci, sono serena, e non voglio pensare a niente!!

Quantomeno ci provo...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studio.cadegianielledi80Ali_di_Farfalla84kinesiterapiadimarcoLoretta2012drago19Simopicciscemetta12i_love_sonohraMirtillaPazzagiuggia27gJe_Romanticochiaracarboni90laikiara0maria.unipa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963