sadness - diario di un' amante
« Precedenti Successivi »
 

Nessuno alla mia recita

Oggi mi sento abbandonata.Mi sento come quando ho fatto l'albero di natale con la morte nel cuore. Mentre appendevo le palline lucenti, mi ci specchiavo dentro e mi vedevo più sola che mai. Pensavo alle tue parole che mi avevano fatto stare senza la terra sotto ai piedi, quelle di una mattina di lavoro insieme…
 

Occhi a cuore

Perderti potrebbe dire essere libera di innamorarsi di qualcun altro. Vedere qualcuno con gli stessi occhi con cui vedevo te...con cui ti guardavo accarezzandoti l'anima. Dicevi che sapevo fare gli occhi a cuore. Non ho mai smesso di guardarti così...Non avevo mai pensato a distanza di questi anni insieme che poteva arrivare qualcuno a prendere…
 

Il senso della felicità

Io ho avuto attimi di felicità enormi...ma durati poco, veramente poco. Anzi ora che ci penso forse erano bolle di sapone, ormai scoppiate. Non aspiro alla felicità in senso assoluto del termine. Aspiro a stare anche solo meglio, non penso il destino abbia in serbo per me di più. Anche perchè la felicità bisogna trovarla…
 

LENTAMENTE...

Oggi mi sento come un anima in piena. Mi accorgo che la mia mente è lontana, che vago per le strade e mi ritrovo in luoghi in cui nemmeno so come ci sono arrivata. Vago piano, in cerca di te. Cerco posti in cui siamo stati a dividere gli anni più belli della nostra vita,…
 

QUANTE VOLTE...

Quante emozioni, quanti pensieri. Quante volte in questi giorni avrei voluto avere una penna per scrivere i miei stati d'animo, raccontare di quanto la mia vita stesse scivolando in basso. Sono ancora qui a chiedermi quante volte abbiamo deciso di lasciarci e quante poche volte abbiamo deciso di tenerci davvero.E adesso è arrivato il famoso…
 

Precipitando...

Amore mio, mi hai lasciato al buio. Mi hai tenuto la mano sin ora per portarmi nella strada più buia che avrei mai potuto percorrere. E lasciarmici li. Nel mio cammino so che troverò buche, mi slogherò le caviglie e proverò a rialzarmi, senza più un appiglio, senza cercare il luccichio nei tuoi occhi che…
 

rivederti all'improvviso

Ho aperto la posta xscriverti....e trovo una tua email...inaspettata... anche a me fa soffrire doverti perdere... mi fa soffrire lo sguardo che avevi per me che ora c'è solo a tratti, quei pochi istanti in cui ritrovandoci occhi negli occhi, ci dimentichiamo del mondo e ricordiamo di essere NOI...quelli che non si sarebbero mai lasciati…
 

Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine

Ricordo un anno e mezzo fa. Era primavera, avevamo deciso che questo settembre avremmo lasciato le nostre famiglie per regalarci una vita nostra.Dicevi che ai tuoi trent'anni sarebbe dovuto cambiare qualcosa. Per te sarebbe stata una svolta. Ed ora lo sarà davvero. Perchè ad un giorno dei tuoi trent'anni ci siamo lasciati per sempre, con…
 

LETTERA A ME

Ciao Amore mio, era un po' che non aprivo la posta....ho detto, non la controllo perchè così poi quando lo faccio all'improvviso, forse avrò una sorpresa....e la sorpresa bella, oltre a una tua email (che cmq nn è arrivata), poteva essere una risposta del gruppo albatros xil mio diario....e manco quella è arrivata....ho tenuto aperta…
 

Lettere dal Mare

2 AgostoMi ritrovo qui, scenario amico e nemico di molti dipinti che con la mente negli anni ho creato, un po’ cresciuta ma sempre più sognante. Quest’anno c’è qualcosa di diverso. Posso vivere il dolore del tuo distacco, annusarlo appieno, raccogliendolo con le mie stesse mani e guardarlo da vicino, senza dover fingere che vada…
 

« Precedenti Successivi »