donne&donne - diario semiserio di una lesbica milanese
« Precedenti Successivi »
 

QUANTO CAMBIANO LE COSE...

...certo certo...è passato quasi un anno dalle mie ultime parole...diciamo che è stato un anno intenso,và.La prospettiva è cambiata,il panorama è cambiato,è cambiato lo stato d'animo,son cambiate troppe cose da elencare...Morale...nuova vita,a 400 km da Milano,diventata ormai invivibile,insopportabile,insicura,stretta e assolutamente spiacevole per una quotidianità serena...nuovo lavoro,in una piccola osteria/pizzeria rilevata con la mia morosa in…
 

...prima o poi la vacanza arriva...

Buongiorno a tutti!!! Manca ancora parecchio,3 settimane piene piene,,,ma la meta è ormai decisa e già questo è un bel passo avanti. Certo è che questa vacanza l'attendo con trepidazione,e per il meritato riposo,e per rimetter in carreggiata una relazione un pò provata dalla quotidianità barbina che tanto unisce quanto mette alla prova...ok,ok...lo so,il mio…
 

considerazioni...

...considerando che in questo momento l'unica cosa di cui avrei voglia è un sano bicchiere di vino rosso,un pò speziato...decisamente più adatto all'inverno...magari un bel siciliano color granato vivo,da farti sentire dentro tutto il calore della brulla terra che circonda l'etna...   ...considerando che il mio gatto ha forse smesso di perdere tutti quei peli nerinerineri…
 

...e anche questa!

...una canzone magica...con la magia di Lina Sastri.
 

festa delle donne...mah!

non che abbia mai considerato questo giorno un giorno speciale...le donne SONO speciali,e meritano una vita fatta di giorni speciali...ma se proprio si devono fare gli auguri... Una canzone per tutte le donne!
 

RAGAZZI...(e ragazze...)...SI PARTE!!

Ma buonasera a tutto il mondoooo! Tanto per non perdere le buone abitudini viaggerecce che mi contraddistinguono,,,questa volta la meta è Barcellona! A dire il vero l'idea è stata della mia morosa che,vedendomi forse un pò troppo in down lavorativo,ha pensato bene di regalarmi/regalarci questi bei 4 giorni in quel della spagna. Per la prima…
 

...e non finisce mica il cielo...

...anche se manchi tu... si,perche in fondo,la notizia della scomparsa di un personaggio come te...dopo un primo momento di stupore,non mi ha fatto provare dolore e neppure quella sensazione di perdita dastrica e grottesca. Sicuramente tutti i discorsi che ti ho sentito fare sulla morte sono serviti...già,perchè con te se ne parlava molto...e mi son…
 

un posto stupendo!

buongiorno a tutti! Girando su internet ho trovato un posto favoloso:si chiama aNobii.com,è una specie di gigantesco contenitore dove catalogare i propri libri,curiosare nelle librerie altrui,cogliere spunti interessanti e conoscere persone ragionanti...una vera meraviglia! Mi diverto da matti a cercare libri e titoli che magari ho solo intravisto in libreria o di cui ho vagamente…
 

POST SCRIPTUM...che ne vale la pena..

girando per milano m'è caduto l'occhio...no,dico,avete visto la nuova pubblicità della Ray-Ban con la tipa con una torcia in mano che guarda dentro al cofano di una macchina??? Ma chi è questa meraviglia??? Milano ne è tappezzata e...penso che sorriderò molto di più nei prossimi giorni! Uau,,,,,!(se vi giunge un forte rumore metallico è mia…
 

anche le cule sono vanesie...

buongiorno mondo! Oggi sono di ottimo umore!sono in attesa per tagliarmi i capelli e questa è una cosa per me davvero ottima! Con i capelli appena tagliati mi sento troppo strafiga! Non che ne abbia particolare motivo..insomma,sono una persona assolutamente normale.porto i capelli molto corti e vista l'età stanno decisamente virando dal castano chiaro a…
 

« Precedenti Successivi »